Tutti i Post di ADRISEX_Bs

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ADRISEX_Bs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ADRISEX_Bs

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2014
Esattamente. Per educazione rispondevamo sempre, adesso ci siamo stancati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 15:13:18

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da lecap,
Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io penso di aver pubblicato un profilo molto chiaro… ma niente! Ti scrivono in 20 al giorno con domande cretine tipo “ liberi adesso ?” Oppure “ ok primo incontro tra maschi ma solo se c’è lei” 🤣

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da LadyAndMisterFantasy,
Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
@Hellinger se vuoi aumentare le tue possibilità devi avere almeno 2 requisiti molto importanti .

1) OSPITALITA' . Spesso le coppie x motivi di prole o privacy sono molto restie a ospitare in casa perfetti sconosciuti . Ovviamente ci sono sempre le [...]
😎

9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
sicuramente ci saranno anche coppie che sono maleducati e se la tirano ....per niente ...

9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io posso solo dire che ho sempre incontrato coppie , fin da giovane , una coppia la frequento da 15 anni, con altre ho avuto solo un incontro e non mi e' mai capitato niente di sgradevole. Ho coinvolto anche altri amici fidati e ci siamo sempre divertiti. Credo che l'errore che commettono molti single e' di essere troppo "pesanti" ed insistenti. Secondo me ci vorrebbe piu educazione , rispetto, sincerita',pulizia e umilta'. Ci sono in giro troppi " stupidotti " che non sanno come comportarsi e capisco la diffidenza delle coppie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni