1 anno fa
Mi piacerebbe farmi leccare palle e culo dal marito, mentre gli scopo la moglie a pecora, e poi sborrargli in bocca.
1 anno fa
mmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da nelloo,Mi piacerebbe farmi leccare palle e culo dal marito, mentre gli scopo la moglie a pecora, e poi sborrargli in bocca.
1 anno fa
magari ..credo sia il sogno di tutti noi Bsx ..leccare una bella figa ..mentre vieni preso a pecorina dal compagno ..oppure mentre stai a testa sotto lei e lecchi entrambi .mhuuuuuuuuuuuuuu 😋 🙂
1 anno fa
Devo dire che è una cosa veramente eccitante per che è bisex ....capitato sia stare sotto e
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
1 anno fa
Vorrei essere in mezzo ad una coppia,mentre lecco lei,lui mi stantuffa con vigore,fino ad esplodere insieme.
1 anno fa
Il mio sogno…
1 anno fa
Quotato da gianbx,E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
1 anno fa
Penso sia il sogno di molti maschiett
1 anno fa
È bellissimo
1 anno fa
È meraviglioso sentirsi aprire dietro mentre la lingua lecca la patata ✌🏻✌🏻!!! Poi se c’è il cambio…Lei mi penetra con lo strap on e lui davanti …perfect!
10 mesi fa
Esperienza stupenda gia' vissuta con una coppia con la quale avevo instaurato una grande complicita' durata diversi anni. Ci alternavamo io e lui a leccarle la figa mentre l'altro la scopava. Mi piacerebbe trovare una coppia con la quale instaurare un rapporto di questo tipo , in maniera continua e duratura.
10 mesi fa
Credo sia il sogno di tutti noi, Stare sotto e leccare figa e cazzo di lui che si scopa mia moglie.
10 mesi fa
A me piace leccarla e cucciare il cazzo quando lo tira fuori e te lo infla in bocca per poi rimetterlo in fica e quando poi le gode dentro leccare il gocciolio spermatico che le fuoriesce dal fighino
Modificato dall'autore il 14-03-2024 08:12:58
10 mesi fa
Mi e successo poi lui è venuto tirandolo fuori e schizzandomi in bocca
10 mesi fa
Situazione perfetta se in mezzo ci sono io e la lingua è la mia... Ma poi lei e lui si devono scambiare la posizione... Mi piace gustare anche il membro maschile 💋
10 mesi fa
fatto molte volte , mentre mia moglie veniva scopata a pecora, io leccavo la sua bella figa e le belle palle penzolanti sul mio mento e quando usciva dalla figa gli prendevo anche la cappella in bocca.....bellissimo 😋 😋 😋 😋
8 mesi fa
Bellissimo. Lo facevo con la mia compagna. Leccavo figa e cazzo insieme
7 mesi fa
a me piace leccare la figa che sbrodola mentre la scopano a pecorina stando bene sotto e poi prendere il cazzo in bocca e farlo venire che mix di sapori
7 mesi fa
Il mio sogno....
7 mesi fa
L'ho sempre sognato di farlo,leccare lei con tutti i succhi 💦 💦 che gli colano e succhiare la cappella con goduta in bocca 🐷 🐷,e alla fine ripulire tutto