il boschetto.......

162 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Mi è capitato diverse volte di passeggiare in jockstrap o mutandine in boschetti lungo fiumi, in zone di cruising/nudismo.
Mi ha sempre molto eccitato l'idea di essere uno dei pochi, se non l'unico, a mettersi così in mostra. Essere osservato e, a volte seguito, le mani più audaci che si allungavano o qualche battuta.
Se il diretto interessato mi intrigava, mi sono concesso volentieri: inginocchiandomi o piegandomi. O anche solo per farmi osservare o leccare per far felice qualcuno.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷
non ti ho mai vista camminare ma sempre a 90° con il culo ben predisposto 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.09.2019 -
Dall'anno scorso frequento il parco delle colonie padane a Cremona, e lì in quel boschetto riesco a trovare cazzi, per lo più maturi, sia mattina che pomeriggio. Gli alberi e la vegetazione ci riparano da sguardi indiscreti e ci si può divertire indisturbati! 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
qui da me è pieno di maturi succhiacazzi, molti guardano. C'è anche un parcheggio dove si mettono le coppiette ad ora di pranzo, quelle "irregolari" per intenderci 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sale i vari sentieri x capire cosa cerca io lo capisco se lo vedo girarsi in continuazione o camminando si tocca il pacco o che fa finta di urinare vicino ad un albero e allora mi muovo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MaritoCurioso75,
qui da me è pieno di maturi succhiacazzi, molti guardano. C'è anche un parcheggio dove si mettono le coppiette ad ora di pranzo, quelle "irregolari" per intenderci 🙂
Dove vai di bello?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello nasconderdi dietro i cespugli e svuotare uccelli pieni 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da dadominare,
bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anni

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmm adoro nei boschetti. mi metto in perizoma e giro nei boschetti, eccitante

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da SilenoVerona,
Quotato da dadominare,
bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anni
ci sono vari boschi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da mxcam,
Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Qualcuno conosce posti del genere vicino Imola?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.01.2023 -
Posti del genere a Rimini?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Come posso vado in un boschetto vicino casa....lo trovo decisamente eccitante stare mezzo nudo...alcune volte preferisco essere solo con la persona altre volte mi sono eccitato mentre altri uomini guardano e magari qualcuno partecipa...una delle ultime volte ero con i pantaloni della tuta abbassati ed il petto scoperto ed uno mi segnava e accarezzava i capezzoli poi sono arrivati altri 4 uomini e avevo chi mi toccava il culo chi mi leccava un capezzolo chi ne succhiava un altro ad un certo punto punto uno ha detto "siamo tutti qui per te" mi sono eccitato da morire e sono venuto con una sega e due dita nel culo

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
A Nicolosi nei boschi dell’Etna nessun attivo interessato a passivo voglioso e passionale?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Mi trovate a vigevano nei boschetti del ticino zona sayonara vi aspetto in perizoma

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì il boschetto lungo il fiume è un ottimo posto dove vado a fare carsex d'estate, come dimostrano le mie foto.
Ma anche d'inverno è eccitante 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.03.2017 -
Io vado spesso in pineta al molo delle sirene e trovo sempre qualcuno disposto a scoparmi. Stasera ci rivado .

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Premetto che il sono una Lesbica incallita e incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili,Trans,Donne e Coppie Bisex......
D'estate spesso vado nella pineta di Castel Porziano......
Li ci sono diverse Trans che battono.....
Io sotto sono già in autoreggenti,perizoma e reggiseno.....
Quando individuo quella che mi eccita,metto la mini e la camicetta......
Mi trucco un po......
Appena contrattiamo,scendo con una borsetta dove ho parrucca e scatpe tacco 12.......
Be devo dire che con questa tecnica mi sono fatta scopare tantissime volte in quella Pineta.......
Meraviglioso fare le maialate in mezzo alla natura..... 🐷 🐷 🐷