a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

171 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
La vera domanda è a chi non piace 😄 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
A me piacerebbe provare questa situazione.. io che lecco la figa a lei mentre lui penetra a pecorina me.. 😋

3 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 28.05.2023 -
Fatto una volta ed è una esperienza bellissima molto eccitante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Fatto un paio di volte con una coppia…. Lui alternava la figa alla mia bocca , conseguente sborrata con figa da pulire….. ma non a tutti gli uomini piace.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io gliela lecco sia quando la scopa e ogni tanto lo tira fuori e me lo mette in bocca...ma non mi piace tanto leccare il cazzo con il preservativo,ma soprattutto la lecco a pecora mentre il nostro amico la incula...che spettacolo

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 06.03.2024 -
Io adoro farlo ed adoro ricevere questo trattamento mentre mi scopo una bella donna in carne...!Sentire il calore di una lingua sull'asta o sui coglioni ... è qualcosa di incredibile...

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 06.03.2024 -
Ma leccare una fica succulenta,mi appaga moltissimo...anche viene presa a pecora! Anzi...se poi squirta il piacere è max...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Mai fatto ma è la mia più grande fantasia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
a me piacerebbe leccare la figa mentre mi scopano

3 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
La nostra amica trans mette lei a pecora e mentre la sfonda costronge me da sotto a leccare tutto: figa,cazzo e palle! E poi scarica nella mia bocca. E mentra scarica mi duce di tutto!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
bellissimo e ogni tanto lo infila in bocca 🤤

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Bellissima fantasia.. sarebbe bello trovare una coppia complice per realizzarla davvero!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro leccare tutto e alla fine lecco tutta la sborra che cola mmmmmm👅👅👅👅💦💦

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Premesso che adoro leccare a lungo una bella figa o un buchetto del culo, trovo che leccare una fica mentre viene scopata a pecorina, o meglio, inculata sia molto eccitante ed appagante: Vedere in primo piano il bel cazzone che stantuffa, i rumori, i profumi, i sapori ....è tutto estremamente eccitante. Ma se volete il top, come mi è capitato, è essere inculato da qualcun altro mentre ti dedichi a leccare la figa impalata!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
l'idea mi eccita molto, vorrei farlo

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Fatto diverse volte con la mia ex, noi a 69 e il singolo dietro che o la scopava o lx inculava, fantastico!!!!!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da cercando07,
Premesso che adoro leccare a lungo una bella figa o un buchetto del culo, trovo che leccare una fica mentre viene scopata a pecorina, o meglio, inculata sia molto eccitante ed appagante: Vedere in primo piano il bel cazzone che stantuff [...]
concordo!!
il top dev'essere proprio quello, magari uno incula lei e uno incula te che fai 69...

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Rimarrà un sogno molto probabilmente Ma sicuramente è una mia fantasia, ... Mentre la coppia fa l'amore, ancora più bello se sono appassionati cultori della sodomia, Cominciare Piano a esplorare le sue cosce e a dedicarmi con la lingua al suo piacere.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Mai provato ma sono sicuro che mi piacerebbe! 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
magariiii


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni