11 mesi fa
Due giorni fa ho incontrato a casa mia una persona che prima si è fatta a[ompinare e mi ha sborrato in bocca e, dopo una decina di minuti, mi ha messo a pecora, mi ha inculato a pelle e mi ha sborrato in culo, davvero una bellissima esperienza
10 mesi fa
Appena tornato da un pomeriggio presso un bagno al mare ,naturalmente chiuso , dove il proprietario italiano e un suo amico tunisino mi hanno fatto divertire facendoselo succhiare a lungo poi scopandomi a turno per un bel po'...
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
Tre ore di giochi con una birretta di intramezzo per riprendere fiato
10 mesi fa
Sono in attesa di un amico attivo e spero di fare del sesso fatto bene
10 mesi fa
invidia...zona Ravenna ci sono parecchie ziette trans, tipo a lido di ClasseQuotato da Amoretto,La mia "zietta" trans mi ha preso poco fa, ma visto che era un po' che non mi scopava è venuta dopo appena 15 minuti mentre solitamente mi stantuffa per un'ora e più, ma avevo il culo troppo caldo di desiderio e lei troppa [...]
10 mesi fa
Spero oggi
10 mesi fa
Venerdì mattina maturo over 60 gli ho insalivato bene l uccello e mi ha scopato per bene
10 mesi fa
Quasi due anni fa! 🥲
10 mesi fa
Ho la conferma alle 13 mi scopano
10 mesi fa
Sabato scorso trombamico molto molto intimo
10 mesi fa
Tre settimane fa...un bel toro
10 mesi fa
Ultima volta, 2 giorni fa.
Ragazzo conosciuto in treno da Napoli a Parma, rientrava da una riunione dell'azienda in cui lavora, seduti uno a fianco dell'altro e si parlava di lavoro, famiglia e poco tempo per distrarsi.
Si era creata una bella enfasi, così arrivati a destinazione mi ha invitato a casa sua per un caffè, la moglie sarebbe rientrata l'indomani.
Mentre si parlava, bussano alla porta , era il vicino che chiedeva qualcosa.
Appena va via il vicino, il ragazzo mi confida che ogni tanto con questi si vedono in casa sua in assenza della moglie e questi gli fa dei pompini.
Confessa che sarebbe curioso di provarci anche lui, ma non ne ha il coraggio.
Gli chiedo se a me lo farebbe, e mi dice di sì.
Tiro giù pantaloni e slip, e timidamente comincia a toccarmi e infine lo imbocca.
E incerto su come muoversi ed alla fine lo faccio io a lui.
Poi a 69.
Dopo un po gli chiedo se posso leccarsi il cuore, mi dice si e finisco per tentare di incularlo, ma è troppo stretto,
E eccitato e vuole provare a incularmi, sono titubante, ma accetto, mi mette alla pecora e piano piano, mi infila 24 cm di cazzo duro e largo.
Fa parecchio male, sembra un treno in corsa e dopo poche spinte vigorose mi riempie il calo di sborra.
Ancora oggi mi brucia..
Ragazzo conosciuto in treno da Napoli a Parma, rientrava da una riunione dell'azienda in cui lavora, seduti uno a fianco dell'altro e si parlava di lavoro, famiglia e poco tempo per distrarsi.
Si era creata una bella enfasi, così arrivati a destinazione mi ha invitato a casa sua per un caffè, la moglie sarebbe rientrata l'indomani.
Mentre si parlava, bussano alla porta , era il vicino che chiedeva qualcosa.
Appena va via il vicino, il ragazzo mi confida che ogni tanto con questi si vedono in casa sua in assenza della moglie e questi gli fa dei pompini.
Confessa che sarebbe curioso di provarci anche lui, ma non ne ha il coraggio.
Gli chiedo se a me lo farebbe, e mi dice di sì.
Tiro giù pantaloni e slip, e timidamente comincia a toccarmi e infine lo imbocca.
E incerto su come muoversi ed alla fine lo faccio io a lui.
Poi a 69.
Dopo un po gli chiedo se posso leccarsi il cuore, mi dice si e finisco per tentare di incularlo, ma è troppo stretto,
E eccitato e vuole provare a incularmi, sono titubante, ma accetto, mi mette alla pecora e piano piano, mi infila 24 cm di cazzo duro e largo.
Fa parecchio male, sembra un treno in corsa e dopo poche spinte vigorose mi riempie il calo di sborra.
Ancora oggi mi brucia..
10 mesi fa
Ieri sera , un marito arrapato che conoscevo , sua moglie non glielo da , dopo averglielo succhiato per un po' , ha apprezzato e ha detto che anche sua moglie e brava a fare i bocchini , lei, a differenza di me ingoia anche poi vogliosissimo me lo ha messo nel culo , una lunghissima scopata , lui gemeva tantissimo e mi chiamava col nome della moglie dicendomi cose che a lei non poteva dire ... alla fine una interminabile sborata mi ha riempito ... Gran bella serata , ha detto che mi vuole rivedere presto ...
10 mesi fa
Oggi pomeriggio rientravo dal tennis e mi sono fermato al boschetto vicino all'ospedale Pertini noto luogo di incontri...c'erano due uomini sui 60 curati alti mi tiro giù i pantaloncini e su la maglietta uno inizia a leccarmi i capezzoli e vado subito in eccitazione l'altro me lo prende in bocca e mi fa subito un ditalino e capisce che sono eccitato mi si mette dietro si infila il guanto mentre all'altro continua con i capezzoli e me lo sega...aveva un bel cazzo lungo e non larghissimo io mi abbasso un po' per aprire meglio l3 gambe e lui mi apre un po' il culo con le dita lo appoggia ed entra deciso ho goduto tantissimo
10 mesi fa
Giovedì pomeriggio scopato da una trans
10 mesi fa
Settimana scorsa da una mia amica trans 20 cm di bontà e tanto succo caldo che buono
10 mesi fa
Sono in Veneto per lavoro e ieri, domenica, due amici che conosco da tempo mi hanno scopato tutto il pomeriggio 😇
10 mesi fa
Mi piacerebbe trovare un trans attivo normodotato che me lo fa succhiare poi me lo mette nel culo....
Quando mi è capitato tempo fa non nella mia zona, ho goduto tantissimo , era un giovane e arrapato trentenne
che ha durato tantissimo poi mi ha inondato tutta la faccia poi con una mano me l'ha massaggiata e mi ha tenuto finchè
non si è asciugata ...... Che bei ricordi goduriosi !!!
Quando mi è capitato tempo fa non nella mia zona, ho goduto tantissimo , era un giovane e arrapato trentenne
che ha durato tantissimo poi mi ha inondato tutta la faccia poi con una mano me l'ha massaggiata e mi ha tenuto finchè
non si è asciugata ...... Che bei ricordi goduriosi !!!
10 mesi fa
Appena preso da una trav con un cazzone bello grosso che mi ha aperto in due in tutte le posizioni... mmmmmm 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
ieri sera da un amico, un'ora di scopata alternata da ditalini e leccate al buco, una goduria infinita...
10 mesi fa
ormai passato troppo tempo.... Ma l'ultima volta è stato al fiume ticino..... 1 mi ha massaggiato e spalmato crema su tutto il corpo prima di affondare i suoi colpi e farsi esaudire i suoi desideri.... l' altro mi ha chiesto di succhiarglielo mentre guardava una coppia etero che prendeva il sole nudi.....