L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Tre, un'ora fa

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ieri sera bocca e culo con mega sborrata, una favola

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri pomeriggio il solito tipo che la moglie non gli da il culo mi ha fatto il pieno . Mi ha detto che con me gode il doppio che scopare la moglie 😄 😄 😄 😋 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Nuovo incontro questa sera , un cinquantenne che non gli è venuto abbastanza duro 😭 😭 😭 Che rabbia !!!!!!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da marcogi42,
Ieri pomeriggio incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , ogni tanto lo vedo , ultimamente penso che non gli dia neanche la figa ahahaha!!! era carichissimo si è tolto i pantaloni e lo aveva già duro , glielo ho preso un pò in bocca e [...]
che bello !😍

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Rory1963,
Giovedì mattina incontrato un mio scopamico entrato trovato già nudo con il cazzo in tiro, inginocchiato e iniziato un bellissimo pompino mi ha fatto alzare e messo a 90 appoggiato al tavolo ha iniziato a leccarmi il buchetto e dopo averlo insalivato [...]
il mio sogno ogni giorno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
questa mattina due ore di sesso belle piene, ci siamo scambiati i ruoli più volte e siamo venuti almeno tre volte una goduria spettacolare

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....in sauna a godega, ma sono passati mesi ormai! 😭

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Sex Toys a parte, l'ultimo vero è stato un incontro occasionale in un parco pubblico qualche mese fa. Passavo in bici, scambio complice di occhiate poi ci siamo appartati in un angolo riparato e sicuro. Lui era un bell'uomo sulla quarantina sposato, non molto alto, corporatura media, bel viso e bella barba sale e pepe, dotazione media. Anche se il luogo non mi lasciava del tutto tranquillo lui mi piaceva molto e mi ha fatto venire voglia di prenderlo: gliel'ho succhiato per un po', poi si è infilato un condom, ho lubricato bene il buchetto e mi ha penetrato fino all'orgasmo. È stato molto piacevole per entrambi e intrigante, data anche la situazione potenzialmente pericolosa.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2019 -
L’ultima volta abbastanza dolorosa, cappella grossa e l’ho sentita per un paio di settimane.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Torno adesso dopo aver preso 4 cazzi: tre in bocca con relativi ingoi e il quarto nel culo (protetto) mica male eh?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Due ore fa , rivisto il tipo che la moglie non gli da il culo ,dopo averglielo succhiato .... una lunga scopata e mi è venuto dentro riempendomi per bene , una goduria incredibile .Ho appena fatto la doccia e mi usciva ancora la sborra dal culo e una bella lavanda interna per una accurata pulizia ....Mi sento tanto troia !!! 😋 😋 😋 💦 💦 😇 😇

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
L'utima volta un mese fa' con un bel cazzo grosso che mi ha aperto per bene il buco del culo. Poi mi è venuto dentro. È stato bellissimo. Ora cerco ma non trovo nessuno che mi scopa.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Due settimane fa, un bel ragazzo di 41 anni.
Mi ha rivoltato scopato per un'ora. Poi tolto il profilattico gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca. Bellissimo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da nickspeed,
Due settimane fa, un bel ragazzo di 41 anni.
Mi ha rivoltato scopato per un'ora. Poi tolto il profilattico gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca. Bellissimo...
beato te. Se vuole possiamo farlo in tre.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Ero in Lombardia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Fatto pompino a un ragazzo giovane qui del sito e mi ha messo un bellissimo feedback 🐷 🐷 🐷 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Bottom4you,
Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
L ultima volta è stato abbastanza deprimente.... Ci ho provato con tutta me stessa ma faceva male ... Starò ridiventando vergine ??
Se c'è qualcuno a Roma che mi vuole aiutare con pazienza si faccia avanti 😅😅

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ieri mattina alle 7,30 una doppia anale dildo più cazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
1 anno ormai 😔