5 mesi fa
Provato molto eccitante per tutti
5 mesi fa
Molto intrigante..... Da provare.....Quotato da Salsafargo,A me piacerebbe farmi leccare bene la patatina mentre Marco …
5 mesi fa
Mi è capitato una sola volta, incontro con una coppia quarantenne, mentre io intento a leccare la figa della lei, lui mi ha sbattuto nel culo sui 22 cm di cazzo duri e dritto.
Eccitante si, ma il culo mi bruciava da quanta violenza ci metteva.
Eccitante si, ma il culo mi bruciava da quanta violenza ci metteva.
5 mesi fa
Mai provato ma sarebbe una bella esperienza da provare anche se preferisco scopare un bel culo nel caso di una coppia sarebbe bello vedere la lwi che gode nwl vedere il lui scopato. Adoro leccare la figa e succhiare cazzi.. un'altra cosa che mi piacerebbe con una coppia e leccare la sborra dalla figa sia esternamente che mentre esce da dentro dopo che è stata farcita 💦 💦
5 mesi fa
se esiste una coppia a Catania io disponibile
1 mese fa
Provato diverse volte, con il lui della coppia a 69, fantastico!!
Modificato dall'autore il 15-12-2024 23:25:03
1 mese fa
Mai capitato e non è la priorità...preferirei più, vista oramai la mia assoluta mancanza di interesse per il sesso etero, succhiare il lui con la lei che mi scopa con lo strapon o meglio ancora provi a fistarmi 🫦
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:23:31
1 mese fa
Io lo facevo con una mia ex...troia per scelta! Prima il nostro amico scopava me e lei lo invitava...rompigli il culo rompigli il culo..poi passava a lei a pecorina io sotto a leccare figa coglioni e culetto all amico...lui sborrava dentro dove voleva e poi mi facevano stare fermo per prendere in bocca la crema che usciva...loro si baciavano e mi umiliavano....a me piaceva
1 mese fa
Eccitante e intrigante ma soprattutto godurioso
1 mese fa
Si bellissimo…magari assaporare anche la figa dalla sua cappellaQuotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
1 mese fa
A noi :😋😋😋😋😋
1 mese fa
Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
1 mese fa
Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
1 mese fa
bellissimoQuotato da nientecomplicazioni,Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
1 mese fa
Esperienza da provare … mi piacerebbe
1 mese fa
Esperienza fantastica, mi vedevo almeno 3 volte al mese con una coppia entrambi molto vogliosi lei a pecora lui sotto a mo di 69 io scopavo lei e lo infilavo in bocca a lui ...se ci penso...
1 mese fa
Il mio sogno
1 mese fa
A Marco piace leccarmi così…
1 mese fa
Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto figa cazzo culo di lei
Modificato dall'autore il 16-12-2024 18:53:10
1 mese fa
mi piacerebbe tanto. Invidio marcoQuotato da Salsafargo,A Marco piace leccarmi così?
Modificato dall'autore il 16-12-2024 18:51:41