4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
A me piacerebbe molto provare anche succhiare il cazzo appena tirato fuori da una figa super bagnata
4 settimane fa
.....Io,tenere anche un bel cazzo in bocca..😘😘
4 settimane fa
bellissimo, io adoro leccare figa e cazzo insiemeQuotato da Salsafargo,A Marco piace leccarmi così…
3 settimane fa
È semplicemente meraviglioso...l'ho fatto ed ho goduto da matti poi in quell'occasione mentre la peccavo sentivo lei che diceva al suo lui "questa troia lecca da dio mentre gli scopi il culo"
3 settimane fa
😋Quotato da robert50,Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
3 settimane fa
dai impazzire.. uno dei miei sogni proibiti..
3 settimane fa
Adoro leccarla e sentirla godere nella mia bocca.
3 settimane fa
A me è capitato che mentre leccavo la fica alla moglie, il marito mi inculava, per la punizione di avergli messo le corna... fantastico 🔥
Modificato dall'autore il 22-12-2024 19:13:52
3 settimane fa
A me non è mai capitato ma mi piacerebbe molto leccare anche palle e cazzo fino a che sborra e poi pulire il tutto
3 settimane fa
Fortunato MarcoQuotato da Salsafargo,A Marco piace leccarmi così…
3 settimane fa
Leccare lei e lui che sapori deliziosi.
3 settimane fa
Io lo faccio spesso dopo che il bull la scopata mia moglie mi fa leccare lo sperma o in culo o in figa come godo 😋👍
3 settimane fa
non lo biasimo;) 🐷Quotato da Salsafargo,A Marco piace leccarmi così…
2 settimane fa
Adoro leccarla mentre viene scopata a pecora e poi lo tira fuori dalla fica e me lo pianta in bocca.
Mmmmmmm 💦 💦 💦 💦
Mmmmmmm 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 25-12-2024 14:31:16
2 settimane fa
È il mio preferito è il mio last che carico è sempre un piacere leccare entrambi e dargli piacere portarli al loro orgasmo e ripulirli entrambi e mentre ripulisci con la lingua lei se ne viene ancora e poi ti squirta in bocca fino a berla tutta ...
Se volete mi piacerebbe darvi e farvi godere litorale nord di Roma scrivimi e nn ne farai più a meno
Se volete mi piacerebbe darvi e farvi godere litorale nord di Roma scrivimi e nn ne farai più a meno
2 settimane fa
Sarebbe il massimo per me . Ma avuto possibilità
2 settimane fa
È un mio desiderio, leccare una patata mentre il lui mi scopa
2 settimane fa
Il mio sogno peccato che a Torino non ci sia qualche coppia disponibile ,pulire tutto con la lingua
2 settimane fa
A me è successo il contrario, scopavo il marito mentre leccava la moglie....mi piacerebbe trovare coppia per capovolgere la situazione......
2 giorni fa
Privato diverse volte anche noi! Eccitantissimo!Quotato da complici46,Provato molto eccitante per tutti