6 mesi fa
uaoooQuotato da sharif,Sono attivo, e ho avuto una fortuna grossa la settimana scorsa, ho trovato un annuncio di un altro maturo in zona mia, su telegram,. Dopo un po ci siamo visti, a casa sua, eravamo molto eccitati e vogliosi, lui lo voleva proprio dentro a lungo, non f [...]
6 mesi fa
Venerdi sera , aria condizionata a palla, seduto sul divano a farmi scopare in bocca poi a pecora , una bella lubrificata poi su una bella spanna di cazzo , non era tanto grande , per fortuna, ma si è fatto sentire , spinto con forza fino alle palle abbracciandomi forte da dietro per spingere con più forza una lunga scopata con interminabile sborrata finale innondandomi viso e corpo poi mi ha accompagnato in bagno e sul piatto doccia mi ha sciacquato con una bella pisciata poi una bella doccia assieme e ci siamo lavati a vicenda e ogni tanto mi metteva il dito nel culo 🐷 🐷 🐷 💦
6 mesi fa
Una decina di giorni fa, un amico con un cazzo spettacolare, grosso e duro. Insieme a un altro amico che ho solo spompinato. Mi ha montato con forza senza darmi il tempo di abituarmi alla notevole dimensione. Un po' di dolore, ma l ho lasciato continuare. Noi troie dobbiamo prendere il cazzo anche se fa male. Mi ha montata a lungo e poi mi è venuto in bocca. Io ho avuto il culetto aperto e dolorante un paio di giorni
6 mesi fa
tu che sei natA dove c'è sempre il soleQuotato da Bullligure,Martedi scordo in scogliera nudista .
Mi sono seduto sul suo cazzo .
Un altro si segavactra gli scogli
Sopra uno scoglio che ci si può tuffare
E quel sole ce l'hai dentro al cuore
😄
6 mesi fa
Sabato in un posto vicino al Fiume dove vado a prendere il sole in perizoma e non solo ....non c'era nessuno , tanto che stavo andando via ... Vedo arrivare un auto , si avvicina a me che eto nuda. ...ha messo auto girata con il bagagliaio della panda aperta. E sceso un bel maschione Alto capelli lunghi e barba lunga ..mm bello e profumato ..mi ha chiesto se mi piaceva prendere un bel cazzo 🤭. Ed io siiii!! Certo , si abbassa il pantaloncino e esce una verga lunga e grossa non credevo si miei occhi io mi abbasso. Lo prendo tutto in bocca e lui mi spinge la testa fino in gola lo sento .... Sto godendo io ma pure lui che mi dà un sculaccione. E dice voglio questo fantastico culo femminile. ...mmm io seguo .mo metto in posizione mi appoggio al Pandino e lui con uno sputo mi bagna la fica e appoggia la cappella al mio buco ...mmm e Hayyyy dal primo impatto di dolore era troppo grosso ...ma poi dopo che è entrato gemevo dal piacere ...mmmmmm mi ha scopata per un po' poi mi ha chiesto di prepararmi alla venuta. Ed io mi sono staccata e abbassata mi sono fatta skizzare tutta quella quantità di sborrammmmm avevo la bocca piena le tette il viso da tutte le parti ed io con il dito me la gustavo mmmmm ... Che fortuna avere incontrato questo uomo
Modificato dall'autore il 15-07-2024 08:52:04
6 mesi fa
due settimane fa in un parcheggio, molto eccitante peccato sia durato pochissimo🤬
6 mesi fa
magari sei stato troppo bravo....Quotato da Loveman,due settimane fa in un parcheggio, molto eccitante peccato sia durato pochissimo🤬
6 mesi fa
che cinema? Interessante....Quotato da frocitroia,Due settimane fa al cinema
Tutto è iniziato con una eccitante pomiciata con un gruppo di 4/5 persone che mi toccavano il culo e mi baciavano. A un certo punto uno di questi mi ha inviato di seguirlo in bagno. [...]
6 mesi fa
Una decina di giorni fa’ con uno del sito me ne ha dato talmente tanto che mi sta tornando la voglia solo ora
6 mesi fa
Ormai si parla di mesi fa ......ero stato con una trans e dopo averglielo succhiato per bene mi ha preso prima a pecorina e poi si fronte, mi sembra ancora di sentire il suo cazzo che mi scopa
6 mesi fa
anche io venerdi ero al fiume non c'era molta gente pero due maschi con bei cazzi duri me li sono succhiati bene.....purtroppo a me non piace scopare all'aperto ma fare pompini siiiiiii succhierei cazzi tutto il giornoQuotato da Azz63,Sabato in un posto vicino al Fiume dove vado a prendere il sole in perizoma e non solo ....non c'era nessuno , tanto che stavo andando via ... Vedo arrivare un auto , si avvicina a me che eto nuda. ...ha messo auto girata con il bagagliaio della pand [...]
6 mesi fa
Oltre 50 Km fatti fra andata e ritorno ma ne è valsa la pena , ospitato in una piccola casetta in campagna e sbattuto per circa un'ora fra bocca e culo , un bel cazzo duro che me lo ha infilato tutto dentro al culo fino alle palle scopandomi con forza, ho goduto tantissimo col culo e l'uccello mi sgocciolava dal godimento . Poi l'avevo preso anche il giorno prima dal mio amico che la moglie non gli da il culo , solo lui mi viene dentro e mi fa godere tanto .
6 mesi fa
Io ieri pomeriggio e per la prima volta. Uno conosciuto su un altro sito. Con un arnese da 18 cm. Lo so. Minsono deciso tardi a 59 anni. Tutto sommato non è stato male. Non da dire woow ma sicuramente esperienza positiva
6 mesi fa
Le prime volte non sono mai il massimo ma continuare a prenderlo in modo che sia psicologicamente che fisicamente sia rilassante vedrai che arrivi a godimenti che non immagini ...Quotato da Luposolitatio55,Io ieri pomeriggio e per la prima volta. Uno conosciuto su un altro sito. Con un arnese da 18 cm. Lo so. Minsono deciso tardi a 59 anni. Tutto sommato non è stato male. Non da dire woow ma sicuramente esperienza positiva [...]
6 mesi fa
Ieri mattina a casa di un amico, la sorpresa è che vi ho trovato anche un suo ex cognato, erano già nudi al mio arrivo.
Appena entrato mi hanno accompagnato in camera da letto e mi hanno spogliato con famelica passione, poi stesi sul letto per un pompino a tre.
Fino a quando io a pecora intento a succhiare un cazzo, l'altro mi leccava il culo, quando all'improvviso mi ha penetrato in un sol colpo facendomi urlare dal dolore anche se chiedevo di smettere, lui dava colpi netti e decisi, e mi è venuto nel culo in pochi istanti.
L'amico allora si è posizionato dietro di me leccando la sborra di suo cognato che mi colava dal culo .
Era un sollievo la sua lingua, calmava il bruciore all'ano.
Successivamente, messomi alla missionaria, e lubrificatomi il buco, mi ha penetrato con calma e passione, facendomi genere.
Intanto l'altro mi ha posizionato in viso il suo cazzo che riprendeva vigore, tanto da prenderglielo in bocca.
Intanto l'amico anche lui mi è venuto nel culo, avevo il cazzo che mi scoppiava, allorché ho fatto mettere supino quello che mi scopava la bocca e dopo avermi lubrificato il cazzo, l'ho inculato con rabbia e foga, Dopo una decina di minuti gli sono venuto nel culo.
Non ho fatto a tempo nel tirare fuori il cazzo dal suo culo che mi sono ritrovato di nuovo inculato dal mio amico.
Stavolta mi è venuto in bocca.
Infine tutti e tre sotto la doccia assieme, avrei ricominciato se non era che vi era troppo caldo.
Appena entrato mi hanno accompagnato in camera da letto e mi hanno spogliato con famelica passione, poi stesi sul letto per un pompino a tre.
Fino a quando io a pecora intento a succhiare un cazzo, l'altro mi leccava il culo, quando all'improvviso mi ha penetrato in un sol colpo facendomi urlare dal dolore anche se chiedevo di smettere, lui dava colpi netti e decisi, e mi è venuto nel culo in pochi istanti.
L'amico allora si è posizionato dietro di me leccando la sborra di suo cognato che mi colava dal culo .
Era un sollievo la sua lingua, calmava il bruciore all'ano.
Successivamente, messomi alla missionaria, e lubrificatomi il buco, mi ha penetrato con calma e passione, facendomi genere.
Intanto l'altro mi ha posizionato in viso il suo cazzo che riprendeva vigore, tanto da prenderglielo in bocca.
Intanto l'amico anche lui mi è venuto nel culo, avevo il cazzo che mi scoppiava, allorché ho fatto mettere supino quello che mi scopava la bocca e dopo avermi lubrificato il cazzo, l'ho inculato con rabbia e foga, Dopo una decina di minuti gli sono venuto nel culo.
Non ho fatto a tempo nel tirare fuori il cazzo dal suo culo che mi sono ritrovato di nuovo inculato dal mio amico.
Stavolta mi è venuto in bocca.
Infine tutti e tre sotto la doccia assieme, avrei ricominciato se non era che vi era troppo caldo.
6 mesi fa
questa mattina... il mio amico però è venuto troppo presto e mi ha lasciato con il culo boccheggiante e voglioso di essere sfondato ancora e ancora... ho dovuto calmarmi con un ditalino e il mio plug, ma non è mai la stessa cosa...
6 mesi fa
Ieri pomeriggio, con un amico, è la seconda volta che mi prendo il suo cazzo dentro, mi ha fatto mettere a 90 , lubrificante e profilattico, lo punta sulla ficanale ed entra piano, era arrapato x bene, entra ed esce alcune volte, poi una sessione di spinte vigorose , esce e mi fa mettere in ginocchio, si sega, si avvicina e mi fa tirare fuori la lingua, mi ha schizzato sulle labbra e guance, brava troia mi dice, che gran cazzo
6 mesi fa
Sono le migliori, favolose, se poi entri in sintonia, godi come non maiQuotato da divertimentipassivi,Poco fa da una amica trans brasiliana
Gran bel cazzo
Me lo da abbastanza spesso ma non quanto vorrei :-)
5 mesi fa
Nonostante il caldo culetto riempito anche oggi pomeriggio , sempre dal solito , pazienza . novità non se ne trovano. Però me l'ha riempito per bene e ci ha dato finchè ha potuto 💦 💦 💦 🐷 😄