a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

171 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
ti consiglia di farla..io con la mia ex moglie lo facevo minimo due volte al mese...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Curiosobsxtos,
Magari la mia compagna si facesse scopare da altri, invece dovrò rimanere con la fantasia non soddisfatta...
pero' le devi confessare che ti piace anche il cazzo...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
voi come coppia l avete provato? fatemi sapere se potete....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Bellissimo, scena in primo piano e leccate a lei e al lui..

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
Bellissimo, io l'ho fatto piu' di una volta, e mi piace da morire.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2017 -
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
Veramente sublime, peccato poche occasioni

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 11.02.2017 -
Il mio sogno. Leccarli insieme mmmmmmmmmmm

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da amocoppia,
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso
bellissimo vero?
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
si molto intrigante e molto eccitante
Quotato da pirlino,
Quotato da amocoppia,
fatto diverse volte la mia lei scopata da lui di cp mentre mia moglie leccava la fica a sua mogliei ed io leccavo entrambi..bellissimo da ripetere spesso
bellissimo vero?
la cosa piu' divina e' assaporare i succhi di ambedue cazzzo e figa insieme.mmmm che meraviglioso mix 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
si molto bello leccare entrambi e assaporare il suo piacere

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
ci vuole molta complicità con il prorpio partner ma credimi fatto una volta non vedi lora di rifarlo è bellissimo leccare entrambi e non importa essere per forza bsx è un gioco e come tale va vissuto senza inibizioni ....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
basta solo.volerlo chi cerca trova

6 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 15.02.2017 -
La mia compagna ci va matta sia riceverlo che farlo .

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
voi come coppia l avete provato? fatemi sapere se potete....
si ed è stato Una cosa molto eccitante ed intrigante in.particolar per la mia lei

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 11.02.2017 -
Pensavo fosse solo una mia fantasia ma vedo siamo in molti grazie per i consigli : 💋 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da peper,
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
Fatto....unico
basta solo.volerlo chi cerca trova
veramente splendido vero..

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Orice79,
fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni