L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da divertimentipassivi,
Poco fa da una amica trans brasiliana
Gran bel cazzo
Me lo da abbastanza spesso ma non quanto vorrei :-)
Sono le migliori, favolose, se poi entri in sintonia, godi come non mai

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Nonostante il caldo culetto riempito anche oggi pomeriggio , sempre dal solito , pazienza . novità non se ne trovano. Però me l'ha riempito per bene e ci ha dato finchè ha potuto 💦 💦 💦 🐷 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Mezz'ora fa, un cazzo di almeno 20 cm. In aperta campagna il porco mi ha fatto appoggiare sul cofano dell' auto e mi ha scopato per una ventina di minuti

5 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Dato ieri sera 🔥 🔥 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , non mi era mai capitato di farlo dentro la piscina , inculato più volte è stato piacevolissimo , Peccato che non si ripeterà !!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Venerdì sera... Più di uno già sono in astinenza

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ieri sera ai giardini di san giusto, saranno state le 23.30, dopo poco mi si è avvicinato un tizio che ha cominciato a menarselo, gliel'ho preso in mano, segato un po' poi mi sono abbassato i pantaloni (ero andato già senza mutande) e mi sono fatto scopare! Dopo una mezz'oretta un secondo tipo che ha prima voluto la mia bocca e poi, anche lui il mio culetto!! 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
E chi se lo ricorda

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Un cazzo vero fa più di un mese
. Giovedì passato un amico disabile con lo strapon mi è piaciuto , ma mi piace fare sborrare un cazzo vero e grosso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
esattamente un mese fa e sono in profonda crisi di astinenza

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da marcogi42,
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Lunedì pomeriggio. É stato semplicemente favoloso!!!! Il mio trombamico mi ha inondato dentro..... Non vedo l'ora di rifarlo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
Non me lo ricordo 😭

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Ultima volta giugno 2023

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Una settimana fa ma il 25 torno dalle ferie e lo riprendo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Ieri sfondato da due attivi arrapati e focosi che mi anno scopato a turno bocca e culo 😄 😋 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 04.07.2019 -
L'ultima volta? Tre settimane fa! Sono fortunato, ho un trombamico, ora in ferie con la famiglia, che, di solito, al giovedì pomeriggio, mi scopa! Ci siamo incontrati a casa di un altro amico gay passivo, guardone, che ci ha messo a disposizione una stanza ed un letto! Nudi, ci siamo baciati, toccati, poi l'ho pompato e, quando è stato bello eccitato, mi ha lubrificato il buchetto, mi ha messo a pecora e mi ha scopato a lungo, finché non mi ha sborrato nel culo aperto!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
L'ultima volta lunedì prima la mattina con un maturo e poi nel pomeriggio con un altro... Mi sono fatto aprire bene il culo per ferragosto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Purtroppo è passato un bel po' di tempo ho una voglia sempre di vedere un bel cazzo sborrare dopo averlo spompinato per bene 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da marcogi42,
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.
Bè un pò di pazienza , preservativo , lubrificante al silicone in crema poi infilato fuori dall'acqua e una volta dentro scivolati in acqua e farsi pompare , anche se esce rientra subito facilmente certo che con una donna è più facile però con 20 cm di cazzo nel culo io ho goduto tanto e anche quelli che me l'hanno dato 🐷 💦 💦 💦