2 anni fa
Successo anche a me leccare la figa mentre viene scopata poi tiravo fuori il cazzo del tipo lo leccavo e lo rimettevo dentro fino a quando lei squirtava sulla mia bocca faccia e lui le veniva dentro
2 anni fa
vorrei provare a leccare una fica mentre lui mi incula 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
2 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …
2 anni fa
😋 😋 😋 fatto + volte e sono stato scopato anche da + 🐷 mentre slinguazzavo la figa
mmmmmmmmmmmm che goduria
mmmmmmmmmmmm che goduria
2 anni fa
EAnche io adoro leccare la fica mentre viene penetrata da un bel cazzo ,se poi la riempie di abbondante sborra è il massimo
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sì è una cosa che cerco di realizzare ogni volta che incontro una coppia, vedere le contrazioni di lui mentre si vuota nella moglie è fantastico e poi quando lo sfila lo spruzza di sperma che mi inonda il viso e spesso mi riempie la bocca mentre lecco tuttoQuotato da lovogliotuttoinculo,Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
2 anni fa
A me piace leccarla non solo mentre viene presa da dietro ma anche piena di sborra.
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner
In quel caso prenderei in bocca anche il cazzo grondante del suo partner
2 anni fa
disponibile a scoparti ,procurati una figa da leccare e io ti scopoQuotato da Marco-bsx2020,Il mio sogno!!!!! Scopato mentre Lecco una bella fica rasata
2 anni fa
il mio e invece oltre alla fantasia mi piacerebbe scoparmi marito e moglie
2 anni fa
peccato la lontananza altrimenti ti avrei accontentato le tue voglie e quelle della tua signoraQuotato da Dagobert,Mi piace molto perché così lecco anche il cazzo
2 anni fa
È uno dei tanti giochi che preferiamo 🐷Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
2 anni fa
Mi piacerebbe molto giocare con una coppia matura e leccare lui e lei ....
2 anni fa
Qualche coppia matura bisex che vuole essere leccata ...?!
2 anni fa
È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
1 anno fa
Oltre all'eccitazione dello spettacolo che ci si trova a pochi centimetri che non ha eguali, sentire lei godere come una matta è qualcosa di indescrivibile, sentirla raggiungere l'orgasmo fa andar fuori di testa! Tengo a precisare che a me non piace succhiare il cazzo, ma quando sento lei godere così intensamente, il fatto di avere un cazzo a qualche cm dalla mia bocca non mi crea nessun problema, in quel momento quello che cerco è fare godere lei il più intensamente possibile! Non c'è piacere più bello che sentire lei urlare di piacere, tutto il resto non ha importanza!
1 anno fa
L'ultima volta mentre leccavo lui ha sborrato mentre lo tirava fuori
1 anno fa
mmm è il mio sogno leccare la figa e la canna del toro che la monta per poi leccare e pulire una volta che è venuto
1 anno fa
riuscire a trovarla la coppia questo è il problema .
1 anno fa
anche a me piace lo stesso ma ti dico che se trovi una coppia che piace ciò che piace a te come anche a me è una vera goduria leccare lei e lui mentre la prende a pecorina e portarli al loro orgasmo e ripulire tutto con la linguaQuotato da coppiabisexper4,È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
1 anno fa
A me piacerebbe molto con coppia....e creare ....magia