4 mesi fa
Solo un passa tempo per avere viste
4 mesi fa
Ma solo ai soci con la tessera!Quotato da Mangoepapaya,Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
4 mesi fa
Il sito dovrebbe modificare un attimo anche i parametri di ricerca utenti...non è possibile se si cerca tra "coppie per singoli" escano una miriade di coppie che poi nel loro annuncio hanno il canonico "No Singoli"...🤦🏻♂️ E bisogna anche pagare il Vip per questo..
4 mesi fa
VIP 9 euro 1 mese
4 mesi fa
Buona sera posso dire la mia da singol. Ina mare di coppie ho conosciuto con la scritta in grande NO SINGOL e propio queste invece x fat contento il loro partner scrivono cosi ma nella realta non e cosi . Poi basta non rispondere ai singol. Basterebbe scrivere non sei il nostro tipo , non hai suscitato niente alla mia lei oppure la tua foto non rispecchia i nostri desideri ecc ecc ecc. secondo me una risposta va data e segno di rispetto ed educazione...... e non strafottenza ad una persona che ha dedicato del tempo a leggere il papiro scritto
4 mesi fa
Si d'accordo...
Se vai nella ricerca coppia cerca single...esce di tutto!!
A sto punto create un app solo coppie.. oppure dei profili di coppia che sono loro a cercare single.
È veramente deprimente..leggere no single!!!
A sto punto create un app solo coppie.. oppure dei profili di coppia che sono loro a cercare single.
È veramente deprimente..leggere no single!!!
4 mesi fa
🤦🏻♂️
4 mesi fa
Alcune volte ti passa pure la curiosità di cercare una coppia .... pensavo fosse più serio A69..
Solita fregatura... vip al c....
Solita fregatura... vip al c....
4 mesi fa
probabilmente chi blocca ha qualche problema di insicurezza e si sente grande usando la Black list. Probabile godano cosìQuotato da Bull66_ME,Però, ogni tanto, un po' di sana e buona autocritica bisognerebbe farsela. Tipo domandarsi: ma se in tanti mi bloccano, è possibile che ci sia qualcosa in me da rivedere?
4 mesi fa
È tutta una questione di coerenza!
Ci sarebbero tante cose da scrivere, ma si rischia di essere fraintesi.
Purtroppo molte coppie e siamo sinceri ANCHE NOI (volutamente in maiuscolo) sono condizionate.
Da cosa?
Dai pettegolezzi e tanto altro ancora.
Purtroppo molte coppie e siamo sinceri ANCHE NOI (volutamente in maiuscolo) sono condizionate.
Da cosa?
Dai pettegolezzi e tanto altro ancora.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 22:19:24
4 mesi fa
Non parlare di queste cose che sei off-topic, la polizia di annunci di eliminerà il commento.Quotato da Den023_,Il sito dovrebbe modificare un attimo anche i parametri di ricerca utenti...non è possibile se si cerca tra "coppie per singoli" escano una miriade di coppie che poi nel loro annuncio hanno il canonico "No Singoli"...🤦 [...]
A me sembra un sito appena carino con una miriade di cose da sistemare, anche un cieco di accorgerebbe che i singoli paganti sono in maggioranza ma non vengono per nulla tutelati.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 22:09:03
4 mesi fa
io nessuno. C'è chi si accontenta con poco e chi con altro. Io a parte un idiota che ha cominciato ad offendere a parole mai bloccato nessuno. Si mettono foto ed annunci per farsi notare che senso ha bloccare. E poi se spunto la casella no singoli non è che poi non li possa contattare. Quindi secondo me chi blocca è perché soffre di superiorità o perché non è in grado di controbattere o semplicemente perché un fake (e qui ce ne sono). Poi già detto c'è chi si accontenta bloccando.Quotato da Bull66_ME,E se godano , chi siamo noi per impedarglielo ?Quotato da porcello60bg,probabilmente chi blocca ha qualche problema di insicurezza e si sente grande usando la Black list. Probabile godano così
4 mesi fa
E quello va e ti risponde pure seriamente! 🤣🤣Quotato da Bull66_ME,E se godano , chi siamo noi per impedarglielo ?Quotato da porcello60bg,probabilmente chi blocca ha qualche problema di insicurezza e si sente grande usando la Black list. Probabile godano così
4 mesi fa
esattamente..Quotato da Ginolibero,Si d'accordo...
È veramente deprimente..leggere no single!!! [...]
4 mesi fa
Quotato da socurioso,E quello va e ti risponde pure seriamente! 🤣🤣Quotato da Bull66_ME,E se godano , chi siamo noi per impedarglielo ?
(se era rivolta a me ) rispondo a tutti senza problemi anche se uno non conosce i congiuntivi (ma ha la certificazione), (io ho quella di fans). L'ho considerata una presa per il culo ma se mi sbaglio mi corrigerete come diceva qualcuno molto più importante di meQuotato da socurioso,E quello va e ti risponde pure seriamente! 🤣🤣Quotato da Bull66_ME,E se godano , chi siamo noi per impedarglielo ?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 23:59:51
4 mesi fa
Invece altre persone meno confidenza ?Quotato da lasublime,È tutta una questione di coerenza!
Da cosa?
Dai pettegolezzi e tanto altro ancora. [...]
4 mesi fa
Va bene, si ci sono gli scortesi in ogni categoria, ci sono alcuni/alcune che forse se la tirano, ci sono i messaggisti seriali, gli "inviatori" compulsivi di foto, gli sparitori e così via. E allora? Ci sono molte persone, singoli, singole e coppie, intelligenti, ironiche, cortesi....Gli utenti sono tanti basta navigare e troviamo certamente qualcuno con cui avviare una conoscenza. Personalmente ringrazio chi scrive NO SINGOLI O NO BARBA o No qualsiasi cosa...non perdiamo tempo in due!!! Se è un gioco, gioco con chi voglio io...
Modificato dall'autore il 06-09-2024 12:02:01
4 mesi fa
Spendete questi due spicci e fatevi l' account VIP
4 mesi fa
Va bene tutto quello che dite, ma vogliamo scrivere almeno correttamente "single" che è un termine inglese e non singol all'italiana maniera, che non esiste? Singoli/o dovete scrivere 😄
4 mesi fa
coppia/singola scrive sempre No singoli no singol no singoli?.
Il cervello ? ?????
Il cervello ? ?????
Modificato dall'autore il 06-09-2024 23:04:19