2 anni fa
sposata segretamente trav ...ormai sono quattro anni che incontro maschietti adoro sentirmi femmina e farmi scopare
2 anni fa
Io sposata e trav. Appena sola mi travesto di tutto punto. E incontro.
1 anno fa
Anch'io sono sposatissima ! Adoro mia moglie e amo far sesso con lei! Ma quando mi travesto sono tutto quello che lei non è.... una gran troia !Pagherei per poterla coinvolgere ma è una possibilità che non si avvererà mai ! Non lo accetterebbe ! E ormai.... va bene così !
1 anno fa
Eccomi qua sposata e trav, la mia lei sa ma non mi riesce di coinvolgerla...
1 anno fa
Beh cosa vuoi che abbia pensato ahahahah...eh si peccato non sia coinvolta a me farebbe impazzire mi inculasse con lo strap on...magari 💗Quotato da Fabiola57,Wow ,eccitante ,peccato non sia coinvolta ,la mia invece mi ha trovato dildoni grossi e non so che ha pensato
1 anno fa
Penso lo avrà capito ma diglielo apertamente...l'importante è che lo sappiaQuotato da Fabiola57,Io ho lo strapon ma mia moglie mi ha detto vendilo pure,ma non ho detto che vorrei lo usasse con me scopandomi ,non so come dirglielo
1 anno fa
Delicatamente ma devi dirglieloQuotato da Fabiola57,A che parole mi dici di usare ,ok sa che avevo dildo e grossi ,se gli dico di usare lo strappon su di me penserà che mi piace il cazzo??
1 anno fa
Ahahahahahah ok se vuoiQuotato da Fabiola57,Wow bravo concordo io però lo avevo preso da usare con lei dato che non vuole proverò dirgli lo avevo preso per usare con te per prolungare il piacere ma puoi usarlo su di me 😀👏 [...]
1 anno fa
Leggi il mio racconto, così capisci come mi sono comportatA con la mia compagna! 🐷
1 anno fa
In questa situazione siamo in tante e non è facile coincidere tutto... Persone pazienti non sono facili da trovare
1 anno fa
Eccomi, sono un marito trav! O una maritina? 😄 💋
1 anno fa
ankio sposata e fmmina all'insaputa di lei
1 anno fa
spesso e volentieri mi trav con abiti di mia moglie eccitante .
1 anno fa
avevo una compagna che voleva che mi mettessi le autoreggenti ...sapendo che io ne andavo pazzo x le sue gambe inguainato nel nailon .....poi incomincio usando uno strap pon ad usarmi a suo piacimento.....scopandomi x sua ...e mia ..massima soddisfazione ..........poi da li incominciai ad sua insaputa ad indossare ........ 😋 😋 😋
1 anno fa
esattoQuotato da novizio0061,Siamo in tanti
1 anno fa
Eccomi, e ancora, quanti dei mariti trav sono passivi? 🙂
1 anno fa
Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
1 anno fa
Anch'io sono enfemm di nascosto dalla moglie, solo raramente, riesco a fare incontri con uomini maturi che adoro.
Spero di riuscire a liberarmi prima di primavera. Mi manca da morire essere usata come una femmina troietta 😍😍😍
Spero di riuscire a liberarmi prima di primavera. Mi manca da morire essere usata come una femmina troietta 😍😍😍
1 anno fa
Anch'io sono enfemm di nascosto dalla moglie, solo raramente, riesco a fare incontri con uomini maturi che adoro.
1 anno fa
😳
Ciao troietta cosa intendi per liberarti fai fuori la moglie?Quotato da Cicciolina,Anch'io sono enfemm di nascosto dalla moglie, solo raramente, riesco a fare incontri con uomini maturi che adoro.
Spero di riuscire a liberarmi prima di primavera. Mi manca da morire essere usata come una femmina troietta 😍&am [...]