7 mesi fa
Hai detto bene, Cleo ?.questa è la parte più intriganteQuotato da Cleopatra76,Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋 [...]
Modificato dall'autore il 30-07-2024 13:36:41
7 mesi fa
Io convivo da anni e la mia compagna penso non sappia nulla però è molto gelosa e purtroppo mi controlla molto ed è per questo che non incontro😘
6 mesi fa
Mia moglie mi ha scoperto prima del COVID vedendo foto e feedback sul cellulare che avevo lasciato aperto sul sito . Sono stata un mese fuori di casa poi mi ha perdonata ma non vuole che la neanche la sfiori più. Sono stata 4mesi ferma poi la voglia di cazzo mi ha sopraffatta e sono tornata a fare la troia. Vorrei tanto che mi capisse e mi scopasse anche lei...
6 mesi fa
Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
6 mesi fa
Uguale a te 😜
Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
6 mesi fa
ciao sorellina intanto complimenti per la tua bellezza, io sono esattamente come te nei desideri e nello status di sposata. Cerco di equilibrare la vita ma non sempre si trovano le persone giuste. Un bacio 💋 MonicaQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
6 mesi fa
Quotato da Grifo67,Maritine trav….Sappiate che siete le mie preferite…
6 mesi fa
Indossare calze nere velate vintage con reggicalze e perizoma…. Sculettare sui tacchi e dare piacere all’uomo… missione irrinunciabile di un marito trav 💋
6 mesi fa
Sono la Trav di coppia, sull'argomento, ad oggi credo di potermi ritenere molto fortunata. Dopo un lungo matrimonio piatto con una donna con cui qualsiasi argomento sessuale era tabù, mi sono separata ed ho avuto modo di incontrare la mia attuale compagna. Con lei non solo si può parlare di tutto, ma anzi quando le ho raccontato che mi piaceva trasformarmi in una dolce femminuccia, non solo lo ha accettato, ma anzi le piace tantissimo ed è diventata mia complice nel scegliere completini intimi e vestiti. Spesso giochiamo scambiandoci dolci effusioni come due donne e mi fa completamente sua... 💗
6 mesi fa
Sei la Sorellina più Fortunata del mondo..... 💋 💋 💋Quotato da RockAndBlues,Sono la Trav di coppia, sull'argomento, ad oggi credo di potermi ritenere molto fortunata. Dopo un lungo matrimonio piatto con una donna con cui qualsiasi argomento sessuale era tabù, mi sono separata ed ho avuto modo di incontrare la mia at [...]
6 mesi fa
io trav di coppia, mia compagna sa tutto, e sembra piacergli. ogni tanto usciamo da troiette x incontrare. i vestiti li scelgo sempre tutti io anche per lei. dice che adora vedere come voglio che esca!
6 mesi fa
Sono molto fortunata..ho una compagna a cui piace il mio lato femminile e giochiamo insieme...
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche insospettabile giovane depilato, normodotato calabrese che vuole provare..
4 mesi fa
Sei in buona compagnia .Io Trav solo in privato .Sposata .Distinguo nettamente i ruoli .Attivo con Donne e Dolce Trav passiva con uomini .
4 mesi fa
...ci sono, ci sono Maritini Trav e ce ne saranno sempre di più (spero) 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 una categoria che mi piace frequentare per cornificare le Lei 😇
4 mesi fa
Bellissimo, la situazione migliore, sopratutto se la moglie dirige quando ti scopano 🐷 🐷Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
4 mesi fa
Noi coniugi bisex ed io mi travesto,mia moglie lo adora 🎉
4 mesi fa
pure io sono sposata e mi piace travestirmi adoro le sorelline e sono molto porca
4 mesi fa
Ciao eccomi, sono nella situazione da te descritta da diversi anni mi chiamo Monica❤️Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
4 mesi fa
Impazzisco per le maritine….