Tutti i Post di ADRISEX_Bs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ADRISEX_Bs
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 mesi fa
Esattamente. Per educazione rispondevamo sempre, adesso ci siamo stancati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 15:13:18
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 mesi fa
Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
10 mesi fa
Quotato da lecap,Ti iscrivi su un sito di incontri, prendi appuntamento con una persona iscritta qui ma non porti un preservativo con te?
Non capisco quale e dove sia il senso del rincrescimento.
Hai fatto e combinato tutto da solo. [...]
» Nell'argomento: Ma c'è qualche possibilità per i single?
3 anni fa
Io penso di aver pubblicato un profilo molto chiaro… ma niente! Ti scrivono in 20 al giorno con domande cretine tipo “ liberi adesso ?” Oppure “ ok primo incontro tra maschi ma solo se c’è lei” 🤣
3 anni fa
Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
3 anni fa
😎Quotato da Coppia_Veris,@Hellinger se vuoi aumentare le tue possibilità devi avere almeno 2 requisiti molto importanti .
1) OSPITALITA' . Spesso le coppie x motivi di prole o privacy sono molto restie a ospitare in casa perfetti sconosciuti . Ovviamente ci sono sempre le [...]
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
9 anni fa
sicuramente ci saranno anche coppie che sono maleducati e se la tirano ....per niente ...
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
9 anni fa
Io posso solo dire che ho sempre incontrato coppie , fin da giovane , una coppia la frequento da 15 anni, con altre ho avuto solo un incontro e non mi e' mai capitato niente di sgradevole. Ho coinvolto anche altri amici fidati e ci siamo sempre divertiti. Credo che l'errore che commettono molti single e' di essere troppo "pesanti" ed insistenti. Secondo me ci vorrebbe piu educazione , rispetto, sincerita',pulizia e umilta'. Ci sono in giro troppi " stupidotti " che non sanno come comportarsi e capisco la diffidenza delle coppie.