il boschetto.......

163 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Premetto che il sono una Lesbica incallita e incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili,Trans,Donne e Coppie Bisex......
D'estate spesso vado nella pineta di Castel Porziano......
Li ci sono diverse Trans che battono.....
Io sotto sono già in autoreggenti,perizoma e reggiseno.....
Quando individuo quella che mi eccita,metto la mini e la camicetta......
Mi trucco un po......
Appena contrattiamo,scendo con una borsetta dove ho parrucca e scatpe tacco 12.......
Be devo dire che con questa tecnica mi sono fatta scopare tantissime volte in quella Pineta.......
Meraviglioso fare le maialate in mezzo alla natura..... 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
I boschetti si sa sono pieni di uccelli 😄 😄 😄
a me piace anche fare da caldo nodi per uccelli oltre che succhiarli

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Stare all'aperto è sempre molto piacevole soprattutto se obbligato nel godere in silenzio ❣️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da Marco_to77,
Quotato da chatmen,
io vado spesso a Stupinigi e un posto meraviglioso trovo sempre chi si fa sbattere e mi spompina 🐷 💋
Molto interessante...non ci sono mai stato.... Come ci si arriva?
lovogliotuttoin culo sono passato diverse volte ma non ho trovato nessuno 😢😢😢

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da anal58,
Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sa [...]
bello, dove è questo posto ad Asti?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 30.03.2023 -
Qualche boschetto a Treviso dove trovare bei cazzi da succhiare?

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Nel boschetto va bene per qualche sega . Io essendo ancora vergine cerco un posto tranquillo come una casa dove poter sfogare le mie voglie più represse

3 mesi fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 27.07.2007 -
mi piacerebbe incontrare un over 70 che mi spompini per bene

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 04.02.2023 -
Quotato da xMaturi75,
esiste un boschetto o posto in zona lucca ? dove magari ci si trovano uomini maturi ? se sapete ditemi
il boschetto non lo conosco ma avrei anche io la stessa voglia comunque hai un bel cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Attivi per boschetti zona imola

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
Quale boschetto frequenti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Mi piacerebbe essere raggiunto nella vegetazione da 2/3 bei cazzi vogliosi desiderosi di svuotarsi in una bocca o in un culetto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
Quali frequenti?

3 mesi fa
kap
kap
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.02.2012 -
....Mi è' capitato in pineta a Ravenna..è' meraviglioso stare nudi con un bel cazzo in bocca,dopo ci siamo appoggiati su un tavolo dove è' scattato un 69 poi lui è' venuto allora io me lo sono scopato venendo in faccia e torace..bellissimo pomeriggio,la mia ex donna stava lavorando..magnifica esperienza!!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io vado spesso in pineta a Nicolosi. Quanti cazzi ho succhiato li ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
adoro nascondermi con qualcuno tra le fresche frasche dei posticini in riva all'adige, porcheggiare in quei posti è decisamente eccitante

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.04.2022 -
💋ciao camminare nudo mi piace molto mi sento libero ,vedere altre persone che ti guardano e tu guardi loro eccitante conosco un posto sul Piave proprio adatto dove puoi prendere il sole nudo e muoverti in mezzo ai cespughi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono giorni che incontro maschi in bicicletta che cercano delle svuotapalle come me . altri curiosi che guardano solo un po

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Con zanzare ecc anche no preferisco a casa