1 mese fa
In agosto nell'ufficio dell'azienda di un conoscente che mi sbatteva a 90 sulla scrivania dopo avermi leccato e ben lubrificato 🔥 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Se qualcuno vuole lo riempio volentieri
1 mese fa
ieri pomeriggio ....... stupendo!
1 mese fa
Da tempo non lo prendo… se qualcuno vuole..
1 mese fa
Preso ieri sera in camper da 2 ragazzi di passaggio a parma, uno aveva un cazzo lungo ma stretto, il secondo invece era bello largo sui 17/18 cm.
Beh che dire è stato una goduria essere sborrato in culo da 2 cazzi.
Beh che dire è stato una goduria essere sborrato in culo da 2 cazzi.
1 mese fa
Ho voluto provare dopo tanto tempo andando con un trans e dopo aver riscoperto il piacere di prenderlo ho risposto ad un annuncio e sono stato con un tipo che prima mi ha massaggiato poi mi ha scopato facendomi godere tantissimo ovviamente ci tornerò ma sono aperto a prenderne altri come de resto farei con la bocca 💦 💦 per chi vuole sono qui
1 mese fa
Ieri sera con amico cazzo e dildo bello grosso
1 mese fa
Organizziamo....Quotato da Godotpr,Troppo tempo ormai. Ho una voglia alle stelle...
1 mese fa
Tanto tempo... Non riesco a trovare attivi ospitali. Per ora mi arrangio con il mio dildo 19x3
1 mese fa
Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro dove arriva, mi ha fatto la gastroscopia 😅 quasi vomitavo .
Poi mi ha fatto girare ed ha iniziato a penetrarmi molto lentamente, una volta entrato ha preso subito il ritmo io ero in estasi ,ho avuto orgasmi anali violenti con tremore in tutto il corpo .
Dopo una decina di minuti circa ha scaricato tutto il suo piacere 😊 dentro di me lasciandomi sfinito ma soddisfatto. 😄 😋
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro dove arriva, mi ha fatto la gastroscopia 😅 quasi vomitavo .
Poi mi ha fatto girare ed ha iniziato a penetrarmi molto lentamente, una volta entrato ha preso subito il ritmo io ero in estasi ,ho avuto orgasmi anali violenti con tremore in tutto il corpo .
Dopo una decina di minuti circa ha scaricato tutto il suo piacere 😊 dentro di me lasciandomi sfinito ma soddisfatto. 😄 😋
1 mese fa
StupendoQuotato da Giass,Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro d [...]
1 mese fa
Ieri sera dopo un lungo bocchino una bella inculata completamente nudo al calduccio , un ospitale educato e porco quanto basta per far godere , una inculata lunghissima con un cazzo duro come il marmo che anche se era di misura normale si è fatto ben sentire 😇 💦 🐷
1 mese fa
che invidia!!!Quotato da Rustin,StupendoQuotato da Giass,Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro d [...]
3 settimane fa
Domenica scorsa in un boschetto nei pressi dell'ospedale Pertini, un ragazzo sui 40 che già avevo incontrato sempre li, un cazzo di almeno 22/23 cm veramente largo....mi ha succitato capezzoli e cazzo poi ha voluto il culo....
3 settimane fa
Io di carne e da un po’…stufo di usare dildi penso andrò in sauna domani
3 settimane fa
Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specificarmi che vuole fottermi a pelle e sborrarmi tutto dentro!! io un po' titubante ci penso un po' e poi mi decido, oltretutto scopro che sta a 10 minuti da casa mia... lo raggiungo, ci spogliamo e poi sul lettone, pompino iniziale, massaggio col gel e poi... dentro!! Bella stantuffata e copiosa sborrata interna! Chissa se domani replicheremo... 💦 💦 💦 🐷
3 settimane fa
Venerdì sera ! Ero in sauna , giravo tra i corridoi ta gli stanzini , ho visto un gruppo di 3 uomini , uno in ginocchio e 2 in piedi , mi avvicino e mi fanno segno di avvicinarsi, da lì in poi è stato magnifico ! Mentre 2 mi prendevano a turno io succhiavo ! Alla fine uno mi è venuto dentro e due in faccia !
Modificato dall'autore il 01-12-2024 08:43:16
3 settimane fa
Io ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....Quotato da Assetato78,Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
3 settimane fa
Anche il ragazzo con cui sono stato ha lo stesso problema...la moglie non glielo da!! Quindi con me ha goduto il doppio! ha apprezzato molto anche la mia bocca... ps. la sborrata che mi ha schizzato dentro era anche tanta!Quotato da marcogi42,Io ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....Quotato da Assetato78,Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
3 settimane fa
Oggi pomeriggio dentro un camper parcheggiato a lido di savio , un cinquantenne in forma mi ha leccato cazzo palle e culo poi me lo ha messo ha durato parecchio e mi ha fatto godere tanto , prima di andare via ha voluto che glielo succhiassi ancora come avevo fatto all'inizio bè , mi ha schizzato in faccia il porco . Ha detto che spera di rivedermi ... 💦 💦 💦 🔥