11 anni fa
d'accordissimo con voi....io mi diverto solo se mi chiedono anche di essere anche passivo...e cerco sempre di accontentare entrambi...in qualsiasi modo vogliono...Quotato da Coppiaporcona2,🐷 🐷 bè noi siamo coppia BISEX e cerchiamo anche singoli BISEX,ma molto spesso accade che questi sono FALSI BISEX e vorrebbero giocare solo con la lei, i VERI BISEX,dovrebbero essere att./pass. essere solo att. significa essere ETERO. 😭
11 anni fa
Quotiamo e oltre a essere veri bisex noi pretendiamo ospitalità, invece riceviamo contatti da etero che dichiarano la loro presunta bisessualità (solo in messaggio privato) e come se non bastasse, aggiungono "non posso ospitare, ma viaggio e vi raggiungo"Quotato da Coppiaporcona2,🐷 🐷 bè noi siamo coppia BISEX e cerchiamo anche singoli BISEX,ma molto spesso accade che questi sono FALSI BISEX e vorrebbero giocare solo con la lei, i VERI BISEX,dovrebbero essere att./pass. essere solo att. significa essere ETERO. 😭
Certo dovremmo esporci ospitandoli e magari visto che ha viaggiato avrà anche fame e uno spuntino dovremmo prepararlo poi lo facciamo trombare e per finire un dolcetto per rimetterlo in forze, poverino lo abbiamo spremuto ed è nostro dovere offrire il corroborante.
Porgi il gomito, dai porgi il gomito ....... MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
11 anni fa
Peccato la ns lontananza ....!!!,Quotato da Coppiaporcona2,🐷 🐷 bè noi siamo coppia BISEX e cerchiamo anche singoli BISEX,ma molto spesso accade che questi sono FALSI BISEX e vorrebbero giocare solo con la lei, i VERI BISEX,dovrebbero essere att./pass. essere solo att. significa essere ETERO. 😭
11 anni fa
noi siamo coppia bisex non é facile trovare singoli bisex passivi giovani carini e depilati come piacciono a noi quando li troviamo e li incontriamo prima si comincia a giocare con il mio lui poi quando siamo certi che il singolo é veramente bisex comincio anchio la lei cosi i finti bisex se la danno a gambe! Comunque i singoli sono una delusione poche sono le eccezioni stringi stringi fanno solo chiacchiere!
11 anni fa
non si tratta di coinvolgerle...molte lei non hanno certi desideri...non rimane altro che organizzarsi da soli....Quotato da Coppiaporcona2,😮 siamo d'accordo,molti singoli sono egoisti xkè oltre ad essere falsi bisex nn coinvolgono le proprie mogli infatti il 90% di loro sono sposati,le scuse più frequenti : (mia moglie nn capirebbe,oppure è molto religiosa 😇,ecc.....).Quotato da Cocklove,Vero che i cosidetti bsx pullulano su questi annunci,ma in realta' non hanno la minima idea di come si debbano comportare con una coppia,anzi,il piu' delle volte si fanno mille film mentali su come scoperebbero la moglie,disinteressandosi del marito,come se esistessero unicamente i mariti guardoni e non le vere coppie che cercano la magia di un reale incontro a tre.
Purtroppo ne pagano le conseguenze coloro che vorrebbero davvero avere un incontro completo con marito e moglie,cercando di scoprire i punti emotivi/fisici di ognuno di loro,per poter far raggiungere un momento di piacere ad entrambi,che porterebbe il livello della relazione fisica ad un punto sicuramente incredibilmente orgasmico per tutti e tre!!!
Stare con una coppia è qualcosa di fantastico,ma molto impegnativo nel cercare di capire,e di fare quello che loro piu' gradiscono,in modo da farli stare a loro agio e di conseguenza godere insieme a loro della situazione che il singolo deve proporre,sia mentalmente che in maniera minore fisicamente.
Almeno questo è quello che ipotizzo sia da fare...
11 anni fa
Quando potevamo ospitare abbiamo avuto incontri con singoli bisex , e devo dire che tirando le somme il risultato è positivo, certo è che molti singoli bisex o no a volte manco i preservativi si portano e cosi devi dagli servizio completo, la cosa cambia se cerchi piu di un singolo bisex ..vuoto assoluto o quasi , unico incontro validissimo con 2 singoli bisex è capitato solo una volta ma ci conoscevamo già .
11 anni fa
Pur essendo nuovo nel sito noto parecchia gente che usa quest'ultimo unicamente per mostrarsi niente più, ammetto pure che io si avendo grande piacere di fare ciò che vedete non ho mai avuto un esperienza con altre persone di questo genere e noto che tutti vogliano il singolo bsx con esperienza ecc ecc, io mi chiedo avrò mai speranze ?
