6 anni fa
di solito no, solo con una coppia amica da tempo, bacio lei dopo che lui gli è venuto in bocca, è uno spettacolo!!! ma devo fidarmi di chi ho davanti per cui solo con pochi.... considera poi che io faccio pochi incontri e selezionatiQuotato da pirlino,ma te lecchi anche la sborra? io no ma gli pulisco il cazzo ,il sapore sulla sua cappella del mix degli umori e' stupendo,,mmmmQuotato da Orice79,si però le preferisco depilate...Quotato da pirlino,pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......Quotato da Orice79,fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
6 anni fa
E' una fantasia che non ho ancora potuto realizzare: spero di trovare una coppia da poter leccare mentre si divertono tra loro. 🐷Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
6 anni fa
Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo
6 anni fa
a chi piace baciare la propria lei appena sborrata in bocca dal bull?
6 anni fa
esperienza fatta molte volte con la mia ex,sensazione bellissima ed eccitante specialmente quando la sborra fuoriesce e ti cola sul viso/mento/bocca per poi dare un ultima leccatina al cazzo ancora grondante di sborra ,,mmmmmmQuotato da amocoppia,Bello leccare le.palle e.il pene a lui e la patata a lei è sentirli godere entrambi.e io godo.con.loro..bellissimo
6 anni fa
E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
6 anni fa
ma te l hai fatto mentre la tua lei veniva cavalcata o con un altra coppia?Quotato da LISTA2012,E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
6 anni fa
Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
6 anni fa
allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
6 anni fa
no ero io tra 2 coppoeQuotato da pirlino,allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
6 anni fa
bellissimo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da sandrorosso70,no ero io tra 2 coppoeQuotato da pirlino,allora non era una coppia lui/leiQuotato da sandrorosso70,Io vado in delirio quando una donna mi tiene le palle in bocca mentre penetro l altra
6 anni fa
Già ma giocavo solo con le signore però...non vorrei essere frainteso 🐷 🐷
6 anni fa
Già ma giocavo solo con le signore però...non vorrei essere frainteso 🐷 🐷
6 anni fa
certo che siQuotato da pirlino,ma te l hai fatto mentre la tua lei veniva cavalcata o con un altra coppia?Quotato da LISTA2012,E SI E UNA COSA FANTASTICA E ANCHE RARA DA FARE MA A VOLTE CAPITA E SI FA.............
6 anni fa
si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
fatto con due coppie..mentre mi dedicavo oralmente ad un lei che veniva penetrata,l'altra lei si divertiva nel penetrare me..con lo strapon. 😋 😋
6 anni fa
CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
te la leccavi la fica dopo essere stata sborrata^?Quotato da LISTA2012,CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
tutto e chiaroQuotato da pirlino,te la leccavi la fica dopo essere stata sborrata^?Quotato da LISTA2012,CERTO CHE SIQuotato da pirlino,leccavi entrambi??Quotato da LISTA2012,si fatto e posso dire FANTASTICOQuotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.