L'ultima volta che l'ho preso

896 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Assetato78,
Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
Molto coraggioso senza precauzioni!

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.09.2022 -
Ottobre 2021 con ingoio sono in astinenza da troppo tempo 😭

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del bsx in segretezza…😅

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ieri pomeriggio, due ore di sesso intenso, il mio buco del culo è stato al centro delle attenzioni del mio amico
lingua, cazzo, dita, oggetti e poi ancora cazzo, tanto tanto cazzo.

due ore di godimento senza sosta in cui ogni minuto vale ore, alla fine ha voluto farmi sborsare nella sua bocca...

da impazzire.

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 06.08.2020 -
L ultima volta tre giorni fa... un 16 cm.. ha sborrato quasi subito ma dentro... fantastico....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.11.2024 -
Appena fatto pompino ad uno scopa-amico con cui mi incontro solo per sesso. Mentre scrivo ho ancora un po' della sua sborra tra i denti e con la lingua me la gusto.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marcogi42,
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi pi [...]
Caro amico ... il rapporto è 10 passivi 1 attivo ospitale ... ..
ovvio che questi se la tirano come delle fighe stupende ....
anzi spesso questi attivi sono etero che non riescono più a trovare fighe disponibili e piuttosto che ammazzarsi di seghe si accontentano dei nostri culi ....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Libertinum,
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del b [...]
ciao hai detto bene è dura la vita di noi sposati e bisex..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera un ospitale di passaggio con casa al mare , cazzo piccolo che ha sborato subito , nonostante il mio culetto stretto non l'ho sentito entrare ....... Grande delusione !!!! con tanta voglia rimasta ...

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
preserva la tua bocca e il tuo culo per me !!!!!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Circa 15 giorni fa; ora, con l'approssimarsi delle festività, spesso il mio partner lavora anche la sera. Però l'ultima volta mi ha scopato in tutte le posizioni: io sopra, di fianco, alla pecorina e alla missionaria. La prossima volta voglio che finisca in bocca!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:35:13

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da Fredoct,
Ottobre 2021 con ingoio sono in astinenza da troppo tempo 😭
😭 😭 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da frenum69,
troppi cazzi grossi????

1 settimana fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da frenum69,
L'hai preso troppo grosso 😋 😋 😋 come ti capisco... tempo fa è capitato anche a me al momento ho goduto tanto ma poi mi ha bruciato e ho dovuto fare una pausa di oltre venti giorni 🐷 🐷 🐷 😳

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
purtroppo passa troppo tempo