- 1
3 anni fa
Quotato da Hellinger,Vedo tutti gli annunci delle coppie....e temo siano esasperate dai troppi messaggi da parte dei single?. Tutte o quasi nel loro profilo rivelano disperazione verso i single. Per cui se non si è proprio rincoglioniti penso sia il caso di evitare di sc [...]
3 anni fa
Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sì, ma calma...relax. 🙂 🙂 🙂 Tanto anche se vi infervorate continueranno a battersene le balle e a scrivervi. 😋Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
3 anni fa
Per onestà, bisognerebbe scindere i singoli in due categorie:Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
A) quelli che leggono la presentazione e si adeguano.
B) quelli che guardano solo l'album e scrivono, non solo a chi non cerca singoli, ma anche a chi abita a migliaia di km di distanza.
3 anni fa
Quotato da noprisoner,Hola. La risposta standard per thread così è che ne esistono già altri simili, ad esempio questo
https://www.annunci69.it/forum/Piccola-guida-per-singoli-di-successo_1230.html
3 anni fa
😎Quotato da Coppia_Veris,@Hellinger se vuoi aumentare le tue possibilità devi avere almeno 2 requisiti molto importanti .
1) OSPITALITA' . Spesso le coppie x motivi di prole o privacy sono molto restie a ospitare in casa perfetti sconosciuti . Ovviamente ci sono sempre le [...]
3 anni fa
Quotato da LadyAndMisterFantasy,Imparate a leggere...se una coppia dice no singoli...cosa c'è che non capite?...pensate che insistendo ottenete qualcosa?....penso o siete presuntuosi...o non di comprendere...in ogni caso...RIMBALZATI....neanche calcolati...meditate.... [...]
3 anni fa
Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie siano eccessive e per nulla in linea con quanto sono in grado di offrire...il gioco corretto prevede anche di dare e non solo di prendere. Ho giocato molti anni in coppia e il reciproco rispetto tra le parti ha sempre portato ad avere ottimi incontri e belle amicizie. Ovviamente applico la stessa filosofia nel gioco come singola. Questo è il mio personale pensiero legato alle mie esperienze.
3 anni fa
Quotato da AlexisHot,Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sono già innamorato. 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😄Quotato da AlexisHot,Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]
3 anni fa
Quotato da AlexisHot,Io gioco come singola e mi sento di spezzare una lancia a favore dei singoli...ovviamente di quelli educati e che sanno quali sono i comportamenti adeguati al contesto (fortunatamente ne esistono). Credo che spesso le pretese si singole e coppie sian [...]
3 anni fa
si c'e possibilità per i singoli,ma questo è un gioco solo per pochi, ci vuole la presenza, il fisico
3 anni fa
Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discorso finito...addominali e punta al tungsteno potrebbero non essere sufficienti. 😄
Fisico? Perché no?
Dotazione? Per quelle che cercano solo ed esclusivamente un estintore con attaccato un uomo dietro... Può essere.
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discorso finito...addominali e punta al tungsteno potrebbero non essere sufficienti. 😄
3 anni fa
Ovviamente è l'insieme che fa la differenza...ed è questo che è difficile da trovareQuotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]
3 anni fa
Noi giochiamo principalmente con singoli e li preferisco maturi sono molto più porci sanno quello che vogliono i singoli giovani min.35 anni solo in gang ma uno o due gli altri devono essere maturi
3 anni fa
No, no, io non dico niente (nel senso che mi guardo bene da esprimere o affermare verità assolute).Quotato da Hellinger,Sarà come dici, ma ho letto parecchi profili di coppie e la maggior parte cerca ;Quotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]
1)Ragazzo giovane 30/35 anni al massimo
2) sempre giovani con buone dotazioni
3) ragazzi sempre giovani ma di colore ( sicuramente per il loro sorriso smagliante)
Mai letto : in cerca di uomo colto, di mezza età anche se non troppo in gamba a letto??
Scherzo qualche coppia ci sarà...è solo probabilmente sfortuna la mia....non ancora trovata
Sicuramente ci saranno lei di coppia o singole che cercano superdotati in tutto anche se hanno lo sguardo spento e parlano a grugniti.
Io mi permetto di ragionare secondo i gusti della lecap e di molte altre lei che conosco.
Una volta a una festa c'era un singolo bellissimo sia di volto che di fisico e...col pisello funzionante. Però era così stupido nei discorsi e negli atteggiamenti che la mia lei (e molte altre) non l'ha considerato di pezza.
Secondo noi (lei) meglio giocare con uno simpatico e per bene piuttosto che con un bronzo di Riace che si esprime (?) a grugniti o monosillabi o che se la tira come se si sentisse (senza esserlo) Brad Pitt.
Tutto qui.
3 anni fa
Mai avere fretta. Sei qui da due settimane. A meno che tu non sia l'amante perfetto, simpaticissimo, fisico da urlo, dotazione consona.... oppure capiti la botta di fortuna...ne deve passare di acqua sotto i ponti.Quotato da Hellinger,Quotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
Ma se non si è capaci a trasmettere "qualcosa", compreso saper spiaccicare qualche discor [...]Sarà come dici, ma ho letto parecchi profili di coppie e la maggior parte cerca ;Quotato da lecap,Presenza? Si.
Fisico? Perché no?
1)Ragazzo giovane 30/35 anni al massimo
2) sempre giovani con buone dotazioni
3) ragazzi sempre giovani ma di colore ( sicuramente per il loro sorriso smagliante)
Mai letto : in cerca di uomo colto, di mezza età anche se non troppo in gamba a letto??
Scherzo qualche coppia ci sarà...è solo probabilmente sfortuna la mia....non ancora trovata
Inizia a guardare quanti singoli sono iscritti e quante coppie, poi pensa a quante decine di messaggi riceve ogni giorno una coppia(parlando solo di quelle che aprono anche ai singoli), pertanto armati di tanta pazienza, una buona presentazione, messaggi mirati e mai molesti ed alla fine vedrai che prima o poi la coppia per te la troverai.
Non cercano tutti solo il giovane con minimo 25cm, qi 250 e fisico scolpito
3 anni fa
E’ un “gioco”, e proprio per questo ognuno ha le proprie regole, e deve “divertire” i partecipanti.
Noi siamo pro singoli e singole (queste più rare di un unicorno 😰).
Il nostro caso: un singolo per intrigare, dovrebbe prima di tutto leggere con attenzione la pagina che abbiamo pubblicato, e capire cosa cerca una coppia. Poi porsi in maniera educata, e riuscire ad incuriosire. Successivamente deve provare a conquistare l’attenzione grazie ad uno scambio di “battute”. Da ultimo a noi deve piacere nelle foto che ci invia in contesti normali, e non parliamo della dotazione, ma del viso e del fisico (non adoriamo le persone in sovrappeso), e soprattutto da quanto sembra “ricercato”: a tal fine permetteteci di sottolineare che le immagini del profilo in bagno seduto sulla tazza, non aiutano moltissimo 🤦♂️.
In una parola, fascino: ovvero un mix di atteggiamento, sensazioni che trasmette, ed aspetto.
Da ultimo, non vogliatecene 🤷♂️, solitamente preferiamo ragazzi con meno di 40/45 anni.
Ecco perché raramente rispondiamo a chi ci scrive: “oggi liberi nel pomeriggio?”, oppure a chi manda foto del serpentone con il commento “può interessare?”
Noi siamo pro singoli e singole (queste più rare di un unicorno 😰).
Il nostro caso: un singolo per intrigare, dovrebbe prima di tutto leggere con attenzione la pagina che abbiamo pubblicato, e capire cosa cerca una coppia. Poi porsi in maniera educata, e riuscire ad incuriosire. Successivamente deve provare a conquistare l’attenzione grazie ad uno scambio di “battute”. Da ultimo a noi deve piacere nelle foto che ci invia in contesti normali, e non parliamo della dotazione, ma del viso e del fisico (non adoriamo le persone in sovrappeso), e soprattutto da quanto sembra “ricercato”: a tal fine permetteteci di sottolineare che le immagini del profilo in bagno seduto sulla tazza, non aiutano moltissimo 🤦♂️.
In una parola, fascino: ovvero un mix di atteggiamento, sensazioni che trasmette, ed aspetto.
Da ultimo, non vogliatecene 🤷♂️, solitamente preferiamo ragazzi con meno di 40/45 anni.
Ecco perché raramente rispondiamo a chi ci scrive: “oggi liberi nel pomeriggio?”, oppure a chi manda foto del serpentone con il commento “può interessare?”
3 anni fa
Io penso di aver pubblicato un profilo molto chiaro… ma niente! Ti scrivono in 20 al giorno con domande cretine tipo “ liberi adesso ?” Oppure “ ok primo incontro tra maschi ma solo se c’è lei” 🤣
3 anni fa
L’attenzione all’individualità degli utenti, purtroppo qui non e’ una caratteristica frequente 🤷♂️Quotato da ADRISEX_Bs,Io penso di aver pubblicato un profilo molto chiaro… ma niente! Ti scrivono in 20 al giorno con domande cretine tipo “ liberi adesso ?” Oppure “ ok primo incontro tra maschi ma solo se c’è lei” 🤣 [...]
- 1
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.