5 mesi fa
Sinceramente una volta che evidenzi nel tuo commento il mio post credo che abbia tutti i diritti di ribattere ma vedo che non hai capito nulla e continui a non capire
Quindi puoi scrivere quello che vuoi da me sarai ignorato dato la tua superficialità
Quindi puoi scrivere quello che vuoi da me sarai ignorato dato la tua superficialità
5 mesi fa
Io penso che alla base di tutti i siti di incontro ci sia la buona educazione
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…..
Invece mando un saluto a quelli che non cercano singoli e poi invece il lui della coppia ti contatta per un incontro privato….sono le coppie che preferisco
😘😘😘😘
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…..
Invece mando un saluto a quelli che non cercano singoli e poi invece il lui della coppia ti contatta per un incontro privato….sono le coppie che preferisco
😘😘😘😘
5 mesi fa
Premesso che ci sono le impostazioni per bloccare determinate categorie di utenti e se una coppia non blocca i singoli un motivo ci sarà.
L' unica strada percorribile è quella di implementare per ogni singolo utente del sito un coefficiente che indichi la percentuale di risposte.
Questo servirebbe soprattutto ai singoli (che sono la maggioranza degli utenti paganti) del sito per non perdere infinito tempo
L' unica strada percorribile è quella di implementare per ogni singolo utente del sito un coefficiente che indichi la percentuale di risposte.
Questo servirebbe soprattutto ai singoli (che sono la maggioranza degli utenti paganti) del sito per non perdere infinito tempo
Modificato dall'autore il 03-09-2024 17:12:45
5 mesi fa
💯💯💯💯Quotato da Agosto50,Io penso che alla base di tutti i siti di incontro ci sia la buona educazione
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…. [...]
5 mesi fa
ho evidenziato il tuo post in quanto hai definito sfigati i singoli. Io sono singolo non sono sfigato e non mi permetto di dare titoli ad altri anche perché mi hanno sempre insegnato che il mercante vende la merce che ha in abbondanza. E a differenza di te io non ignoro. Ma chiudo il discorso quiQuotato da focoso10,Sinceramente una volta che evidenzi nel tuo commento il mio post credo che abbia tutti i diritti di ribattere ma vedo che non hai capito nulla e continui a non capire
Quindi puoi scrivere quello che vuoi da me sarai ignorato dato la tua superficiali [...]
5 mesi fa
Si lo so ma lasci perdere approffitarne ….🤷🏻♂️ ma le coppie e singole i messaggi sé le risposte e non risponde , richieste di amicizie rifiutate…cambi idee molte persone non vuole ….boh 🤷🏻♂️Quotato da Dampersx21,Hai fatto scegliere le parole al canarino e poi le hai messe tutte in un post?Quotato da marione87,Sono sordo ho 37 anni cazzeggio sto soffrendo, per me neanche nessuna risposta dopo 10 anni attesa e poi attesa? sto aspettando e poi dopo la fine senza storia?.
Alcuni tanti i profili coppie e singole i Last minute di scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI [...]
Se allo stesso modo ti presenti ad una coppia che non cerca singoli ma come minimo la coppia di rifiuta e ti blocca
Va bene che qui si usa anche tanto il cazzo, ma non dimentichiamoci del cervello
Sempre feedback boh 🤷🏻♂️😂
Boh 🤷🏻♂️
4 mesi fa
E sempre legittimo indicare le proprie preferenze. Le coppie che cercano una certa esperienza e non un'altra fanno benissimo ad esplicitarlo
4 mesi fa
E perché se scrivono "No singoli" non bloccano i messaggi da parte dei singoli dalle impostazioni del sito?Quotato da MrMellors,E sempre legittimo indicare le proprie preferenze. Le coppie che cercano una certa esperienza e non un'altra fanno benissimo ad esplicitarlo
Perché scrivono "no singoli" e hanno feedback da parte dei singoli?
