10 mesi fa
sposata da 37 anni, travestita dall'età di 14 anni, mia moglie ne è al corrente, ho un armadio tutto mio con vestiti scarpe intimo ecc, io ho i miei amanti, lei i suoi, spesso li incontriamo a casa ognuna nella propria camera-
10 mesi fa
A me mi e successo di trovare nel mio cassetto intimo x la 3 volta delle mutandine di lei che se ne sia accorta? Mi ha detto che si è sbagliato ma!!!!
10 mesi fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi anch'io piace molto vestirmi
10 mesi fa
Lorenza baci baci Rossetto Luca ciao bella donna Lorenza
10 mesi fa
Anche io sono sposata e mi piacerebbe andare con altre trav o trans
10 mesi fa
💋 💋 lorenza
10 mesi fa
Non sei la sola tesoro..io lo sono da anni
10 mesi fa
Eccomi ci sono anche io....come la maggior parte secondo me☺️☺️☺️☺️☺️
10 mesi fa
Eccomi 💋
10 mesi fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna
10 mesi fa
anche io convivente e trav Piacciono sia donne che uomoQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
10 mesi fa
io spasata da anni e lei sa e giochiamo anche assieme, siamo anche state in ferie e lei mi ha fatto passare del tempo da valentina, splendido
10 mesi fa
Anch’io sposato e amo indossare
10 mesi fa
Sposatissimo con vizietto travestimento 🤪
10 mesi fa
Anche io sposata e lei non sa assoltamente niente, ho iniziato con il vizietto molto prima di sposarmi, proprio piccola, indossavo l'intimo di mia sorella e mia mamma, e avuto anche rapporti con amici e parenti, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a mia moglie, la sua complicità sarebbe bellissimo.
8 mesi fa
spoasta lei e ignara difficile nasconderema mi sento troppo donna econtinuero a farlo e incontrare
4 mesi fa
Maritine trav….Sappiate che siete le mie preferite…
4 mesi fa
Scusami tesò una curiosità.....Quotato da boccafigagolosa,anch'io uso lingerie, minigonne e calze sexy di mia moglieQuotato da eugenio62,spesso e volentieri mi trav con abiti di mia moglie eccitante .
Ma tua moglie non si accorge che hai indossato i suoi vestiti?
4 mesi fa
Eccomi qua anch'io faccio parte del gruppo.
Mia moglie non sa assolutamente niente e uso un guardaroba tutto mio.
Mia moglie non sa assolutamente niente e uso un guardaroba tutto mio.
4 mesi fa
Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