PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

409 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Per come la vedo io il
Motivo è più semplice in questo modo si evitano mille messaggi da singoli non sempre intelligenti ed educati diciamo così
se vogliono giocare con un singolo lo cercano loro
Punto

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Se andate a spulciare i numeri sul sito vedrete che per ogni coppia per singoli ci sono almeno 10 singoli disponibili. Se ogni singolo contatta 10 coppie al giorno (plausibile), la coppia per singoli si ritroverà 100 messaggi al giorno solo dai singoli e in più anche dei messaggi di altre coppie.
Pensate che rottura di scatole dover gestire/leggere 120/130 messaggi al giorno, diventa un lavoro.

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Sono sordo ho 37 anni cazzeggio sto soffrendo, per me neanche nessuna risposta dopo 10 anni attesa e poi attesa? sto aspettando e poi dopo la fine senza storia?.

Alcuni tanti i profili coppie e singole, Last minute sì scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI? MA COSA ????

DOPO 1000 messaggi 🤷🏻‍♂️

non si capisce?

Frase nulla !
COPPIE E SINGOLE EDUCATE FUORI SERVIZIO?
ANNUNCIO DONNE 👩🏻 SCRIVE NON SI FA !
- NO INCONTRI
- NO SINGOLI
- NO MESSAGGI
- BLACKLIST

Memoria corta ?. Boh 🤷🏻‍♂️ 👍🏻
Modificato dall'autore il 31-08-2024 16:15:55

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Sono sordo ho 37 anni cazzeggio sto soffrendo, per me neanche nessuna risposta dopo 10 anni attesa e poi attesa? sto aspettando e poi dopo la fine senza storia?.

Alcuni tanti i profili coppie e singole i Last minute di scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI? MA COSA ????

DOPO 1000 messaggi 🤷🏻‍♂️

non si capisce?

Frase nulla !
COPPIE E SINGOLE EDUCATE FUORI SERVIZIO?
ANNUNCIO DONNE 👩🏻 SCRIVE NON SI FA !
- NO INCONTRI
- NO SINGOLI
- NO MESSAGGI
- BLACKLIST
- SENZA FEEDBACK ?????
- NO CIAO

Memoria corta gentilezza eh ?. Boh 🤷🏻‍♂️ 👍🏻 boh non lo so
Modificato dall'autore il 31-08-2024 16:16:34

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È un bel po' che faccio parte di questo meraviglioso sito con alterne fortune di incontri.
Come già detto da altri utenti se una coppia passa a vedere la mia pagina ricambio la visita e se è precisato che i singoli non sono graditi mi astengo dal disturbare. Diversamente un saluto lo invio.
È capitato che al saluto sia seguito un contatto da parte della coppia e in pochissimi casi si è concretizzato l'incontro.
Ritengo che il " NO SINGOLI" sia un ottimo espediente per consentire alla coppia di evitare contatti indesiderati e allo stesso tempo consentirsi di poter scegliere chi dovessero gradire.

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marione87,

Alcuni tanti i profili coppie e singole i Last minute di scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI [...]
tu devi essere amico di Antonio. Senza ombra di dubbio.
Antonio ? Ma dove ?

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marione87,

Alcuni tanti i profili coppie e singole i Last minute di scrive ?NO SINGOLI NO SINGOLI [...]
😄 😄 😄
Antonio docet

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Gaudio999,
Quotato da Bull66_ME,
😄 😄 😄
Antonio docet
Esatto 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da Mangoepapaya,
Antò, fa caldo.
e poi fa freddd è meglio

Andiamo a polo nord 😎

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Surpluss,
Perché il rispondere a un messaggio carino di presentazione di un singolo con " non sono interessata " , senza un ciao,senza aver scambiato 2 parole,senza aver fatto conoscenza....non è ugualmente un problema psichiatrico?😂& [...]
Ma se non cerco un singolo, non è che conoscendolo cambio idea, si è su questo sito per trasgredire secondo i propri desideri e le proprie voglie, se un qualcosa non attira non attira a discapito di conoscenze piu o meno approfondite 😄

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.12.2021 -
Quotato da marione87,

Hai fatto scegliere le parole al canarino e poi le hai messe tutte in un post?
Se allo stesso modo ti presenti ad una coppia che non cerca singoli ma come minimo la coppia di rifiuta e ti blocca
Va bene che qui si usa anche tanto il cazzo, ma non dimentichiamoci del cervello

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Surpluss,
Quotato da Feyrexhibit,