11 anni fa
....trovarsi non e' facile, almeno per chi ha delle proprie condizioni minime.... Ho avuto l'opportunita' di giocare con una coppia molte volte, lui bsx prevalentemente passivo, con cui ho scoperto questo mondo molto bello e appagante.... Magari potessi riprovare!
11 anni fa
Quotato da over50bsx,d'accordissimo con voi....io mi diverto solo se mi chiedono anche di essere anche passivo...e cerco sempre di accontentare entrambi...in qualsiasi modo vogliono...Quotato da Coppiaporcona2,🐷 🐷 bè noi siamo coppia BISEX e cerchiamo anche singoli BISEX,ma molto spesso accade che questi sono FALSI BISEX e vorrebbero giocare solo con la lei, i VERI BISEX,dovrebbero essere att./pass. essere solo att. significa essere ETERO. 😭
10 anni fa
a noi piacerebbe incontrare un singolo bisex veramente,pultroppo abbiamo preso troppe fregature,dicevano di esserlo poi sul dunque si tiravano indietro,dicevano di essere solo bisex attivi
10 anni fa
Io posso solo dire che ho sempre incontrato coppie , fin da giovane , una coppia la frequento da 15 anni, con altre ho avuto solo un incontro e non mi e' mai capitato niente di sgradevole. Ho coinvolto anche altri amici fidati e ci siamo sempre divertiti. Credo che l'errore che commettono molti single e' di essere troppo "pesanti" ed insistenti. Secondo me ci vorrebbe piu educazione , rispetto, sincerita',pulizia e umilta'. Ci sono in giro troppi " stupidotti " che non sanno come comportarsi e capisco la diffidenza delle coppie.
10 anni fa
sicuramente ci saranno anche coppie che sono maleducati e se la tirano ....per niente ...
8 anni fa
mi piacerebbe giocare anche con una coppia
8 anni fa
Forse ci sbagliamo noi e la memoria ci trae in inganno, del resto non siamo più ventenni e neanche trentenni ma, se non ricordiamo male qualche tempo fa in altro thread più o meno simile, sorse una discussione piuttosto accesa ed animata tra parecchi utenti sull'argomento singoli bisex. Se non ricordiamo male si parlò, difendendo le proprie tesi come se non più dei francesi sul fronte della Marna nella prima guerra mondiale, di un buon 80% di uomini che sono per natura bisex, spesso a loro insaputa. In questi giorni, in altro topic, si è giunti a sostenere che addirittura la percentuale è da ritenersi del 90%. Ora pur volendo ignorare i dati di una ricerca scientifica, quindi condotta con tutti i crismi di serietà oggettività attendibilità e verifica sui quali la scienza basa le proprie conclusioni, come il famoso rapporto Kinsey, che parla di una cifra vicina al 47%, questi benedetti 80% e 90%, sparati probabilmente ad minchiam e comunque non supportate da nessuna, dicasi nessuna, ricerca scientifica o studio statistico ma, molto probabilmente frutto dei si dice si pensa e si mormora, che ricordiamolo, per la comunità scientifica hanno valore 0 tendente ad infinito, oltre ad essere cifre da capogiro e fuori da qualsiasi realtà, vengono anche smentite alla grandissima dall'oggettività dei commenti di questo thread. Con buona pace di chi basa le proprie convinzioni sui sentito dire o sulle ricerche condotte nel bar sotto casa.
8 anni fa
Pensare che Kinsey ha studiato anni prima di scrivere i suoi due libri quando invece bastava dire...ne sono convinto...ergo è vero 😮 😮 😮
8 anni fa
@Charlize riporto due tuoi interventi
"Ma magari è etero e forse chi è bisex lo rivela più facilmente a uomini bisex o gay o trav o transessuali.
C'è gente in coppia e non che incontriamo anche decine di volte e persino in un sito dove in fondo si è dei nick ti fanno giurare anche in costanza di rapporti continuativi che non deve risultare nulla..
Ci sono moltissimi altri studi con diverse percentuali cmq... ma è un campo quello degli orientamenti sessuali dove nn si sono affatto raggiunte risposte definitive...ergo siamo in alto mare e si possono avere molteplici opinioni.."
Pare che oltre ad essere un'icona dei gay Kinsey fosse lui stesso gay e...questo farebbe decadere i tuoi dubbi circa l'attendibilità delle confessioni ricevute.
Ti ricordo che dal 1948(anno del suo primo libro) gode ancora di considerazione.
Ti ricordo che entrambi i libri non sono stati scritti su considerazioni personali o...propri pareri ma appundo su indagini approfondite
e portate avanti negli anni.
Smontare Kinsey su un...parere personale...mi sembra leggermente esagerato.
Non mi sembra invece di aver letto fonti da te citate se non un generico...altri studi che
corrisponde ad un...a mio parere che ovviamente non ha alcun valore(nè il tuo nè il mio).
Riporto l'altro tuo scritto(quello in risposta a @Spettro)
"Questo lo dici giustamente perché tu sei convinto della possibile dilatazione e sfuggevolezza dell'orientamento. Io invece no. Per me si è o etero o bisex o gay. Caratteristiche nette..precise e immutabili. Ovviamente ci si può scoprire altro nel tempo ma lo si era già. Mia convinzione ovviamente opinabile"
Dopo mesi a dichiarare che si è tutti bisex(al limite...ti sei lasciata andare ad un...quasi tutti) ora vedo con piacere che possano esistere anche gli etero ed addirittura ad affermare che(come negli altri due casi) lo si possa essere...in modo immutabile.
Questo va a tuo merito visto che ammetti che(probabilmente)quello che hai con costanza ripetuto in passato forse...non corrispondeva alla realtà 🙂
"Ma magari è etero e forse chi è bisex lo rivela più facilmente a uomini bisex o gay o trav o transessuali.
C'è gente in coppia e non che incontriamo anche decine di volte e persino in un sito dove in fondo si è dei nick ti fanno giurare anche in costanza di rapporti continuativi che non deve risultare nulla..
Ci sono moltissimi altri studi con diverse percentuali cmq... ma è un campo quello degli orientamenti sessuali dove nn si sono affatto raggiunte risposte definitive...ergo siamo in alto mare e si possono avere molteplici opinioni.."
Pare che oltre ad essere un'icona dei gay Kinsey fosse lui stesso gay e...questo farebbe decadere i tuoi dubbi circa l'attendibilità delle confessioni ricevute.
Ti ricordo che dal 1948(anno del suo primo libro) gode ancora di considerazione.
Ti ricordo che entrambi i libri non sono stati scritti su considerazioni personali o...propri pareri ma appundo su indagini approfondite
e portate avanti negli anni.
Smontare Kinsey su un...parere personale...mi sembra leggermente esagerato.
Non mi sembra invece di aver letto fonti da te citate se non un generico...altri studi che
corrisponde ad un...a mio parere che ovviamente non ha alcun valore(nè il tuo nè il mio).
Riporto l'altro tuo scritto(quello in risposta a @Spettro)
"Questo lo dici giustamente perché tu sei convinto della possibile dilatazione e sfuggevolezza dell'orientamento. Io invece no. Per me si è o etero o bisex o gay. Caratteristiche nette..precise e immutabili. Ovviamente ci si può scoprire altro nel tempo ma lo si era già. Mia convinzione ovviamente opinabile"
Dopo mesi a dichiarare che si è tutti bisex(al limite...ti sei lasciata andare ad un...quasi tutti) ora vedo con piacere che possano esistere anche gli etero ed addirittura ad affermare che(come negli altri due casi) lo si possa essere...in modo immutabile.
Questo va a tuo merito visto che ammetti che(probabilmente)quello che hai con costanza ripetuto in passato forse...non corrispondeva alla realtà 🙂
8 anni fa
Se volete divertirvi con un maschio bisex della vs stessa regione, io sono disponibile 🐷Quotato da pncp,Per noi il sesso con ragazzi bisex è sempre molto più appagante ... 🐷
8 anni fa
Io sono bsx versatile, mi adatto a qualunque situazione, basta divertirsi. Per ora ho solo trovato fighe d'oro che neanche si sono prese la briga di rispondere (nonostante il mio messaggio fosse più che educato), quasi fighe d'oro , trav e trans che allo stesso modo non mi hanno manco degnato di mandarmi a fare in culo, a parte qualche rara eccezzione, coppie ho rinunciato in partenza perché o sei alto ,palestrato, prestante o non scopi (anche se magari sei di bell'aspetto, educato ed intelligente...insomma una persona normale). Gli unici che rispondo sono i maschi che spesso sono dei maleducati psicopatici...per fortuna non tutti e nel mucchio persone valide ed intelligenti le ho incontrate .
8 anni fa
Purtroppo sottoscrivo e condivido al 100% quanto scritto da bkt e secondo me non c'è nemmeno tanta differenza se uno scrive single etero o bisex, di default i single sono portatori di "peste, disgrazie e malattie'....Non mi capacito per quale motivo sia così, se per colpa di pochi singoli maleducati che rovinano il buon nome di tutta la categoria o se è per altri motivi, ma questa è e resta comunque la triste realtà! 😭 😒 😮Quotato da bkt,Io sono bsx versatile, mi adatto a qualunque situazione, basta divertirsi. Per ora ho solo trovato fighe d'oro che neanche si sono prese la briga di rispondere (nonostante il mio messaggio fosse più che educato), quasi fighe d'oro , trav e trans che [...]
8 anni fa
Siamo una coppia full bisex e siamo sempre alla ricerca di singoli bisex attivi e passivi,della nostra zona venezia possibilmente ospitali,e chi ci scrive? singoli etero ma sapete leggere??????????? esistono singoli full bisex come noi??????????? se ci siete fatevi sentire.!!!!!!!!!!!!!