L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Questa settimana , lunedi uno, Martedi due, Mercoledi due, Giovedi due, Venerdi due, Sabato e Domenica chiuso per riposo settimanale, si riprende lunedi prossimo.... 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rustin,
1 anno ormai 😔
nooo colpo di scena stiamo andando a ruba proprio
io mai 😳

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 10.02.2013 -
Al lido pavia 10 giorni fa. Un bel torello mi ha montato per bene finche non é arrivato un guardone chd lo ha disturbato e se ne è andato....😡 poi però è tornato a finire il lavoro! 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ieri tarda mattinata, una sveltina con un amico fidato. Stavano tornando i figli. Sono arrivata, lui aveva già il cazzo in tiro , 5 minuti di pompino e poi mi ha montata alla missionaria. Mi è venuto dentro, l ho ripulito e sono andata via com la sborra che colava nel perizoma.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho appena preso un bel pisello in bocca, ciucciata di cappella, succhiata a fondo fino al pube, leccata di palle, sborrata, ingoio e pulizia finale! mmmm 💦 💦 💦 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
questa mattina, ma è stata una cosa triste, il mio amico durato pochi minuti... sono tornato a casa e mi sono infilato di tutto fino a godere finalmente

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ieri 💦 goduto tanto,(cerco un terzo versatile per giocare e godere con noi,siamo maturi ma non inguardabili)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Licca1971,
Quotato da nickspeed,
Due settimane fa, un bel ragazzo di 41 anni.
Mi ha rivoltato scopato per un'ora. Poi tolto il profilattico gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca. Bellissimo...
beato te. Se vuole possiamo farlo in tre.
o anche i 4 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da grooove1975,
Quotato da Licca1971,
beato te. Se vuole possiamo farlo in tre.
o anche i 4 🐷
Magari 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Appena tornato a casa col culetto pieno e un po' di bruciore che ci sta quando ci danno dentro con foga e a lungo ,
sinceramente ne avrei preso ancora ma bisogna accontentarsi , ora una bella doccia e un po' di riposo !!! 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Giovedì scorso ho preso un cazzo XL di una trans

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Un caldo infernale, aria condizionata, birra fresca , 20 cm. di cazzo bello duro che ha schizzato ben due volte , direi che non è andata male , il mio culetto ringrazia 🐷 🐷 🐷 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
giornata impegnativa... iniziato con un maturo che mi ha allargato per bene con due belle zucchine per finire dal mio scopamico che mi ha trapanato per una buona mezz'ora con colpi forti e profondi prima di farcirmi il culo con una bella sborrata abbondante...
ora ho il buco "fluffy" bello morbido e aperto... e ho ancora voglia

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.05.2012 -
Sono attivo, e ho avuto una fortuna grossa la settimana scorsa, ho trovato un annuncio di un altro maturo in zona mia, su telegram,. Dopo un po ci siamo visti, a casa sua, eravamo molto eccitati e vogliosi, lui lo voleva proprio dentro a lungo, non faceva da tempo, ci siamo anche baciati in bocca, dopo mezza pompa, dentro a lungo, alternando posizioni, e prendendo fiato ogni tanto per durare. Usato preservativo, tranne qualche minuto senza. Ottimo inizio, abbiamo già voglia di ripetere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Circa un ora fa , in un boschetto ! Prima e partito piano …poi ci ha dato dentro di brutto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Due settimane fa al cinema
Tutto è iniziato con una eccitante pomiciata con un gruppo di 4/5 persone che mi toccavano il culo e mi baciavano. A un certo punto uno di questi mi ha inviato di seguirlo in bagno.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io ieri l'altro , qua sul forum , a sentire uno per il quale sarei un rottinculo 🤭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Oggi nel tardo pomeriggio. Lungo il fiume , con il cazzo in mano per attirare l'attenzione. È passato uno , si è avvicinato, un bel cazzo, gli ho fatto un bel pomino, poi preservativo e me lo sono fatto infilare. Una bella scopata, alla fine mi ha detto " avevi proprio una gran voglia" , la mia risposta " siiiiiiiii".

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Martedi scordo in scogliera nudista .
Mi sono seduto sul suo cazzo .
Un altro si segavactra gli scogli

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bullligure,