6 anni fa
Esperienza che mi piacerebbe provare, magari sculettando in leggins aderenti! La cosa che mi frena è l'eventualità di incontrare persone poco raccomandabili.
6 anni fa
Ed
E dove sono curioso 😋Quotato da Antares10,ciao di sicuro che te lo avrei ciucciato non solo il cazzo ma pure le palle ma non credo sarebbe finita così li in mezzo alla vigna ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da 69umby,magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋Quotato da Antares10,ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
6 anni fa
ciao elettrico che spettacolo che sei 🐷 🐷 🐷Quotato da elettrico_live,grandee complimenti per la rispostaQuotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da 69umby,magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋Quotato da Antares10,ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
6 anni fa
ciao tu stai bene in tutti i modi sarà difficile acchiapparti con la fila che ti insegue ... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
6 anni fa
🐷Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
6 anni fa
ti credo con un culetto così bello chi non lo guarderebbe complimenti tutto invitante 😋 😎Quotato da lucifer27,frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]
6 anni fa
Grazie 🐷 🐷Quotato da 69umby,hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂Quotato da dadominare,non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
6 anni fa
ciao anni fa andavo nei boschi che contornavano un lago, alle volte in montagna sopra la città. Era bello camminare nudo, incontrare altri.... 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Io ogni tanto do appuntamento in un bosco, al buio e adoro prenderlo il bocca 😳
6 anni fa
E' bellissimo camminare nudi nei boschetti lungo i fiumi dove si va a prendere il sole nudi oppure nelle spiagge nudiste, nella vegetazione con la scusa di cercare un po' di frescura, ci sono dei posti all'ombra in cui potersi fermare. 😋 🐷 Si incontra chi passeggia, un saluto e se contraccambia...., l'aggancio è fatto, nudi entrambi, scambiare due parole, ""che si fa?"" "" 🙂 😋 vieni qua all'ombra che ti scotti al sole....""
6 anni fa
È bello passeggiare in pineta,sculettare e rallentare per farsi raggiungere da dietro. L'ho sperimentato a castellaneta marina (ta), vicino la stazione, dopo un bagno al mare, è molto eccitante sentire che ti Segue, mentre sculettti e vorresti essere presa sbito, dietro un cespuglio, mmmhhhh, ci riprovo, forse oggi stesso.
6 anni fa
L'ho fatto ieri pomeriggio, sono andato in un boschetto dove si fanno incontri ed ho trovato uno, mi ha tirato fuori un cazzo di tutto rispetto io glielo ho preso in bocca e dopo un po' si è messo il preservativo, me lo ha appoggiato e ha spinto ma io sentivo un po' male lui ha insistito ed è entrato tutto, mi ha scopato per un pezzo poi alla fine si è tolto il preservativo e me lo ha rimesso in bocca alla fine mi sono fatto sborrare sul solco fra le mele.
6 anni fa
A me piace andarci d' estate indossando pantaloncini molto attillati per mettere in mostra il mio culetto. Appena mi accorgo che qualcuno mi sta osservando inizio a sculettare....quasi sempre mi ritrovo con un bel cazzo prima in bocca e poi in culo e una schiera di guardoni che si masturbano in attesa che arrivi il loro turno.
6 anni fa
Poco tempo fa mi sono spinto dentro una pineta e mi ha seguito un tipo, dopo un pó mi sono fatto raggiungere e ho scoperto che erano due ,quello piu maturo peró, ha preferito solo guardare mentre spompinavo l'altro 🐷
6 anni fa
È bello essere preda, quando si vuole ci si fa catturare, e via alla festa, attrarre e farsi possedere è eccitantisssimo
6 anni fa
Il boscetto fa rima con buchetto, magari venissere in tant nel b..chetto, io li accoglierei tutti 🐷 💋
6 anni fa
Trovi sempre lo stesso fungo, cresciuto?
6 anni fa
Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare
6 anni fa
Infatti è molto difficile capire le vere intenzioni tesoro 💋Quotato da ilgallo79,Io ci sono stato on zona biellese ed è molto eccitante. Trovi sempre gente a passeggio, ci si scambia occhiate ma non riesco mai a capire se la persona vuole giocare con il mio cazzo o no. Ho paura di fare un gaffe e farmi insultare [...]
6 anni fa
prova il boschetto in zona industriale di BresciaQuotato da mxcam,Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...