4 mesi fa
Fatto diversi anni fa e non ho goduto quasi fisicamente ma mentalmente si. Ultimamente il mio culo è diventato sensibile e mi piace sditalinarmi a differenza di prima che non sentivo piacere con 1 dito se non psicologicamente. Adesso credo di essere pronto per godere analmente sul serio, inizio a 55 anni, troppo tardi?
4 mesi fa
Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è stato un gran pomeriggio , Mi dicono che sono la loro moglie e mi trattano come tale Cazzo in bocca e nel culo fino a quando non ce la fanno più ...Oggi mi brucia abbastanza Domani dovrei vedere quello che la moglie non gli da il culo è appena tornato dalle ferie ed è carichissimo .... Povero culetto !!!!!!!!!
4 mesi fa
Ieri in pineta .
Un giovane sui 25 anni con cazzetto piccolo .
Ha sborrato quasi subito .
Quindi l'ho inculato
Un giovane sui 25 anni con cazzetto piccolo .
Ha sborrato quasi subito .
Quindi l'ho inculato
4 mesi fa
Si saranno divertiti molto i tuoi amici Nigeriani 😮 😮 😮 😮Quotato da marcogi42,Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è [...]
4 mesi fa
Un mese fa da un bel maturo panzuto e cazzuto mmmmm
4 mesi fa
2 sere fa da una trans con cazzo lungo e largo.
Sono venuto sulla sua pancia mentre la cavalcavo a smorza candela... Mmmm 🐷 💦 🔥
Sono venuto sulla sua pancia mentre la cavalcavo a smorza candela... Mmmm 🐷 💦 🔥
4 mesi fa
Bè penso proprio di si dalle sborate che hanno fatto ma mi sono divertito tanto anch'io ...Quotato da andrea-cesena,Si saranno divertiti molto i tuoi amici Nigeriani 😮 😮 😮 😮Quotato da marcogi42,Ieri pomeriggio pioveva e sono andato a trovare i miei amici nigeriani ,era tanto che non li vedevo ,ora lavorano piu lontano , ci siamo organizzati e piovendo non lavorano nei campi , Bè erano solo in due il terzo era via per impegni e dirò che è [...]
4 mesi fa
Ieri pomeriggio ho incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , da poco tornato dalle ferie, bello carico ha goduto tanto e mi ha fatto godere tantissimo riempendomi come sa fare lui...
4 mesi fa
In bocca il 3 luglio in sardegna da un cameriere dell'albergo: lui 30 anni io 58.
In culo dal mio "Padrone" a meta' giugno che mi ha reso la cagna che sono diventata da 6 anni a questa parte.
Lui ora ultra settantenne credo, un master con un bel cazzo e la pelle liscia
In culo dal mio "Padrone" a meta' giugno che mi ha reso la cagna che sono diventata da 6 anni a questa parte.
Lui ora ultra settantenne credo, un master con un bel cazzo e la pelle liscia
4 mesi fa
Oggi alle 15 lo prendo e ne vorrei un altro
4 mesi fa
ieri, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da dentro...ho goduto da morire..
Modificato dall'autore il 09-09-2024 09:55:56
4 mesi fa
dove eri? In una sauna gay? BeatoQuotato da Evalished,ieri, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da me...ho goduto da morire.. [...]
4 mesi fa
localeQuotato da BUONANO,dove eri? In una sauna gay? BeatoQuotato da Evalished,ieri, mentre un maschio mi inculava forte si è presentato sulla porta un altro attivo massiccio come piace a me, si è segato guardando e ha aspettato di dare il cambio al primo quando questo si è sfilato da me...ho goduto da morire.. [...]
3 mesi fa
sabato scorso con un utente di A69, un paio di ore di godimento puro, ci abbiamo messo davvero poco tempo a conoscerci ed a aprirci ci siamo completati e goduti a vicenda.
erano anni che non trovavo una persona così, è stato davvero facile abbandonarsi e lasciarsi lavorare il culo da un vero cultore.
spero di tornare presto a trovarlo e donare ancora tutto me stesso.
erano anni che non trovavo una persona così, è stato davvero facile abbandonarsi e lasciarsi lavorare il culo da un vero cultore.
spero di tornare presto a trovarlo e donare ancora tutto me stesso.
3 mesi fa
2 settimane fa in sauna...
3 mesi fa
Ieri sera , solito cazzo ma tanto godimento , una cosetta veloce ma completa riempendomi per bene ... 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😇
3 mesi fa
oggi pomeriggio un tipo che mi contattava da un po' di tempo ....sono andato , tempo perso non gli è venuto duro per niente 😭 😭 😭
3 mesi fa
L'Italia ancora non era stata fatta 😄 😭
3 mesi fa
Qualche ora fa. Due scopate da passivo, qualche pompa, una scopata da attivo.