Ma se non cerco un singolo, non è che conoscendolo cambio idea, si è su questo sito per trasgredire secondo i propri desideri e le proprie voglie, se un qualcosa non attira non attira a discapito di conoscenze piu o meno approfondite 😄
Si ma essendo un sito d'incontri, se qualcuno ti scrive e non lo conosci, cioe. Cosa non sei interessata? Se sei qui a fare conoscenze se respingi una persona senza conoscerla che stai a fare? Prob come ormai da anni la gente ha 2/3/4 profili che sono sempre loro,tra coppia,singola, e quindi rispndono cosi....senno non trovo il senzo bho, che poi vabbè dici ok non sono in figo ci può stare....poi vai a vedere chi gli lascia i feedback e il piu piccolo stacca 1q oppure arriva prima la pancia poi l'uccello....🤣🤣🤣
il problema principale è che Annunci69 non è un "sito di incontri" 😄

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 25.09.2020 -
Sempre educazione : chiedere è lecito rispondere è cortesia ;

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Premessa. Su questo sito molte coppie sono fake, molte altre ti chiedono soldi x un B&B magari di loro proprietà o di un amico, altre chiedono incontri in un club dove si sa bene che paghi da single l ingresso esci soddisfatto ma solo perché è intervenuta Federica. Detto questo per le poche coppie vere che lo fanno perché piace il sesso senza altri scopi mi sembra che nelle impostazioni ci sia la casella da spuntare con "non vogliamo ricevere messaggi da (categoria)". Basta veramente poco così alle coppie non arriverebbero messaggi e i singoli scriverebbero senza rompere le palle a nessuno. Invece alcune coppie sono contente così anche perché una visita alla loro pagina aumenta il contatore.

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quotato da porcello60bg,
Premessa. Su questo sito molte coppie sono fake, molte altre ti chiedono soldi x un B&B magari di loro proprietà o di un amico, altre chiedono incontri in un club dove si sa bene che paghi da single l ingresso esci soddisfatto ma solo perché è in [...]
Confermo e sottoscrivo, basterebbe modificare le impostazioni per non ricevere messaggi dai singoli. Invece preferiscono frignare sui last o sull'annuncio e portare a casa la visita del profilo.

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me tutti hanno diritto a fare le proprie scelte
Non credo che quattro singoli sfigati e morti di figa possano criticare la scelta di molte coppie che per mio parere motivata dalla presenza di molti singoli maleducati insistenti

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da focoso10,
Non credo che quattro singoli sfigati e morti di figa possano criticare la scelta di molte coppie che per mio parere motivata dalla presenza di molti singoli maleducati insistenti [...]
Giusto. Ma io non sono un singolo sfigato e non penso che nessuno sia sfigato. Se mi dici che magari ci sono dei singoli maleducati e insistenti ok ma sfigati non penso proprio anche perché dicendola chiara e tonda e parlo anche per me se uno mette annuncio su qualsiasi sito vuol dire che da solo ormai non trova nulla. Ma non lo definirei uno sfigato perché allora lo sono anche le coppie, singole, trav, trans e tutto quello che vuoi che si iscrivono non solo qui ma anche in altri siti. Non ci vuole molto basta andare in qualsiasi locale o club che bene o male tutti conosciamo e che fanno pubblicità anche per cuccare. Ma probabilmente qui meno impegnativo. E poi li blocco anche io i singoli insistenti basta un clic ma non vado a sputtanare le categorie. Click e blocco non ci vuole molto. E vale per tutte le categorie

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 25.09.2020 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da focoso10,
Non credo che quattro singoli sfigati e morti di figa possano criticare la scelta di molte coppie che per mio parere motivata dalla presenza di molti singoli maleducati insistenti [...]
Giusto. Ma io non sono un singolo sfigato e non penso che nessuno sia sfigato. Se mi dici che magari ci sono dei singoli maleducati e insistenti ok ma sfigati non penso proprio anche perché dicendola chiara e tonda e parlo anche per me se uno mette annuncio su qualsiasi sito vuol dire che da solo ormai non trova nulla. Ma non lo definirei uno sfigato perché allora lo sono anche le coppie, singole, trav, trans e tutto quello che vuoi che si iscrivono non solo qui ma anche in altri siti. Non ci vuole molto basta andare in qualsiasi locale o club che bene o male tutti conosciamo e che fanno pubblicità anche per cuccare. Ma probabilmente qui meno impegnativo. E poi li blocco anche io i singoli insistenti basta un clic ma non vado a sputtanare le categorie. Click e blocco non ci vuole molto. E vale per tutte le categorie
Condivido Pienamente

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il tuo discorso non ha un filo conduttore ma non interessa

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da focoso10,
Il tuo discorso non ha un filo conduttore ma non interessa
sinceramente non ho chiesto il parere di nessuno.