2 mesi fa
Questa mattina…..amico conosciuto qui…..un ‘oretta di goduria…..con crema in bocca💦💦👅👅
2 mesi fa
Lunedì una sveltina sul divano
2 mesi fa
Se qualcuno è in astinenza e ospitale in provincia di Venezia glielo do volentieri
2 mesi fa
Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
2 mesi fa
Ieri mi hanno inculato in due in sauna e sborrato ovunque
2 mesi fa
A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
2 mesi fa
bellissimoQuotato da fabri222,Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
2 mesi fa
In bocca domenica scorsa...in culo questa estate, una sera d'agosto... che voglia di prenderlo di nuovo!
2 mesi fa
Preso oggi pomeriggio . Prima a pecorina e poi di schiena sul letto, mi teneva le gambe alzate e mi scopava ...bellissimo! 💗 💗 💗
2 mesi fa
La più bella risposta del Forum 👍Quotato da isalwaystimeforsex,Sono a letto che leggo con il mio amico le cose che si scrivono nel forum, mentre sento la.sua sborra consumi dal culo.... direi che è proprio oggi l'ultima volta che gliel'ho preso 😇
Concordo la mia troietta è piena (il Lui) [...]
2 mesi fa
Quotato da BisexGe59,L'ultima volta è stato circa due mesi fà, con due amici. Non era la prima volta, e spero bene non sia l'ultima.
Succhiarne uno a volta, segando l'altro, per poi continuare con uno mentre l'altro ti penetra da diet [...]
2 mesi fa
La settimana scorsa in un boschetto
2 mesi fa
4 ore fa , ancora pieno
2 mesi fa
pieno pieno 😜Quotato da Segretofisso,4 ore fa , ancora pieno
2 mesi fa
Io e da un po' che non lo prendo ..avevo un 60 enne sempre duro e di belle dimensioni scopa veramente bene alla fine per farlo venire a pecora cercavo di scappare di togliermelo e lui ancora più eccitato mi teneva per sborrare...penso che qualche schizzata dentro l ha fatta!! Diceva di no....ma gli piaceva troppo il mio culetto
2 mesi fa
Bello ❤️Quotato da Bisex1968,Io e da un po' che non lo prendo ..avevo un 60 enne sempre duro e di belle dimensioni scopa veramente bene alla fine per farlo venire a pecora cercavo di scappare di togliermelo e lui ancora più eccitato mi teneva per sborrare...penso che qu [...]
2 mesi fa
Buongiorno bsx attivo se volete disponibile.
Non posso ospitare ... 😇
Non posso ospitare ... 😇
Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:46:00
2 mesi fa
eccomi...Quotato da SPLENDIDOSOLE,A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
2 mesi fa
.... è passato troppo tempo dall' ultima volta, sono come un tossico che entra in crisi di astinenza....sragiono ormai! 😳
2 mesi fa
Ieri sera, sceso dal treno a Milano, ragazzone arabo al quale ho risposto tre volte che non mi interessava comprare del fumo, alla fine si è toccato il pacco e mi ha detto se volevo comprare quello e in realtà abbiamo comprato delle birre e siamo andati in una specie di sottoscala e mi ha scopato molto bene.