2 anni fa
Anche io mi travesto a insaputa della mia lei
2 anni fa
idem stessa situazione però anche a me piaceQuotato da Cleopatra76,Presente e come per la maggior parte non è semplice visto che la mia lei non sa nulla però a me piace tantissimo trasgredire 💋
2 anni fa
ciao abbiamo gli stessi gusti pure vorrei conoscere sorelline per poter lesbicareQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE FORMARE UN GRUPPO DI SORELLINE CAMPANE MA SOLO REALMENTE SPOSATEQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
2 anni fa
Io sono sposata ma mi piace sentirmi femmina e indossare vestiti femminili in privato. Adoro i tacchi e intimo femminile. Mi piace usare dildo anche abbastanza grosso. Mi piacerebbe essere presa da un uomo dominante ma il mio poco tempo a disposizione me lo vietano.
2 anni fa
Sposata anch’io
2 anni fa
Anche io sposata e la mia lei non sa nulla di questa splendida passione che condividiamo, purtroppo non posso indossare completamente truccarmi e parrucca, ma tacchi e calze velate non posso farne a meno, come menti a tutte care, buona vita a tutte 💗
2 anni fa
da anni mi travesto . ultimamente la mia compagna ha scoperto la mia passione e si è rivelata una PADRONA molto severa.......
2 anni fa
Siamo tanti che facciamo parte del club, anche la mia donna è all'oscuro della mia passione, mi sento donna quando mi travesto....
2 anni fa
I più siamo bsx si cambia xke con il passare degli anni si ci stufa di tutto e si cerca nuove trasgressioni, il problema che i passivi sono sempre più tanti.
2 anni fa
Con la mia ragazza è capitato di farmi scopare mentre indossavo indumenti intimi femminili e lingerie......sa di questo mio lato bsx e sa che mi piacerebbe condividere un cazzo vero con lei......ma non sa assolutamente che sono iscritto sul sito
2 anni fa
Anche io sono stata sposata, ora felicemente single, così posso fare come mi pare. Però all'epoca ho provato a coinvolgere la mia lei, facendole capire che, oltre a metterglielo nel secondo canale (cosa a lei molto gradita), mi sarebbe piaciuto lo stesso trattamento con vegetali o dildos, ma è stato difficilissimo. Rimuovere quei tabù dettati da una certa educazione in un mondo che si atteggia (!!) esclusivamente etero ha reso difficile questa complicità. Figuriamoci se avesse anche scoperto (o forse l'aveva intuito) che usavo di nascosto i suoi trucchi, intimo ed anche i vestiti.
Avevo perso ogni interesse per il sesso etero e lei lo ha trovato altrove. Ci siamo separati.
Avevo perso ogni interesse per il sesso etero e lei lo ha trovato altrove. Ci siamo separati.
2 anni fa
Quante siamo!!!! Evviva 😆
2 anni fa
Idem, 0urebio sposata, con pargoli, per cui non è mai facile trovare il tempo per altro
2 anni fa
C'è un altro aspetto che vorrei sottolineare, e per il quale mi piacerebbe avere i vostri commenti: noi siamo molto più brave a letto di tante belle donne e non credo di peccare di presunzione dicendo questo.
Ho avuto diverse esperienze in passato con belle ragazze, oltre che con la mia ex, e quasi nessuna aveva quel trasporto nell'atto sessuale che invece abbiamo noi, dove il cazzo è al centro delle nostre attenzioni e la sborrata in bocca è il giusto compenso per un pompino fatto a regola d'arte. La nostra fica anale è sempre disponibile e desiderosa di ricevere 365 gg all'anno. A letto siamo delle vere porche e all'uomo questo piace tantissimo! 😉😘
Ho avuto diverse esperienze in passato con belle ragazze, oltre che con la mia ex, e quasi nessuna aveva quel trasporto nell'atto sessuale che invece abbiamo noi, dove il cazzo è al centro delle nostre attenzioni e la sborrata in bocca è il giusto compenso per un pompino fatto a regola d'arte. La nostra fica anale è sempre disponibile e desiderosa di ricevere 365 gg all'anno. A letto siamo delle vere porche e all'uomo questo piace tantissimo! 😉😘
2 anni fa
Io sono sposata e mia moglie sa tutto. Anzi, l’amore è nato proprio nei primi tempi. Lei era amica del mio Padrone ed era l’estetista che mi ha insegnato come truccarmi ecc. oggi condividiamo tutto, compreso feste private e qualche coppia amica. La cosa più strana è che solo ed esclusivamente con lei riesco ad essere attiva e a goderne. Abbiamo anche amici dove lui era trav di nascosto e, con molta calma e pazienza, è arrivato a farglielo scoprire ed adesso sono più uniti che mai
2 anni fa
Anche io sposata.....
2 anni fa
Anche io sposata. Lei non sa. .
2 anni fa
Ciao, a tutte x me è più complicato, lei sa che vado pazzo x intimo e le ho confessato che mi piace indossarlo, così piano piano prima perizoma poi calze e in fine il resto. Ora dormo sempre con perizoma autoreggenti e canottiera, a volte vario con qualcosa di più,tipo smalto ai piedi, addirittura anche sotto i vestiti da maschio quando esco a volte anche con lei. Questo è il mio max che sono riuscito a fare oltre secondo me rovinerei tutto, ciao un bacio a tutte
2 anni fa
anch'iofelicemente sposata e di nascosto felicemente trav. Sono solo passiva e ancora non ho avuto esperienze con nessuno....
Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
1 anno fa
Siamo in tanti