1 anno fa
beh limonare col cazzo in culo è il massimo....bravo, che invidia..Quotato da max_serio,Due settimane fa. Mi ha ospitato un porcone attivo. Mi ha portato in una stanza dove aveva un sacco di abbigliamento da troia e mi ha lasciato scegliere come agghindarmi. Io, felice, l'ho subito ringraziato leccandogli il cazzo per un paio di minuti [...]
1 anno fa
Ho uno scopamico con cui ci vediamo almeno una volta a settimana. Ultima sabato scorso…sveltina mattutina molto piacevole. Arrivo a casa sua lui già nudo ed in tiro me lo succhia bene…mi mette sul tavolo e mi lecca il buchino…la scelta giusta per entrare direttamente. Adoro quando entra con calma e una volta dentro ha cominciato a sbattermi con foga. Ho anche avuto un orgasmo anale…e mi capita spesso. Ha continuato fino a riempirmi e poi a completato facendomi uno splendido pompino.
1 anno fa
A disposizione per femboy molto femminile. Mio Telegram infolagondola
1 anno fa
appena finito di lavorarmi il buco con due grossi cetrioli bitorzoluti da 5 cm di diametro e lunghi 18 cm. non sono il cazzo, ma i bitorzoli hanno il loro bel perché...
adesso ho il buco bello morbido e aperto
adesso ho il buco bello morbido e aperto
1 anno fa
Oggi pomeriggio in sauna a Bergamo, mi sono iscritto e sono entrato. Dopo 15 minuti pomino in sauna e spostamento on una cabina. L'ho dato, ma l'ho anche preso, ho goduto alla grande, avevo proprio una gran voglia di cazzo in culo.
1 anno fa
anche oggi pomeriggio il cetriolone mi ha aiutato a togliermi un po' la voglia, ma la voglia di un cazzo vero è sempre più forte.
l'ho tenuto dentro un'oretta muovendolo spesso dentro fuori, una vera goduria.
l'ho tenuto dentro un'oretta muovendolo spesso dentro fuori, una vera goduria.
1 anno fa
Venerdì scorso un bel uccellone mi ha aperto mmmm spero prossima settimana di farlo ancora
1 anno fa
Ieri
1 anno fa
Ieri
1 anno fa
Ieri
1 anno fa
Ieri pomeriggio
1 anno fa
oggi pomeriggio, dal mio amico che in questa occasione è stato raggiunto da un nuovo amico
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..
sicuramente la più bella scopata da anni...
1 anno fa
L'ultima volta mi sono imbattuto in attivo e un passivo...in un carsex.
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm
1 anno fa
Stanotte. 5 o 6 nell'arco di qualche ora. Sono ancora pieno🙂
1 anno fa
da tanto tempo purtroppo 😪😪😪
1 anno fa
Ieri pomeriggio un bel cazzone nero
1 anno fa
Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperando mi passi il bruciore al culetto 🐷 🐷 🐷 😋
1 anno fa
Proprio adesso sono andati via i due amici, abbiamo fatto sesso a tre, ho preso nel culo ed in gola i loro cazzi, poi mi sono rifatto con uno dei due.
Ho ancora la sborra addosso.
Ho ancora la sborra addosso.
1 anno fa
bello lungo ma non molto largo però ci ha dato dentro parecchio, ho il culetto un po' delicato e l'avevo preso anche lasera prima ...Quotato da Nudista,era molto dotato?Quotato da marcogi42,Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperand [...]
1 anno fa
Ieri sera , un trentenne con cui faccio sesso ogni volta che litiga con la compagna.....gli ho fatto prima un bel pompino e dopo mi ha scopato in tutte le posizioni....mi ha sfondato per bene....