5 anni fa
Mi piace leccare la figa a mia moglie mentre viene scopata o inculata e poi ripulire il cazzo che l’ha riempita
5 anni fa
Ho avuto la fortuna di provare questa meravigliosa cosa che l'eros più disinibito consente.E'bellissimo leccare lei messa alla pecorino.La lingua toccava lei ma è stato impossibile non leccare anche lui mentre entrava ed usciva.
5 anni fa
Mi propongo come leccatore 😋
5 anni fa
Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.
5 anni fa
a me è capitato di essere il leccatore, ma anche di essere quello leccato leccato
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!
5 anni fa
io lo fatto avevo cazzo in culo e leccavo la fica appena riempita di sborra da altroQuotato da pirlino,bellissimo vero?Quotato da amocoppia,fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
[quote=attpass50]Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.[/quote
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Sarebbe fa provare ma mancano i soggetti
5 anni fa
😋 fatto e rifatto è cosa meravigliosa... 💋 Provare per credere
5 anni fa
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è dei bravi leccatori
5 anni fa
Quotato da facchese,La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è [...]
5 anni fa
Ho letto tutto il 3d con la bava alla bocca, quando lecco una patata la mia mente vola in un'altra dimensione... Sarebbe altrettanto sublime farlo quando viene penetrata... Mi farei venire i calli sulla lingua.
4 anni fa
Io passivo e sottomesso disponibile a leccare e succhiare entrambi mentre scopano.
4 anni fa
è il mio sogno ...poi dopo mentre lei mi incula con un dido prendere in bocca il cazzo .........al momento solo un sogno .....
4 anni fa
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
4 anni fa
peccato per la distanza !!!Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
4 anni fa
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
4 anni fa
Io l'ho fatto, ma chi la scopava era un mio amico, la tentazione era stata tanta a prenderlo in bocca....
4 anni fa
volete rifarla ?Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
4 anni fa
È sempre stato un mio forte desiderio però non sono mai riuscito a realizzarlo purtroppo...... Se qualche coppia è disponibile........