10 mesi fa
Ultima volta che l’ho preso in culo e’ stato sabato sera….
Trans cercato su internet sulle classiche piattaforme a pagamento
Brasiliana e devo dire molto dotata
Iniziamo con69 seghe varie pompino ecc poi lei capisce che lo voglio
Mi dice di mettermi a gambe aperte tanto gel preservativo e giù tutto d’un fiato….inutile dire che dopo una decina di stantuffate ben piazzate vengo come una Troia in calore
E lui mi dà anche la possibilità di venire in altra volta per cui giù a pecora e di nuovo cavalcata forte poi mi obbliga a succhiare senza preservativo e anche le palle
Altro preservativo e ancora a gambe aperte cambio posizione io sopra di lei e qui vengo nuovamente sulle sue tette, mi dice di ripulire il mio sperma con lingua mentre lei si masturba e poi mi viene in bocca schiaffeggiato dal suo enorme pisello
Insomma bellissima trombata
Trans cercato su internet sulle classiche piattaforme a pagamento
Brasiliana e devo dire molto dotata
Iniziamo con69 seghe varie pompino ecc poi lei capisce che lo voglio
Mi dice di mettermi a gambe aperte tanto gel preservativo e giù tutto d’un fiato….inutile dire che dopo una decina di stantuffate ben piazzate vengo come una Troia in calore
E lui mi dà anche la possibilità di venire in altra volta per cui giù a pecora e di nuovo cavalcata forte poi mi obbliga a succhiare senza preservativo e anche le palle
Altro preservativo e ancora a gambe aperte cambio posizione io sopra di lei e qui vengo nuovamente sulle sue tette, mi dice di ripulire il mio sperma con lingua mentre lei si masturba e poi mi viene in bocca schiaffeggiato dal suo enorme pisello
Insomma bellissima trombata
10 mesi fa
mezz'ora fa il mio amico mi ha scopato per una buona oretta, ogni volta è meglio. mi sento il buco bello morbido e aperto...
10 mesi fa
Che invidia , io trovo cazzi che durano pochissimo una volta entrato per bene e cominciano a dargli dentro solo pochissime volte hanno durato un pò altrimenti godono in pochi minuti ...Quotato da ibor65,mezz'ora fa il mio amico mi ha scopato per una buona oretta, ogni volta è meglio. mi sento il buco bello morbido e aperto...
Modificato dall'autore il 12-03-2024 14:49:30
10 mesi fa
Un incontro ieri sera non gli si è raddrizzato per niente ..... grande delusione e perdita di tempo !!! 😭 😭 😭
9 mesi fa
Lunedì 11 marzo, contattato qui sul sito una telefona ta e dopo una mezzora era dentro di me sul mio lettone, mi ha strapazzato per bene e poi mi ha riversato il suo caldo seme nella bocca.
Era un bel po' di tempo che non succedeva.
Era un bel po' di tempo che non succedeva.
9 mesi fa
Giovedi' 7 Marzo, il mio ultimo incontro con lo stesso con cui, unico, mi incontro da ormai 5 anni. Mi ha scopato da dietro a pecorina, e disteso, davanti, con le gambe in aria. Mi ha leccato a lungo il culo, ficcandomi tutta lingua dentro, e il cazzo che pero' non mi veniva duro. Mi ha leccato i capezzoli, e io ho anche provato a incularlo non riuscendoci. Ma mi e' piaciuto tanto, specie quando ci carezzavamo come due amanti. Alla fine mi sono fatto sborrare in bocca. E' stato bellissimo.E poi abbiamo parlato del piu' e del meno come due amici qualsiasi. Ha un bel cazzo, grosso e duro il mio amico, e ogni volta e' un piacere riceverlo.
9 mesi fa
da novembre 😒 ma spero di recuperare quanto prima 😋
9 mesi fa
Ieri sera da una trans, mi ha sfondato col suo cazzone e poi mi ha sborrato in bocca mentre venivo anch'io... Ma ne ho ancora voglia... 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Ieri pomeriggio incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , ogni tanto lo vedo , ultimamente penso che non gli dia neanche la figa ahahaha!!! era carichissimo si è tolto i pantaloni e lo aveva già duro , glielo ho preso un pò in bocca e dopo un minuto ha sborato lavandomi la faccia e non solo ,ha finalmente!!! , ha sospirato, adesso voglio scoparti , mi misi a pecora , il cazzo non gli si era abbassato per niente , una bella lubrificata e dentro tutto fino alle palle , gemeva più lui di me di piacere e dopo un pò mi è venuto dentro gemendo e spingendo a più non posso , per fortuna non ci sono vicini che possono sentire , mi è stato sopra un po' aspettando poi lo ha tolto bagnato e ammosciato. Bè è stato un godimento per entrambi ... 💦 🐷 😋
9 mesi fa
Mmmm, proprio ieri dopo tanto che non lo facevo mi sono sollazzato con un bel cazzo.
9 mesi fa
Ne ho presi due mi hanno riempito e fatto bere a lungo ne avrei voluto ancora
9 mesi fa
Ne ho presi due mi hanno riempito e fatto bere a lungo ne avrei voluto ancora
9 mesi fa
Ieri sera sono stato un paio d'ore a letto con un 58enne , mi ha fatto un bel lavoretto e mi ha fatto godere tantissimo....
9 mesi fa
2 sabati fa in sauna ho trovato un torello che mi ha sfondato per bene e alla fine mi ha schizzato su tutto il petto! Che goduria!
8 mesi fa
ieri pomeriggio dal mio scopamico, mi sono fatto trovare pulito e con il plug in culo...
una buona mezz'ora di inculata con una pausa sigaretta di un paio di minuti.
ci voleva proprio, sono uscito da casa sua in pace con il mondo e con il culo pieno e tappato con il plug.
una buona mezz'ora di inculata con una pausa sigaretta di un paio di minuti.
ci voleva proprio, sono uscito da casa sua in pace con il mondo e con il culo pieno e tappato con il plug.
8 mesi fa
Spero domani.. Che voglia
8 mesi fa
mmmhhhh che spettacolo 👍👍👍Quotato da Ciccio58,Mercoledì mattina, con lo stallone che mi scopa sempre. , prima una bella , limonata, poi un grande 69, con leccata di palle, poi mi ha scopato e dopo 20 minuti, mi ha riempito la bocca con un litro di calda sborra 😋😋 [...]
8 mesi fa
Giovedì mattina incontrato un mio scopamico entrato trovato già nudo con il cazzo in tiro, inginocchiato e iniziato un bellissimo pompino mi ha fatto alzare e messo a 90 appoggiato al tavolo ha iniziato a leccarmi il buchetto e dopo averlo insalivato a iniziato a scoparmi iniziando piano per poi scoparmi con foga per 15/20 minuti senxa fermarsi poi mi ha fatto girare e mi ha preso alla missionaria per poi sborrarmi una quantità infinita di crema calda dentro di me.
Una goduria infinita!!!
Una goduria infinita!!!
8 mesi fa
Sto aspettando il mio amico e spero che ci esca una bella scopata. Più tardi vi dirò come è andata
8 mesi fa
sabato 20 aprile trovato un vecchio amico, mi ha ospitato in casa sua, mi sono fatto scopare in tutte le posizioni, dopo tolto il preservativo mi è venuto in faccio, troppo bello, adesso spero che non passi troppo tempo perchè ho già voglia