a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

199 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace leccare la figa a mia moglie mentre viene scopata o inculata e poi ripulire il cazzo che l’ha riempita

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.02.2018 -
Ho avuto la fortuna di provare questa meravigliosa cosa che l'eros più disinibito consente.E'bellissimo leccare lei messa alla pecorino.La lingua toccava lei ma è stato impossibile non leccare anche lui mentre entrava ed usciva.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi propongo come leccatore 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me è capitato di essere il leccatore, ma anche di essere quello leccato leccato
non saprei proprio dire cosa mi sia piaciuto di più, in entrambi i casi la situazione era molto eccitante, ma molto!

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da amocoppia,
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso
bellissimo vero?
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋
io lo fatto avevo cazzo in culo e leccavo la fica appena riempita di sborra da altro

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
[quote=attpass50]Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.[/quote
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sarebbe fa provare ma mancano i soggetti

5 anni fa
Coppia
estero, Oman
Qui dal 16.04.2017 -
😋 fatto e rifatto è cosa meravigliosa... 💋 Provare per credere

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è dei bravi leccatori

5 anni fa
Coppia
estero, Oman
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da facchese,
La figa si lecca sempre e comunque a prescindere, in tutti i modi, posizioni, fresca, sudata, la mattina appena sveglia, dopo la pipì, mentre squirta, con un pisello dentro (o dietro)...l’importante è farla venire con la la lingua altrimenti non si è [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Ho letto tutto il 3d con la bava alla bocca, quando lecco una patata la mia mente vola in un'altra dimensione... Sarebbe altrettanto sublime farlo quando viene penetrata... Mi farei venire i calli sulla lingua.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io passivo e sottomesso disponibile a leccare e succhiare entrambi mentre scopano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
è il mio sogno ...poi dopo mentre lei mi incula con un dido prendere in bocca il cazzo .........al momento solo un sogno .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tuomen79,
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
peccato per la distanza !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Io l'ho fatto, ma chi la scopava era un mio amico, la tentazione era stata tanta a prenderlo in bocca....

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da tuomen79,
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
volete rifarla ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
È sempre stato un mio forte desiderio però non sono mai riuscito a realizzarlo purtroppo...... Se qualche coppia è disponibile........