2 mesi fa
Giovedì con due amici. Mi hanno riempito entrambi .
2 mesi fa
Ho sempre dato
2 mesi fa
Purtroppo da tanto tempo
2 mesi fa
purtroppo è un paio di mesi che non l ho prendo ,preferiscono farsi fare pompino seghe farsi leccare il culo
2 mesi fa
Da troppo tempo non prendo cazzo… se qualche attivo disponibile
2 mesi fa
Eccitante farsi sborrare in faccia
2 mesi fa
Peccato per la distanza altrimenti ci avrei pensato io a te.Quotato da Biscottinomaturo,sono passati mesi dall'ultima volta che mi hanno sukkiato il cazzo e bevuto la mia crema che onestamente non mi ricordo nemmeno piùQuotato da Bottom4you,Proprio nessuno che vuol raccontare quando e' stata l'ultima volta che ha montato o si e' fatto montare, o pompini.?
2 mesi fa
Ho un paio di amici fissi che mi mettono il cazzo i gola una volta a settimana, ma sto cercando di ampliare la cerchia, per quanto rigurda il riceverlo i culo, a parte.i plug che uso costantemente tutti i giorni, diventa sempre poù difficile, l'ultimo un mese fa.
2 mesi fa
bello come piace a meQuotato da novizia,Preso oggi pomeriggio . Prima a pecorina e poi di schiena sul letto, mi teneva le gambe alzate e mi scopava ...bellissimo! 💗 💗 💗
2 mesi fa
Sono seduto sul water che cerco di svuotare la copiosa sborata appena ricevuta, lui sul bidet che se lo lava poi me lo metterà in bocca e se gli viene ancora duro farà forse il bis . In alternativa mi verrà in faccia come a volte accade . Ho ancora il buco aperto 😭 😋 😋 😇
2 mesi fa
Martedì mattina un amico mi ha scopato col suo cazzone e mi ha riempito per bene. Si è divertito a giocare un po’ con me. Mi ha anche fatto sedere nella doccia con le spalle e la testa appoggiate alla parete mentre lui mi scopava letteralmente la bocca piantandomi tutto il cazzo dentro fino in gola.
2 mesi fa
Io purtroppo è da agosto che non lo prendo , meno male che un paio di giorni fa ho fatto un pompino ad un cazzone di almeno una ventina di cm.
Ma la voglia di farmi inculare è sempre tanta.
Ma la voglia di farmi inculare è sempre tanta.
2 mesi fa
Vero la voglia e’ tanta
2 mesi fa
ieri sera.....figa anale aperta da un cazzo fantastico e riempita di sperma.....ma ho sempre tanta voglia!
2 mesi fa
Che Troia peccato la distanzaQuotato da marcogi42,Sono seduto sul water che cerco di svuotare la copiosa sborata appena ricevuta, lui sul bidet che se lo lava poi me lo metterà in bocca e se gli viene ancora duro farà forse il bis . In alternativa mi verrà in faccia come a volte accade . Ho ancora [...]
2 mesi fa
Un mese fa fatto un bel triangolo con una trans attiva, mi sono ritrovato nel mezzo con un cazzo che mi scopava è uno in bocca e poi cambio fino a che non siamo venuti tutti e tre. Ho goduto come non mai, un orgasmo strepitoso e una bella bevuta di sperma
2 mesi fa
strapon con un amica 💦
2 mesi fa
Un sognoQuotato da lorilollo,strapon con un amica 💦
2 mesi fa
molto molto eccitanteQuotato da Bearnapoli,Un sognoQuotato da lorilollo,strapon con un amica 💦
2 mesi fa
Ieri sera preso da amico della chat mi duole tanto tanto il culo che come lo strizzo mi viene duro