6 anni fa
è veramente sublime leccare lui e mia moglie mentre scopano e questo fa si che la mia eccitazione sale alle stelle quando lecco entrambi per poi quando lui viene togliere il presrvativo e prendere tutto in bocca insieme agli umori di lei per poi baciarsi tutti e tre insieme....veramente porcellini
6 anni fa
concordo con te che e' veramente eccitante avere in bocca gli umori di loro due dopo che sono arrivati all orgasmoQuotato da amocoppia,è veramente sublime leccare lui e mia moglie mentre scopano e questo fa si che la mia eccitazione sale alle stelle quando lecco entrambi per poi quando lui viene togliere il presrvativo e prendere tutto in bocca insieme agli umori di l [...]
6 anni fa
solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
6 anni fa
concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..Quotato da amocoppia,solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
6 anni fa
ma te la baci in bocca dopo che il bull l ha sborrata in gola??Quotato da amocoppia,solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
non sai quanto sia eccitante assaporare i mix di sborra di ambedue 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
deve piacerti la sborra.... 😋 😋 😋 😋Quotato da over50bsx,concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..Quotato da amocoppia,solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
6 anni fa
😋 : 😋Quotato da Rondine1,davvero belloo e eccitante slinguarsi dopo che gli sono venuti in bocca e giocare con la sborra caldaQuotato da pirlino,deve piacerti la sborra.... 😋 😋 😋 😋Quotato da over50bsx,concordo con voi...credo che sia il massimo..assaporare i loro piaceri,farsi prendere da entrambi e condividere con loro tutto..Quotato da amocoppia,solo chi prova sa il piacere e la trasgressione che è
6 anni fa
mi piace l intrigo
6 anni fa
🐷Quotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
Provaci e vedrai come ti diverti..... anzi vi divertiteQuotato da Cocktailmojito,🐷Quotato da over51,Veramente sublime, peccato poche occasioniQuotato da cpluka,Fatto....unicoQuotato da Curiosobsxtos,Mmhhhh non farmici pensare, è una fantasia che ho da anni e non sai quanto vorrei poterla realizzare.
6 anni fa
io lo fatto con una coppia dove lui alternava il cazzo tra la fica la mia bocca ed il culo, sensazioni fantastiche. Alla fine dopo che lui gli ha riempito la fica di sborra mi hanno fatto ripulire entrambi i loro sessi.....al solo ricordo mi eccito nuovamenteQuotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
6 anni fa
mi piace leccare non inculare.......anche ieri sera fatto con coppia amica reciprocamente prima io poi lui mentre scopavamo ci siamo leccati a vicenda.......sempre più intrigante sentire il cazzo che va su e giù e la patata che si apre e si chiude è stupendamente meraviglioso per poi godere tutti insieme.... e tutti sentire il piacere di tutti cosa non descrivibile
6 anni fa
Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
6 anni fa
io leccavo la fica della mia lei mentre la trombavano a pecorina.....era eccitantissimo......poi lui ha sborrato sulla fica e sulla mia bocca..
6 anni fa
Magari...sarebbe una esperienza bellissima io son qua.....
6 anni fa
io lo faccio con la mia lei
6 anni fa
Adoro leccare e succhiare entrambi, mentre scopano è una libidine..
6 anni fa
Se volete io sono a disposizione 😋 😋 😋 🐷Quotato da zoramont,...Anche a noi piacerebbe provare questa esperienza !!!
6 anni fa
è fantastico eccitante solo il pensiero.. 😋😋😋Quotato da Godiamo75,Anche il mio lui piace leccare la fica mentre il mio bull mi scopa e dovreste vederlo a l opera quando se ne esce il cazzo lui è pronto a prenderlo in bocca e ciucciarlo che cornuto 🐷
5 anni fa
sì bellissimo, far godere la propria donna mentre è scopata da un altro, che poi si scarica in bocca al marito, almeno non si corre il rischio di una gravidanza 😄 🐷 😋 😄Quotato da jonburros,è fantastico eccitante solo il pensiero.. 😋😋😋Quotato da Godiamo75,Anche il mio lui piace leccare la fica mentre il mio bull mi scopa e dovreste vederlo a l opera quando se ne esce il cazzo lui è pronto a prenderlo in bocca e ciucciarlo che cornuto 🐷