3 settimane fa
Molto coraggioso senza precauzioni!Quotato da Assetato78,Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
3 settimane fa
Ottobre 2021 con ingoio sono in astinenza da troppo tempo 😭
3 settimane fa
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del bsx in segretezza…😅
3 settimane fa
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
3 settimane fa
ieri pomeriggio, due ore di sesso intenso, il mio buco del culo è stato al centro delle attenzioni del mio amico
lingua, cazzo, dita, oggetti e poi ancora cazzo, tanto tanto cazzo.
due ore di godimento senza sosta in cui ogni minuto vale ore, alla fine ha voluto farmi sborsare nella sua bocca...
da impazzire.
lingua, cazzo, dita, oggetti e poi ancora cazzo, tanto tanto cazzo.
due ore di godimento senza sosta in cui ogni minuto vale ore, alla fine ha voluto farmi sborsare nella sua bocca...
da impazzire.
2 settimane fa
L ultima volta tre giorni fa... un 16 cm.. ha sborrato quasi subito ma dentro... fantastico....
2 settimane fa
Appena fatto pompino ad uno scopa-amico con cui mi incontro solo per sesso. Mentre scrivo ho ancora un po' della sua sborra tra i denti e con la lingua me la gusto.
2 settimane fa
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉
2 settimane fa
Caro amico ... il rapporto è 10 passivi 1 attivo ospitale ... ..Quotato da marcogi42,Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi pi [...]
ovvio che questi se la tirano come delle fighe stupende ....
anzi spesso questi attivi sono etero che non riescono più a trovare fighe disponibili e piuttosto che ammazzarsi di seghe si accontentano dei nostri culi ....
2 settimane fa
ciao hai detto bene è dura la vita di noi sposati e bisex..Quotato da Libertinum,Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del b [...]
1 settimana fa
Ieri sera un ospitale di passaggio con casa al mare , cazzo piccolo che ha sborato subito , nonostante il mio culetto stretto non l'ho sentito entrare ....... Grande delusione !!!! con tanta voglia rimasta ...
1 settimana fa
preserva la tua bocca e il tuo culo per me !!!!!!!Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
1 settimana fa
Circa 15 giorni fa; ora, con l'approssimarsi delle festività, spesso il mio partner lavora anche la sera. Però l'ultima volta mi ha scopato in tutte le posizioni: io sopra, di fianco, alla pecorina e alla missionaria. La prossima volta voglio che finisca in bocca!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:35:13
1 settimana fa
😭 😭 💦 💦Quotato da Fredoct,Ottobre 2021 con ingoio sono in astinenza da troppo tempo 😭
1 settimana fa
troppi cazzi grossi????Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
1 settimana fa
L'hai preso troppo grosso 😋 😋 😋 come ti capisco... tempo fa è capitato anche a me al momento ho goduto tanto ma poi mi ha bruciato e ho dovuto fare una pausa di oltre venti giorni 🐷 🐷 🐷 😳Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
6 giorni fa
purtroppo passa troppo tempo