L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da max_serio,
Due settimane fa. Mi ha ospitato un porcone attivo. Mi ha portato in una stanza dove aveva un sacco di abbigliamento da troia e mi ha lasciato scegliere come agghindarmi. Io, felice, l'ho subito ringraziato leccandogli il cazzo per un paio di minuti [...]
beh limonare col cazzo in culo è il massimo....bravo, che invidia..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.07.2022 -
Ho uno scopamico con cui ci vediamo almeno una volta a settimana. Ultima sabato scorso…sveltina mattutina molto piacevole. Arrivo a casa sua lui già nudo ed in tiro me lo succhia bene…mi mette sul tavolo e mi lecca il buchino…la scelta giusta per entrare direttamente. Adoro quando entra con calma e una volta dentro ha cominciato a sbattermi con foga. Ho anche avuto un orgasmo anale…e mi capita spesso. Ha continuato fino a riempirmi e poi a completato facendomi uno splendido pompino.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
A disposizione per femboy molto femminile. Mio Telegram infolagondola

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
appena finito di lavorarmi il buco con due grossi cetrioli bitorzoluti da 5 cm di diametro e lunghi 18 cm. non sono il cazzo, ma i bitorzoli hanno il loro bel perché...
adesso ho il buco bello morbido e aperto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Oggi pomeriggio in sauna a Bergamo, mi sono iscritto e sono entrato. Dopo 15 minuti pomino in sauna e spostamento on una cabina. L'ho dato, ma l'ho anche preso, ho goduto alla grande, avevo proprio una gran voglia di cazzo in culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
anche oggi pomeriggio il cetriolone mi ha aiutato a togliermi un po' la voglia, ma la voglia di un cazzo vero è sempre più forte.

l'ho tenuto dentro un'oretta muovendolo spesso dentro fuori, una vera goduria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Venerdì scorso un bel uccellone mi ha aperto mmmm spero prossima settimana di farlo ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Ieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Ieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Ieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ieri pomeriggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
oggi pomeriggio, dal mio amico che in questa occasione è stato raggiunto da un nuovo amico
il nuovo non aveva un cazzo, ma un tronco... una lattina di redbull, da far fatica a prenderlo in bocca...
il mio amico mi ha scopato per primo preparando la strada e poi si sono alternati per una buona mezz'ora
io sono venuto un paio di volte praticamente senza toccarmi..

sicuramente la più bella scopata da anni...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
L'ultima volta mi sono imbattuto in attivo e un passivo...in un carsex.
Ho preso iniziativo ed ho incominciato a fare un pompino all'attivo....il passivo mi ha alzato il culo a pecora ed ha iniziato ad infilarmi le sue dite mentre pompavo e mi schiaffeggiata.
Abbiamo continuato per un po' così....
Mi è venuto in bocca mentre il passivo mi aveva aperto il buco a dovere e le chiappe rosse...mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Stanotte. 5 o 6 nell'arco di qualche ora. Sono ancora pieno🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
da tanto tempo purtroppo 😪😪😪

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ieri pomeriggio un bel cazzone nero

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperando mi passi il bruciore al culetto 🐷 🐷 🐷 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Proprio adesso sono andati via i due amici, abbiamo fatto sesso a tre, ho preso nel culo ed in gola i loro cazzi, poi mi sono rifatto con uno dei due.
Ho ancora la sborra addosso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Nudista,
Quotato da marcogi42,
Appena tornato a casa , incontro per un lavoretto di bocca ma poi ha insistito un po' e me l'ha messo nel culo ...ha goduto come un maiale e ci ha dato dentro di brutto ...Adesso un bel bidè con acqua fresca e un pò di crema sperand [...]
era molto dotato?
bello lungo ma non molto largo però ci ha dato dentro parecchio, ho il culetto un po' delicato e l'avevo preso anche lasera prima ...

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Ieri sera , un trentenne con cui faccio sesso ogni volta che litiga con la compagna.....gli ho fatto prima un bel pompino e dopo mi ha scopato in tutte le posizioni....mi ha sfondato per bene....