5 mesi fa
Sono le migliori, favolose, se poi entri in sintonia, godi come non maiQuotato da divertimentipassivi,Poco fa da una amica trans brasiliana
Gran bel cazzo
Me lo da abbastanza spesso ma non quanto vorrei :-)
5 mesi fa
Nonostante il caldo culetto riempito anche oggi pomeriggio , sempre dal solito , pazienza . novità non se ne trovano. Però me l'ha riempito per bene e ci ha dato finchè ha potuto 💦 💦 💦 🐷 😄
5 mesi fa
Mezz'ora fa, un cazzo di almeno 20 cm. In aperta campagna il porco mi ha fatto appoggiare sul cofano dell' auto e mi ha scopato per una ventina di minuti
5 mesi fa
Dato ieri sera 🔥 🔥 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , non mi era mai capitato di farlo dentro la piscina , inculato più volte è stato piacevolissimo , Peccato che non si ripeterà !!!
5 mesi fa
Venerdì sera... Più di uno già sono in astinenza
5 mesi fa
Ieri sera ai giardini di san giusto, saranno state le 23.30, dopo poco mi si è avvicinato un tizio che ha cominciato a menarselo, gliel'ho preso in mano, segato un po' poi mi sono abbassato i pantaloni (ero andato già senza mutande) e mi sono fatto scopare! Dopo una mezz'oretta un secondo tipo che ha prima voluto la mia bocca e poi, anche lui il mio culetto!! 🐷
5 mesi fa
E chi se lo ricorda
5 mesi fa
Un cazzo vero fa più di un mese
. Giovedì passato un amico disabile con lo strapon mi è piaciuto , ma mi piace fare sborrare un cazzo vero e grosso
. Giovedì passato un amico disabile con lo strapon mi è piaciuto , ma mi piace fare sborrare un cazzo vero e grosso
5 mesi fa
esattamente un mese fa e sono in profonda crisi di astinenza
5 mesi fa
marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.Quotato da marcogi42,Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]
5 mesi fa
Lunedì pomeriggio. É stato semplicemente favoloso!!!! Il mio trombamico mi ha inondato dentro..... Non vedo l'ora di rifarlo
5 mesi fa
Non me lo ricordo 😭
5 mesi fa
Ultima volta giugno 2023
5 mesi fa
Una settimana fa ma il 25 torno dalle ferie e lo riprendo
5 mesi fa
Ieri sfondato da due attivi arrapati e focosi che mi anno scopato a turno bocca e culo 😄 😋 💦
5 mesi fa
L'ultima volta? Tre settimane fa! Sono fortunato, ho un trombamico, ora in ferie con la famiglia, che, di solito, al giovedì pomeriggio, mi scopa! Ci siamo incontrati a casa di un altro amico gay passivo, guardone, che ci ha messo a disposizione una stanza ed un letto! Nudi, ci siamo baciati, toccati, poi l'ho pompato e, quando è stato bello eccitato, mi ha lubrificato il buchetto, mi ha messo a pecora e mi ha scopato a lungo, finché non mi ha sborrato nel culo aperto!
5 mesi fa
L'ultima volta lunedì prima la mattina con un maturo e poi nel pomeriggio con un altro... Mi sono fatto aprire bene il culo per ferragosto
5 mesi fa
Purtroppo è passato un bel po' di tempo ho una voglia sempre di vedere un bel cazzo sborrare dopo averlo spompinato per bene 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Bè un pò di pazienza , preservativo , lubrificante al silicone in crema poi infilato fuori dall'acqua e una volta dentro scivolati in acqua e farsi pompare , anche se esce rientra subito facilmente certo che con una donna è più facile però con 20 cm di cazzo nel culo io ho goduto tanto e anche quelli che me l'hanno dato 🐷 💦 💦 💦Quotato da dado-bo,marcogi42 io sono solo attivo,ma in ACQUA l'ho feci tantissimo tempo fa normale con una donna.... Bene quel che so e che si sente/legge farlo in figa con una donna che si mantiene lubrificata di suo è stupendo, ma fare in acqua l'anale ( con donna od uomo che sia ) dicono sia un gran problema perchè l'acqua porterebbe via l'eventuale lubrificante, anzi ancor peggio. NON so, spiegaci meglio tu se è così o se è fattibile anche l'anale in acqua senza enormi problemi. Grazie.Quotato da marcogi42,Venerdi pomeriggio dal mio amico che sabato partiva per le ferie con la moglie , gli mancherò , mi ha detto e farà il recupero quando torna 💦 💋 😋 ieri pomeriggio ospitato in una casa in campagna con piscina ,da due amici cinquantenni , n [...]