L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Questa mattina…..amico conosciuto qui…..un ‘oretta di goduria…..con crema in bocca💦💦👅👅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Lunedì una sveltina sul divano

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Se qualcuno è in astinenza e ospitale in provincia di Venezia glielo do volentieri

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 20.08.2020 -
Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ieri mi hanno inculato in due in sauna e sborrato ovunque

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da fabri222,
Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In bocca domenica scorsa...in culo questa estate, una sera d'agosto... che voglia di prenderlo di nuovo!

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Preso oggi pomeriggio . Prima a pecorina e poi di schiena sul letto, mi teneva le gambe alzate e mi scopava ...bellissimo! 💗 💗 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Sono a letto che leggo con il mio amico le cose che si scrivono nel forum, mentre sento la.sua sborra consumi dal culo.... direi che è proprio oggi l'ultima volta che gliel'ho preso 😇
Concordo la mia troietta è piena (il Lui) [...]
La più bella risposta del Forum 👍

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da BisexGe59,
L'ultima volta è stato circa due mesi fà, con due amici. Non era la prima volta, e spero bene non sia l'ultima.
Succhiarne uno a volta, segando l'altro, per poi continuare con uno mentre l'altro ti penetra da diet [...]

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
La settimana scorsa in un boschetto

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 17.07.2021 -
4 ore fa , ancora pieno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Segretofisso,
4 ore fa , ancora pieno
pieno pieno 😜

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io e da un po' che non lo prendo ..avevo un 60 enne sempre duro e di belle dimensioni scopa veramente bene alla fine per farlo venire a pecora cercavo di scappare di togliermelo e lui ancora più eccitato mi teneva per sborrare...penso che qualche schizzata dentro l ha fatta!! Diceva di no....ma gli piaceva troppo il mio culetto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Io e da un po' che non lo prendo ..avevo un 60 enne sempre duro e di belle dimensioni scopa veramente bene alla fine per farlo venire a pecora cercavo di scappare di togliermelo e lui ancora più eccitato mi teneva per sborrare...penso che qu [...]
Bello ❤️

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2024 -
Buongiorno bsx attivo se volete disponibile.
Non posso ospitare ... 😇
Modificato dall'autore il 27-10-2024 07:46:00

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da SPLENDIDOSOLE,
A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
eccomi...

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... è passato troppo tempo dall' ultima volta, sono come un tossico che entra in crisi di astinenza....sragiono ormai! 😳

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Ieri sera, sceso dal treno a Milano, ragazzone arabo al quale ho risposto tre volte che non mi interessava comprare del fumo, alla fine si è toccato il pacco e mi ha detto se volevo comprare quello e in realtà abbiamo comprato delle birre e siamo andati in una specie di sottoscala e mi ha scopato molto bene.