Tutti i Post di over51


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
over51
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over51

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Una volta nei privè chi andava era per giocare e scambiare nei modi prescelti, da alcuni anni sono scambiati per discoteche, forme di esibizionismo e la maggior parte finisce nella stanza delle coppie a scopare fra loro

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
😎

» Nell'argomento: Ho scoperto un mondo nuovo!
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Quotato da lisa_e_fabio,
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato [...]

» Nell'argomento: Patata pelosa
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da Obaoba,
Il pelo che esce dagli slip è il massimo. In spiaggia solo qualche straniera ...peccato...meno male che ora siamo in inverno....


Fino a farlo uscire no, però intravederlo ho notato che è una cosa molto apprezzata
pelo selvaggi il massimo, peccato che nessuna osa 😄 😭

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
E delle quasi sessantenni?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Quotato da cpluka,
Quotato da Curiosobsxtos,
Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.


Fatto....unico
Veramente sublime, peccato poche occasioni

» Nell'argomento: Si ai baci
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
No baci no party

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Quotato da cpcarinafirenze,
Siamo una cp di firenze..volevamo andaredi pomeriggio al certe notti ..quale pomeriggio è il migliore... per le cp?grazie
Infrasettimanali il mercoledì, altrimenti il fine settimana, noi andiamo il sabato e ci siamo trovati sempre bene, ci andiamo anche domani.

» Nell'argomento: SpA
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 08.09.2017
Post: 9
Non conosciamo il Bolero, ma il Certe Notti si, molto intrigante e vario, specialmente nella bella stagione con ampio parco e piscine, in evoluzione continua come offerta di spa


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni