Tutti i Post di gianco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gianco
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese fa
per ma non e un problema e convincere leiQuotato da Succhiacazzo81,Quotato da gianco,Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
Piacerebbe anche a me scopare la moglie di un'altro con il lui sia partecipe ma anche non partecipe se vuoi io sono disponibile per entrambi
1 mese fa
Mi piacerebbe tanto vedere mia moglie scopare con un'altro, magari prima lo sbocchino io per bene magari poi scopa anche me
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 mesi fa
Anchio sono sposato e mi piace il cazzo in bocca e nel culo
Modificato dall'autore il 27-09-2024 06:15:52
1 anno fa
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzoneQuotato da Succhiacazzo81,mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sexQuotato da gianco,E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
1 anno fa
E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Appena comincia l'estate andiamo sul lago ai bar lei sottanina e senza mutandine e ecitantissimo
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Io sposato sono sempre riuscito a organizare in car, adesso sono riuscito a coinvolgere anche lei ci stiamo divertendo tantissimo
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Stamattina ne o succhiato uno bello grosso davanti a mia moglie
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Anchio sposato e mo piace il cazzo stamattona ne o succhiato uno con mia moglie che mi guardava
» Nell'argomento: il boschetto.......
2 anni fa
E la mia passione peccato che ci siano pochi posti per farlo
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
2 anni fa
Mi piace tantissimo quando riesco le faccio provare vestiti in camerini con tendine aperte , non riesco a caricare foto seno lavrei messa qua
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
2 anni fa
Quotato da Simsimone,Chi vuole far godere la propria moglie in Sardegna, magari quando siete in ferie, qui nel forum potete far vedere qualcosa di lei