a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

199 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mai fatto, ma credo che sia molto bello

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
E' uno dei miei sogni che prima o poi vorrei provare...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.11.2023 -
Direi Ke è il top x lei x ki la scopa e x ki le ca tutti e due sotto

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.05.2021 -
Da esperienze vissuta credo che vedere una coppia contendersi il cazzo e seme sia una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto, ci vuole la coppia giusta e complice affiatata e innamorata, queste coppie sono patrimonio del UNESCO

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Condivido pienamente
Modificato dall'autore il 07-06-2024 22:23:36

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.11.2023 -
Lo vorrei provare, ma non ho mai avuto la possibilità, dovrebbe essere divino leccargliela mentre gocciola 🤤 e poi farsi scopare la bocca, poi di nuovo leccare lei 😌

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Deve essere stupendo…stare li sotto e prendere tutto quello che viene

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Ogni tanto mi capita di farlo e godo quando cola tutto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2020 -
Ho avuto la fortuna di farlo con una mia amica/amante, quando il bull la scopava a pecorina lei mi obbligava, con mio sommo piacere, a leccarle la figa e lui ogni tanto lo tirava fuori e me lo metteva in bocca. Era bellissimo vedere il momento in cui avevano l’orgasmo, vedere le palle del bull che si contraggono e poi il cazzo pulsare mentre si svuota dentro di lei. Il bull lo tirava sempre fuori quando ancora qualche spruzzo usciva, perché secondo lui era umiliante per me bere la sborra dal suo cazzo, e si eccitava da matti. Io in realtà amavo questa cosa, e la mia amante lo sapeva bene. Poi ovviamente leccavo anche lei per bene. Spesso finivamo che il bull, a vedere me che pulivo la figa della mia amica si eccitava di nuovo (il bull aveva 24 anni, quindi sempre in tiro) e la mia amante gli diceva di scoparmi mentre io ancora leccavo la sua figa. Lei adorava prendere io cazzo del bull ed infilarmelo nel culetto, mi diceva che ero un cornuto ed una puttana, ed io spesso godevo senza toccarmi mentre lui mi scopava. Purtroppo succedeva quando ero all’estero, un po di anni fa, ora piu nulla😔

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Bellissimo. Quello.che vorrei fare io da passivo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2020 -
Non credo esista nulla di più eccitante di essere scopato davanti alla tua donna, con lei che si eccita nel vedere il suo bull che ti scopa senza tregua. Per me era meraviglioso essere scopato , la mia amica poi spesso mi baciava con passione e mi diceva che era orgogliosa di avere un compagno cornuto e puttana come me mentre lui mi inculava, spesso venivo senza nemmeno toccarmi e lei raccoglieva il mio sperma con le dita e me lo metteva sulle labbra, e poi mi baciava.
Era dolce e severa, a seconda dei giorni e delle situazioni Una volta mi ha ceduto a due suoi amici gay, che erano venuti a trovarla, e mi ha fatto scopare da loro per tutto il pomeriggio, mentre lei con i soldi che le avevano dato i suoi amici per scoparmi era andata a fare spese. La adoravo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ma nessuna coppia che mi invita domani sera ?Userò solo bocca e lingua e se vogliono il mio buchetto

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi associo....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Cows64,
Ho avuto la fortuna di farlo con una mia amica/amante, quando il bull la scopava a pecorina lei mi obbligava, con mio sommo piacere, a leccarle la figa e lui ogni tanto lo tirava fuori e me lo metteva in bocca. Era bellissimo vedere il momento in cui [...]
queste esperienze lasciano il segno e bisogna rincorrere queste situazioni non vivere solo di ricordi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da A4ZAMPENUDO,
Direi Ke è il top x lei x ki la scopa e x ki le ca tutti e due sotto
Anch'io la penso così, grande!!! 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
La vera domanda è a chi non piace 😄 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
A me piacerebbe provare questa situazione.. io che lecco la figa a lei mentre lui penetra a pecorina me.. 😋

7 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 28.05.2023 -
Fatto una volta ed è una esperienza bellissima molto eccitante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Fatto un paio di volte con una coppia…. Lui alternava la figa alla mia bocca , conseguente sborrata con figa da pulire….. ma non a tutti gli uomini piace.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io gliela lecco sia quando la scopa e ogni tanto lo tira fuori e me lo mette in bocca...ma non mi piace tanto leccare il cazzo con il preservativo,ma soprattutto la lecco a pecora mentre il nostro amico la incula...che spettacolo