2 anni fa
Zona argini del fiume Sesia a Vercelli tra i ponti , qualche volta mi son divertito con vari amichetti, tra la vegetazione ...ogni tanto con la scusa, vado a farmi la corsetta od il giro in mountain bike, mi do la punta con qualcuno in zona e via..... 💗 😋 😋
2 anni fa
molto eccitante nel bosco 😳
2 anni fa
Mi sono appartato con amico in un piccolo riparo tra gli alberi nella strada che porta al monte netto in zona Capriano d/c BS.
Qualcuno conosce altri posti in zona?
Qualcuno conosce altri posti in zona?
2 anni fa
😋 🐷Quotato da Biker77,Io andavo in giro per i boschetti in pausa pranzo, quando ero in giro per lavoro. Alle volte parcheggiato il furgone sul ciglio della strada, andavo nel retro e mi spogliavo completamente e ripone o gli slip e le chiavi in un borsello da portare diet [...]
2 anni fa
bosco di Portici,vicino Napoli,anni 70/80,con un amichetto ci andavamo subito dopo la scuola ed insieme trovavamo tanti vecchietti a cui facevamo seghe e bocchini,alcuni ci hanno pure inculato,molti pero' si accontentavano di una bocca giovane da riempire di sborra.che bei ricordi........ 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
EccitantissimoQuotato da dadominare,molto eccitante nel bosco 😳
2 anni fa
sei una scrofa da monta !!!!Quotato da Ciliegiarossa,Faccio nudismo in spiaggia a Eraclea, nel pomeriggio mi inoltro nel boschetto, metto calze a rete , minigonna e indosso delle tettone finte, iniaziano subito a seguirmi e si toccano, quando mi fermo mi metto a 90 e li' parte il primo inculat [...]
2 anni fa
E al parco nord ci verresti?Quotato da maturo66,Io ogni tanto vado a Figino prov di Milano...mi faccio vedere nudo nel boschetto
2 anni fa
Se vuoi provare....da Milano vai a Vigevano e appena superato il ponte del Ticino trovi un semaforo,se giri a sinistra e poi ancora a sinistra trovi il Ticino dove é frequentato da nudisti.Quotato da mxcam,Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...
Se invece al semaforo giri a destra vai alla centrale Enel e li trovi da imboscarti.
2 anni fa
cosa c'e' di meglio che stare col cazzo di fuori in mezzo alla natura , ancora meglio se ci sono spettatori arrapati
2 anni fa
Capitato in bosco, ex stalla x cavalli ma sbbondonata da anni, mi apparato con un tipo, cazzone, liscio, già lubtificato, lo pompo, me lo mette in culo, godo da venire senza toccarmi, mi faccio ancora scopare, qnd vedo arrivare 3 maschi a cazzo di fuori che si segavano. Inizio a pomparli e ognuno a turno mi scopa, ma tendendo culo pieno e bocca piena.... La sborra ovviamente dv volevano! (con condom)
2 anni fa
E la mia passione peccato che ci siano pochi posti per farlo
2 anni fa
.. Mmm che invidiaQuotato da Furioa90,Capitato in bosco, ex stalla x cavalli ma sbbondonata da anni, mi apparato con un tipo, cazzone, liscio, già lubtificato, lo pompo, me lo mette in culo, godo da venire senza toccarmi, mi faccio ancora scopare, qnd vedo arrivare 3 maschi a cazzo di fu [...]
2 anni fa
Non amo i luoghi all'aperto perché mi inibisce il timore che passi qualcuno non interessato al sesso, però a volte mi piace cercare l'incontro non programmato e farmi fare un rapido bocchino. Noto che alla fine sono timorosi più gli altri di me.
2 anni fa
È capitato anche a me a Vigevano
2 anni fa
Cosa di meglio che stare nudi all'aria aperta, se poi trovi qualcuno che vuole giocare la cosa è ancora più eccitante
1 anno fa
Io giro di solito zona Carnago VA, trovato qualche posticino… ma meglio chiedere in privato perché abb frequentato…😉
1 anno fa
Fatto tantissime volte con donne,sia di giorno che di notte.
È molto eccitante.
Ora l'obiettivo è di farlo con un maschio che mi scopi gola e culo contro una pianta.
È molto eccitante.
Ora l'obiettivo è di farlo con un maschio che mi scopi gola e culo contro una pianta.
1 anno fa
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
😋 🐷Quotato da marcobs69,anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]