il boschetto.......

163 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da bucano2016,
È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
Bee stare il mezzo al verde è molto rilassante e silenzioso, se posso sempre disponibile

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da nellor76,
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
Bee stare il mezzo al verde è molto rilassante e silenzioso, se posso sempre disponibile
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
idem oggi nel bosco con un amico si è aggiunto un terzo mi hanno riempito x bene

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2016 -
Quotato da bearfun,
qualcuno é mai andato al parco Lambro su via Crescenzo? é una zona tranquilla di giorno
Via Crescenzago non Crescenzo 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 28.02.2008 -
Quotato da dadominare,
eccitantissimo io in estate lo faccio sempre in spiaggia e piace farmi sborrare addosso

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Culetto76,
E dico e stupendo in boschetto quanti ne ho presi
a volte si comincia con uno e poi si aggiungono altri.. Mm ben vengano

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Culetto76,
In un boschetto in prov di biella trovato bel ragazzo che si è inginocchiato e ha succhitao tutto fino alla fine.. una goduria
Ci andrei volentieri anch'io se sapessi dove so trova
Di boschetti ce ne sono ovunque ti giri! basta darsi un appuntamento!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Maschi che hanno tanta voglia di venire ce ne sono..... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e'

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da tatuatissimo,
Tutto solo in un boschetto, mi fermo a fare pipì con il cazzo verso il sentiero....passa un ragazzo mi guarda e continua a camminare, lo seguo si gira verso me e si ferma per fare pipì...prima di farla uscire si trova con il suo cazzo nella mia bocca [...]
Adoro queste storie a buon fine 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
[quote=Privacybsx]L ho fatto In pineta qualche giorno fa.... molto eccitante....mi ha scopato divinamente [/qu
peccato troppo distante mi sarebbe piaciuto venire in pineta 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sex-explorer-69,
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e' [...]
😋 metti qui il percorso del tour che farai e di "utenti" ne troverai di sicuro 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anche oggi bellissima giornata e rigorosamente nudo nel mio boschetto 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da dadominare,
Frequento spesso anche un boschetto a ridosso di una spiaggia. Trovo spesso gente che dopo aver preso un po di sole si fa un giro in cerca di bocche affamate, a volte le ginocchia mi fanno un po male , ma il dovere é dovere 😋 🐷 [...]
😂😂😂 bellissimo il tuo commento 🤩

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da ilgallo79,

Ci andrei volentieri anch'io se sapessi dove so trova
Se vuoi te lo faccio io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
h
Quotato da blak56,
Quotato da dadominare,
mi hai fatto venire una voglia matta
ho una voglia matta anche io ,ho l'acquilina in bocca.. 🐷....ma che dobbiamo fare, aspettiamo che passi 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da semprenudo1956,
io lo faccio spesso in mezzo alla natura, mi piace trovarmi in un bosco con un bel maschio a cui succhiarlo per poi farmi sbattere a tutto spiano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
a Stupinigi?
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