1 anno fa
riuscire a trovarla la coppia questo è il problema .
1 anno fa
anche a me piace lo stesso ma ti dico che se trovi una coppia che piace ciò che piace a te come anche a me è una vera goduria leccare lei e lui mentre la prende a pecorina e portarli al loro orgasmo e ripulire tutto con la linguaQuotato da coppiabisexper4,È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
1 anno fa
A me piacerebbe molto con coppia....e creare ....magia
1 anno fa
Mi piacerebbe farmi leccare palle e culo dal marito, mentre gli scopo la moglie a pecora, e poi sborrargli in bocca.
1 anno fa
mmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da nelloo,Mi piacerebbe farmi leccare palle e culo dal marito, mentre gli scopo la moglie a pecora, e poi sborrargli in bocca.
1 anno fa
magari ..credo sia il sogno di tutti noi Bsx ..leccare una bella figa ..mentre vieni preso a pecorina dal compagno ..oppure mentre stai a testa sotto lei e lecchi entrambi .mhuuuuuuuuuuuuuu 😋 🙂
1 anno fa
Devo dire che è una cosa veramente eccitante per che è bisex ....capitato sia stare sotto e
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
leccare fica e palle e anche spopare lei con lui sotto che faceva lo stesso....viva il sesso vissuto nella sua totalità senza tabù..... 💋
1 anno fa
Vorrei essere in mezzo ad una coppia,mentre lecco lei,lui mi stantuffa con vigore,fino ad esplodere insieme.
1 anno fa
Il mio sogno…
11 mesi fa
Quotato da gianbx,E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
11 mesi fa
Penso sia il sogno di molti maschiett
11 mesi fa
È bellissimo
10 mesi fa
È meraviglioso sentirsi aprire dietro mentre la lingua lecca la patata ✌🏻✌🏻!!! Poi se c’è il cambio…Lei mi penetra con lo strap on e lui davanti …perfect!
7 mesi fa
Esperienza stupenda gia' vissuta con una coppia con la quale avevo instaurato una grande complicita' durata diversi anni. Ci alternavamo io e lui a leccarle la figa mentre l'altro la scopava. Mi piacerebbe trovare una coppia con la quale instaurare un rapporto di questo tipo , in maniera continua e duratura.
7 mesi fa
Credo sia il sogno di tutti noi, Stare sotto e leccare figa e cazzo di lui che si scopa mia moglie.
7 mesi fa
A me piace leccarla e cucciare il cazzo quando lo tira fuori e te lo infla in bocca per poi rimetterlo in fica e quando poi le gode dentro leccare il gocciolio spermatico che le fuoriesce dal fighino
Modificato dall'autore il 14-03-2024 08:12:58
7 mesi fa
Mi e successo poi lui è venuto tirandolo fuori e schizzandomi in bocca
7 mesi fa
Situazione perfetta se in mezzo ci sono io e la lingua è la mia... Ma poi lei e lui si devono scambiare la posizione... Mi piace gustare anche il membro maschile 💋
7 mesi fa
fatto molte volte , mentre mia moglie veniva scopata a pecora, io leccavo la sua bella figa e le belle palle penzolanti sul mio mento e quando usciva dalla figa gli prendevo anche la cappella in bocca.....bellissimo 😋 😋 😋 😋
6 mesi fa
Bellissimo. Lo facevo con la mia compagna. Leccavo figa e cazzo insieme