8 mesi fa
Ieri sera bocca e culo con mega sborrata, una favola
8 mesi fa
Ieri pomeriggio il solito tipo che la moglie non gli da il culo mi ha fatto il pieno . Mi ha detto che con me gode il doppio che scopare la moglie 😄 😄 😄 😋 🐷
8 mesi fa
Nuovo incontro questa sera , un cinquantenne che non gli è venuto abbastanza duro 😭 😭 😭 Che rabbia !!!!!!!!
8 mesi fa
che bello !😍Quotato da marcogi42,Ieri pomeriggio incontrato il tipo che la moglie non gli da il culo , ogni tanto lo vedo , ultimamente penso che non gli dia neanche la figa ahahaha!!! era carichissimo si è tolto i pantaloni e lo aveva già duro , glielo ho preso un pò in bocca e [...]
8 mesi fa
il mio sogno ogni giornoQuotato da Rory1963,Giovedì mattina incontrato un mio scopamico entrato trovato già nudo con il cazzo in tiro, inginocchiato e iniziato un bellissimo pompino mi ha fatto alzare e messo a 90 appoggiato al tavolo ha iniziato a leccarmi il buchetto e dopo averlo insalivato [...]
8 mesi fa
questa mattina due ore di sesso belle piene, ci siamo scambiati i ruoli più volte e siamo venuti almeno tre volte una goduria spettacolare
8 mesi fa
....in sauna a godega, ma sono passati mesi ormai! 😭
8 mesi fa
Sex Toys a parte, l'ultimo vero è stato un incontro occasionale in un parco pubblico qualche mese fa. Passavo in bici, scambio complice di occhiate poi ci siamo appartati in un angolo riparato e sicuro. Lui era un bell'uomo sulla quarantina sposato, non molto alto, corporatura media, bel viso e bella barba sale e pepe, dotazione media. Anche se il luogo non mi lasciava del tutto tranquillo lui mi piaceva molto e mi ha fatto venire voglia di prenderlo: gliel'ho succhiato per un po', poi si è infilato un condom, ho lubricato bene il buchetto e mi ha penetrato fino all'orgasmo. È stato molto piacevole per entrambi e intrigante, data anche la situazione potenzialmente pericolosa.
8 mesi fa
L’ultima volta abbastanza dolorosa, cappella grossa e l’ho sentita per un paio di settimane.
8 mesi fa
Torno adesso dopo aver preso 4 cazzi: tre in bocca con relativi ingoi e il quarto nel culo (protetto) mica male eh?
8 mesi fa
Due ore fa , rivisto il tipo che la moglie non gli da il culo ,dopo averglielo succhiato .... una lunga scopata e mi è venuto dentro riempendomi per bene , una goduria incredibile .Ho appena fatto la doccia e mi usciva ancora la sborra dal culo e una bella lavanda interna per una accurata pulizia ....Mi sento tanto troia !!! 😋 😋 😋 💦 💦 😇 😇
8 mesi fa
L'utima volta un mese fa' con un bel cazzo grosso che mi ha aperto per bene il buco del culo. Poi mi è venuto dentro. È stato bellissimo. Ora cerco ma non trovo nessuno che mi scopa.
8 mesi fa
Due settimane fa, un bel ragazzo di 41 anni.
Mi ha rivoltato scopato per un'ora. Poi tolto il profilattico gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca. Bellissimo...
Mi ha rivoltato scopato per un'ora. Poi tolto il profilattico gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato in bocca. Bellissimo...
8 mesi fa
beato te. Se vuole possiamo farlo in tre.Quotato da nickspeed,Due settimane fa, un bel ragazzo di 41 anni.
8 mesi fa
Ero in Lombardia
8 mesi fa
Fatto pompino a un ragazzo giovane qui del sito e mi ha messo un bellissimo feedback 🐷 🐷 🐷 😋 😋
8 mesi fa
L ultima volta è stato abbastanza deprimente.... Ci ho provato con tutta me stessa ma faceva male ... Starò ridiventando vergine ??Quotato da Bottom4you,Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
Se c'è qualcuno a Roma che mi vuole aiutare con pazienza si faccia avanti 😅😅
7 mesi fa
Ieri mattina alle 7,30 una doppia anale dildo più cazzo