4 mesi fa
infatti non commettono alcun reato....anche chi scrive solo depilati e poi incontra chi i peli li ha. .. libertà libertà....a me piacciono more ed avrei potuto scrivere solo more...ma se mi scrive un bionda mica devo essere sempre coerente!
4 mesi fa
Boh strano non si capisce più di nulla “ il cervello 🧠 humanitas psicofisico… le donne non è all’altezza…
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell’assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l’esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell’assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l’esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️
4 mesi fa
si esatto. specificano chiaramente che non vogliono singoli, e poi ti trovi mille visite dello stesso profilo di coppia. quando poi gli scrivi x chiedere se siano alla ricerca di qualcosa (perchè continuano a visitare il profilo), leggono il messaggio e spariscono per qualche giorno, fino a quando poi ritornano a visitare il profilo e allora li blocchi.Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
oppure le peggiori sono quelle che specificano mille volte che non vogliono i singoli e poi hanno feedback di soli singoli 😄
4 mesi fa
Mi ricordo almeno tre o quattro anni fa, io ho contattato a lei coppia (Passionecarnale a Teramo) ma ha detto non vuole incontro i singoli e ti blocca e poi dopo il mio profilo bannato e lei ha messo feedback negativo e ho contattato assistenza amministratore e ho tolto il post? feedback? immediato?Quotato da Bull66_ME,Non ho capito il tuo intervento e non riesco a capire il nesso con l'argomento del thread. Ma non ti chiedo di spiegarmelo, facciamo che va bene così.Quotato da marione87,Boh strano non si capisce più di nulla ? il cervello 🧠 humanitas psicofisico? le donne non è all?altezza?
Questo disturbo, piuttosto comune tra le donne 20-30% dei casi, consiste nell?assenza di fantasie, di pensieri e di desideri sessuali. Chi ne soffre non ha interesse verso il sesso, non ricerca stimoli, non prende iniziativa ma può accettare di avere rapporti senza provare piacere e, allo stesso perde tempo, senza vivere l?esperienza come negativa.
Boh 🤷🏻♂️[...]
Ma lei ha detto altri singoli si, io no boh 🤷🏻♂️
Senza favola e fine storia ?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:27:14
4 mesi fa
Certo no , ma lei una coppia o singola senza educazione civica, senza grammatica, senza t9 , senza poesia… approffittarne….Quotato da Bull66_ME,Non sono certo di aver compreso tutto (ed averlo compreso bene) ma se tu contatti una donna di coppia come se fosse singola, non mi meraviglio della reazione della coppia. Ma il problema principale, a mio modo di vedere, è la tua inefficace capacità di comunicare per iscritto in lingua italiana.Quotato da marione87,
Mi ricordo almeno tre o quattro anni fa, io ho contattato a lei coppia (Passionecarnale a Teramo) ma ha detto non vuole incontro i singoli e ti blocca e poi dopo il mio profilo bannato e lei ha messo feedback negativo e ho contattato assistenza amministratore e ho tolto il post? feedback? immediato?
Ma lei ha detto altri singoli si, io no boh 🤷🏻♂️
Senza favola e fine storia ? Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:27:14
Lei ha detto “no singoli”… 🤷🏻♂️
4 mesi fa
Magari e un tipo elegante festa ristorante….Quotato da Mangoepapaya,Sembra di essere al cinema. In sala proiettano: "L'avvocato del diavolo".
4 mesi fa
A me sembra più "Saw - l' enigmista"Quotato da Mangoepapaya,Sembra di essere al cinema. In sala proiettano: "L'avvocato del diavolo".
4 mesi fa
Lo stesso dei maschi etero che vengono a spiare il mio profilo e sul loro scrivono a lettere cubitali di non essere interessati ai gay: incoerenti e irrisolti!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
4 mesi fa
Basterebbe l’educazione…..
4 mesi fa
Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
4 mesi fa
La minchiata del pomeriggio
4 mesi fa
se vi interesso fatevi sentire....ciaoQuotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.