4 mesi fa
Appunto... perciò perché meravigliarsi di chi, stanco, decide di interrompere questa catena dell'assurdo?Quotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
Ti mandano bellissimi messaggi con un bel copia incolla, una bellissima pesca a strascico 😅...leggere come dite voi evidentemente comporta troppa fatica.
4 mesi fa
ciao siete stupendi😍😋Quotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
4 mesi fa
Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
4 mesi fa
Esattamente. Per educazione rispondevamo sempre, adesso ci siamo stancati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 15:13:18
4 mesi fa
ESATTO!
Regole Coppie e singole:
Rispettare educazione rispondevano sempre i messaggi tutto il resto grazie…
Siamo stancati … 💦
Regole Coppie e singole:
Rispettare educazione rispondevano sempre i messaggi tutto il resto grazie…
Siamo stancati … 💦
4 mesi fa
Potete trovare anche umiltà ed educazione alla coop....Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
4 mesi fa
sono proprio simpatiche queste coppie…non ho parole…Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
4 mesi fa
Senza parole e indecisi purtroppo … 🤷🏻♂️
4 mesi fa
Mi dispiace e che devo fare 🤷🏻♂️Quotato da everything_but_1990,per le coppie che prescrivono di non mandare amicizia "a caso"? presenti: al momento 36 richieste che rimarranno inevase finché morte non ci separi, oltre quelle che arriveranno in seguito e si accoderanno alle precedenti; so tust oh! [...]
4 mesi fa
Il 37 lasci perdere i troppi 💪🏻👍🏻
4 mesi fa
E lo so, freght 25 singoli troppi facciamo riduce e con calma passa e avanti ????????????
Rimuovi amicizie i singoli
Io ho fatto quasi 10 richieste rimosse i gay, trans, trav? ecc
Rimuovi amicizie i singoli
Io ho fatto quasi 10 richieste rimosse i gay, trans, trav? ecc
Modificato dall'autore il 05-09-2024 19:21:51
4 mesi fa
Si meglio rimuovere le amicizie 🤷🏻♂️
4 mesi fa
Questo è il classico esempio di coppia di a69. Iscritti, zero amici, zero feedback, ma loro super seri e professionali rispetto a tutti gli altri iscritti....poi scopri che sono solo dei perditempo....Quotato da Mangoepapaya,A 38, si vince qualcosa?
4 mesi fa
🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🙌🏻
Il mio profilo zero feedback 🙌🏻🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Il mio profilo zero feedback 🙌🏻🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
4 mesi fa
A volte fanno anche il sottocosto....pur di vendere...Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia?
.per certe coppie.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:11:09
4 mesi fa
Et voilà..in meno di un nano secondo bloccato dalla coppia quotata.... 😄 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,A volte fanno anche il sottocosto....pur di vendere...Quotato da Mangoepapaya,
Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.
.per certe coppie. Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:11:09
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:25:38
4 mesi fa
Ti stavo aspettando al varco....eccoti....
Non so dirti quanti profili mi abbiano bloccato..so con certezza che coloro che hanno proceduto in tal senso , tu compreso, lo hanno fatto perché ripresi in modo educato da me per la loro maleducazione verso partecipanti ai vari forum.
Nessun problema comunque....sopravvivo 😄
Non so dirti quanti profili mi abbiano bloccato..so con certezza che coloro che hanno proceduto in tal senso , tu compreso, lo hanno fatto perché ripresi in modo educato da me per la loro maleducazione verso partecipanti ai vari forum.
Nessun problema comunque....sopravvivo 😄
4 mesi fa
Coppia o singola 3 2 1 via
No singoli boh 🤷🏻♂️
No singoli boh 🤷🏻♂️
4 mesi fa
Tenuto conto che il 75% delle coppie che scrivono no singoli sono fake cioè singoli che aprono annuncio di coppia
4 mesi fa
Tranquillo Bull ....non diamo surplus di lavoro alla Redazione ...restiamo in topic. 💋