1 anno fa
Se mi piace la persona la bacio, se non la bacio, è difficile combinare qualcosa.
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
PS. Anche l'uomo con la barba ha il suo perché
1 anno fa
Anch'io, prima baciare in bocca un uomo mi dava fastidio, ma ora se non lo bacio, mi manca qualcosa, certo deve stimolare, altrimenti no
1 anno fa
io amo limonare
adoro prima durante e dopo ......è troppo eccitante e intimo 💋 🐷
adoro prima durante e dopo ......è troppo eccitante e intimo 💋 🐷
1 anno fa
esatto lomonare con lo sperma è sublimeQuotato da guardonebo,nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
continuando durante il rapporto..oppure
dopo l'eiaculazione..mescolarsi lo sperma.. limonando..
mmmmmm che spettacolo!!!! [...]
1 anno fa
Certo se dovesse mai crearsi una tale attrazione ed una tale intimità, credo che sarebbe l"apoteosi, fin'ora non mi è mai successo, ma spero che in futuro sia più fortunato
1 anno fa
Certo, già immagino che mentre limoniamo, strusciamo i nostri cazzi fino a venire mmmm
1 anno fa
Anche secondo me far sesso senza baci è incompleto. Mi immagino in piedi in reggicalze con il mio uomo, che limoniamo ci mordiamo le labbra mentre io gli smanetto l'uccello e lui mi ficca almeno 2 dita nel mio buchino voglioso fino a non poterne piu, così mi giro a 90 lui mi penetra e io girando il viso continuo a baciarlo gemendo come una troia
1 anno fa
Preferisco scopare il partner alla missionaria perché cosi posso limonare mentre lo inculo. Limonare è fondamentale, mmmm
1 anno fa
Caro Emozioni, sono proprio d'accordo (dalla parte dell'inculato)
1 anno fa
Condivido...lo sperma è lo sperma...mai rinunciareQuotato da Daddysaunagay,esatto lomonare con lo sperma è sublimeQuotato da guardonebo,nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
1 anno fa
bellissimo, emozionanteQuotato da guardonebo,nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
1 anno fa
Se c'è attrazione il bacio è inevitabile!
1 anno fa
Si bellissimo anche alla missionaria, in modo da sentire la cappella fino all'intestino e baciarsi con la lingua e farmi sputare in bocca dal mio uomoQuotato da emozioni53,Preferisco scopare il partner alla missionaria perché cosi posso limonare mentre lo inculo. Limonare è fondamentale, mmmm
1 anno fa
La lingue che giocano tra di loro è fondamentale. Senza scopare è meno soddisfacente
1 anno fa
Credo che molto dipende dal feeling che si crea. Personalmente mi è capitato di limonare appassionatamente ma con chi si è creato un bel feeling…
1 anno fa
mica maleQuotato da FRANCOPASS76,Anche secondo me far sesso senza baci è incompleto. Mi immagino in piedi in reggicalze con il mio uomo, che limoniamo ci mordiamo le labbra mentre io gli smanetto l'uccello e lui mi ficca almeno 2 dita nel mio buchino voglioso fino a non pot [...]
1 anno fa
Quotato da FRANCOPASS76,Si bellissimo anche alla missionaria, in modo da sentire la cappella fino all'intestino e baciarsi con la lingua e farmi sputare in bocca dal mio uomoQuotato da emozioni53,Preferisco scopare il partner alla missionaria perché cosi posso limonare mentre lo inculo. Limonare è fondamentale, mmmm
1 anno fa
Con il mio scopamico non intende, non gli piace, invece con un nuovo amico piano piano ci stiamo baciando, è bello scambiarsi i baci,non è la solita scopata!!!
1 anno fa
Quoto 💗 💗 💋 💋Quotato da imdh2,Con il mio scopamico non intende, non gli piace, invece con un nuovo amico piano piano ci stiamo baciando, è bello scambiarsi i baci,non è la solita scopata!!!
1 anno fa
beh,certe persone e bello baciarle,anche uomini...ma certi proprio non m''ispirani...forse ho detto una cosa ovvia...Quotato da milano_58,Cioè ti piace prenderlo in bocca…
magari ci giochi con il patner…
lo scopi o ti fai scopare…
ma baciarlo in bocca ?
No
Degustibus ma mi appare un tantino strano.,.. 😮