4 mesi fa
Lo stesso vale per i single che scrivono "no gay/trans/trav" e stanno sempre a sbirciare. Almeno si facciano una semplice chiacchierata!!!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
4 mesi fa
Chapeu!Quotato da MrMellors,Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole [...]
Qualche settimana fa ho ospitato una amica che voleva provare un threesome per la sua prima volta.
Ho pubblicato un last e sono arrivati 112 messaggi in nemmeno due ore. Sfiderei chiunque in questo sito ad aprirli e leggerli uno per uno, e dare pure risposta magari.
Fortunatamente nei primi cinque che ho letto c'erano due validi candidati che invitato entrambi, così il threesome divenne una gangbang 🙂
4 mesi fa
Da threesome a gangbang è un attimo! Complimenti!Quotato da asian,Chapeu!Quotato da MrMellors,Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole [...]
Qualche settimana fa ho ospitato una amica che voleva provare un threesome per la sua prima volta.
Ho pubblicato un last e sono arrivati 112 messaggi in nemmeno due ore. Sfiderei chiunque in questo sito ad aprirli e leggerli uno per uno, e dare pure risposta magari.
Fortunatamente nei primi cinque che ho letto c'erano due validi candidati che invitato entrambi, così il threesome divenne una gangbang 🙂
4 mesi fa
Esattamente c'è parecchia ipocrisia!Quotato da TrvPaolaFG,Lo stesso vale per i single che scrivono "no gay/trans/trav" e stanno sempre a sbirciare. Almeno si facciano una semplice chiacchierata!!!Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
4 mesi fa
Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli
4 mesi fa
Hommmiodddio!Quotato da AsianKid,Molte coppie nel profilo scrivono no singoli però ogni tanto capita che nei last cerchino singoli
Scandalo!
Assurdo che ogni tanto si abbia voglia di qualche cosa che solitamente non si cerca.
Io protesterei a gran voce.
Hai pensato ad una raccolta firme ?
4 mesi fa
Giusto!Quotato da Therealgentleman89,Basterebbe essere un po' meno mdf e vedi che poi sarebbero le coppie a cercare. Purtroppo è una battaglia persa fin da subito...
Uno bello sciopero e poi vediamo chi la spunta !
Quando avranno la voglia alla gola , vedrai tu!
Modificato dall'autore il 18-09-2024 07:46:26
4 mesi fa
[quote=mishaemasha]Argomenti triti e ritriti di tutti i siti con molti iscritti .....sono profili pubblici e le visite o i feed possono capitare per n motivi ....l unico vero argomento interessante in materia e che qui si possono mettere feed anche solo se rispondi a u [...] per evitare un feedback negativo basta essere EDUCATI e dire no grazie se poi un idiota insiste lo si segnala....fsre gli altezzosi non serve qua sul.sito...qui si parla di strategia,pensieri e modi di fsre le cose...oramai nemmeno scopare e rimasto semplice....sul sito tutte voi coppie tutte uguali poi dal vivo liberate le.redini...che senso ha fsre i preziosi sul sito
E che c*isto
E che c*isto
4 mesi fa