Tutti i Post di Furo7721

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Furo7721
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Furo7721

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 25.09.2020
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Amorosisensi,
La risposta a volte non si dà perché è implicita nell'annuncio...se ad es. Si è distanti e quindi a prescindere l'incontro è irrealizzabile

Premesso che noi rispondiamo sempre e comunque e che ognuno è libero di fare come meglio crede senza doverne rendere conto a chicchessia, siamo assolutamente d?accordo: spesso e volentieri la risposta è già nell?annuncio. Esempio pratico: se noi cerchiamo solo persone nostre coetanee, 45/55 enni, perché dovremmo rispondere a un trentenne/quarantenne che scrivendoci dimostra di non aver il minimo rispetto per noi? Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:51:16
👏👏👏👍

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Per dare una spiegazione secondo il mio parere ,non vorrei essere ripetitivo mancanza d' educazione da Entrambi ( singoli,Coppie) Lo scambismo e' tutto un altro mondo lo ho praticato in coppia , poi sfortunatamente solo, ci sono le coppie che sanno il significato ci si riconosce senza last senza niente, Divertiamoci con le poche coppie che ci sono e' i veri singoli 😇

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da topi1,

Probabilmente avete ragione. Nel senso che il singolo non ha la capacità di entrare in sintonia con la coppia e quindi non riesce a soddisfare la ricerca della coppia stessa e nemmeno, di conseguenza se stesso.
Sono dell'opinione che la maggior parte dei singoli non percepisce che la coppia non sempre è alla ricerca dell'atto fine a se stesso, perché quello lo ha già all'interno delle proprie 4 mura domestiche, ma è alla ricerca di una certa trasgressione per il loro piacere. Per cui avete ragione quando affermate che il singolo, quello che sa mettersi a disposizione, è quasi introvabile.

Diciamo che non sono proprio introvabili ma, non ce ne sono tanti ed è più facile trovarli nella vecchia guardia piuttosto che nelle giovani leve. Con le dovute e naturali eccezioni.Modificato dall'autore il 04-09-2024 14:34:32
Condivido pienamente sono di parte faccio parte della generazione senza Play station , l unico accessorio super dotato è l educazione

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Agosto50,
Io penso che alla base di tutti i siti di incontro ci sia la buona educazione
Rispondere ad un saluto anche se non interessato non obbliga ad andarci a letto o ad incontrare, poi condivido che se c’è insistenza o maleducazione allora tutto cambia…. [...]
💯💯💯💯

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da focoso10,
Secondo me tutti hanno diritto a fare le proprie scelte
Non credo che quattro singoli sfigati e morti di figa possano criticare la scelta di molte coppie che per mio parere motivata dalla presenza di molti singoli maleducati insistenti [...]

Giusto. Ma io non sono un singolo sfigato e non penso che nessuno sia sfigato. Se mi dici che magari ci sono dei singoli maleducati e insistenti ok ma sfigati non penso proprio anche perché dicendola chiara e tonda e parlo anche per me se uno mette annuncio su qualsiasi sito vuol dire che da solo ormai non trova nulla. Ma non lo definirei uno sfigato perché allora lo sono anche le coppie, singole, trav, trans e tutto quello che vuoi che si iscrivono non solo qui ma anche in altri siti. Non ci vuole molto basta andare in qualsiasi locale o club che bene o male tutti conosciamo e che fanno pubblicità anche per cuccare. Ma probabilmente qui meno impegnativo. E poi li blocco anche io i singoli insistenti basta un clic ma non vado a sputtanare le categorie. Click e blocco non ci vuole molto. E vale per tutte le categorie
Condivido Pienamente

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Sempre educazione : chiedere è lecito rispondere è cortesia ;

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni