Tutti i Post di pomp74


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
pomp74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomp74

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2008
Post: 6
Dipende se è un cazzo che sborra tanto la senti la sborra che arriva nel culo senti il calore più che altro,se è un cazzo che sborra poco non senti niente

4 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2008
Post: 6
Quotato da gianna56,
Premetto che l'ho permesso a pochissimi e da molto conosciuti e con cui ho avuto più rapporti e principalmente se sono sposati e maturi..Sono molto selettivo al riguardo.Se mi piace farmi sborrare in culo o in bocca? Dipende dalla quantità d [...]
concordo,se la sborrata è abbondante si sente e come nel culo

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2008
Post: 6
Bello gli lecco tutte le palle è poi scendo anche a leccargli il buco del culo

» Nell'argomento: il boschetto.......
5 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2008
Post: 6
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]
eccitantissimo io in estate lo faccio sempre in spiaggia e piace farmi sborrare addosso

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.02.2008
Post: 6
Quotato da bouchebisex,
Quotato da jonburros,
Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]

Fatto diverse volte...è stupendo bere la sborra di chi ha scopato e gli unori di lei
hai un cazzo stupendo😍


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni