2 mesi fa
deve essere stato bellissimo piacerebbe anche a me essere nudo appoggiato ad un albero ma rimarrà un sognoQuotato da marzio59,Una volta uno mi ha dato appuntamento in una radura nel bosco e ha preteso che lo aspettassi nudo e appoggiato ad un albero.
2 mesi fa
Amo stare all'aperto e quando posso amo girare in bici o a piedi ma ultimamente sta' diventando difficile divertirsi 💦 💦 💦
1 mese fa
stata per caso alcuni giorni fa per vedere che giro ci fosse ? camminavo lungo la stradina ? incrocio lo sguardo di un ciclista che torna indietro mi segue e poi mi supera enttando in un vialetto nascosto per pisciare mettendosi in bella mostra. cosi quando sono passata lo aiutato a rilassarsi un pó 🐷 😋
1 mese fa
In piazzola autostradale non troppo lontana, tardi la sera, addentrata nol boschetto quando era più folto, in attesa solo con tacchi autoreggenti e perizoma. Più di qualcono è passato, toccata veloce e via. Solo uno ho approfittato mentre gli porgevo il goldone senza girarmi. Era prima del covid. Mi pare che da allora molto è cambiato.