L'ultima volta che l'ho preso

898 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Doveva essere oggi invece devo lavorare

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ormai non lo ricordo nemmeno. Sarò stretto come una verginella. 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Preso stamattina, ho il culo ancora aperto... sono un po' preoccupato stassera ho un incontro con uno che mi ha promesso che mi fa la festa di Halloween con alcuni amici ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Io sarà più di due,tre mesi....ho una voglia. Venerdì 10 mi sono preso un giorno di ferie, a costo di andare pay, ho bisogno di succhiare e farmi sfondare. A smorza candela, e sentirlo fino in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
La maggior parte delle persone non legge e non capisce un cazzo!
Detto questo, l’ultima session è avvenuta una settimana fa al cinema. Mi sono fatto spompinare per bene da più d’uno in sala (che godimento essere guardato).
Poi visto che di valorosi e coraggiosi che mi scopassero lì davanti a tutti non ce n’erano me ne sono portato uno al bagno e con la porta aperta mi sono fatto montare per bene, un altro è entrato e l’ho pompato fintanto che il primo mi scopava.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 25.10.2019 -
Io lo preso settimana scorsa dal mio amico e devo dire che ho ancora voglia di sentirlo dentro! 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Appena preso....da un maschione del sito... pochi messaggi ed ero già a casa sua.... poche parole e mi ha cacciato la lingua in bocca poi mi ha portato sul suo lettone me lo sono succhiato tutto....durissimo grosso e peloso come piace a me. Non ho più resistito e mi ci sono impalato....poi mi ha scopata in tutte le posizioni... che maschio mi ha mandato a casa con il culetto rotto ma soddisfatta .... grazie tesoro. Se mi leggi commenta 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Ultima volta a metà settembre sulla spiaggia del fiume,santo Stefano Magra (SP)mi spoglio posiziono un grande asciugamano,mi sdraio, pensavo e freschetto,non verrà nessuno, sorpresa,arrivano due bei anziani,soliti discorsi,uno mi dice che ho un bel culetto,se sono passivo, confermo,si tirano fuori il pisello me li ficcano sul viso sulla faccia,io li lecco,si spogliano,io in mezzo,mi accarezzano mi baciano,uno mi spalma il gel nel culetto,io a pecora,entra senza sforzo, l'altro mi infila il cazzo in bocca,sincronizzano i movimenti,durano tanto, quello nel culetto, avevo visto che si era messo il condom,invece lo aveva tolto non me n'ero accorto,ho sentito con potenti colpi il calore del succo nel culetto,mentre quell' altro ha durato un po' di più,mi ha sborrato in bocca,che ho ingoiato con piacere,sembrava burro,non riuscivo ad ingoiare.La prossima sarà a maggio del 24

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
6 mesi fa purtroppo 😔

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io settimana scorsa in un sauna club, io consiglio i sana club a tutti, soprattutto nei mesi freddi. Lì avete la certezza di prendere il cazzo in bocca e in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Io un paio di giorni fa, ho succhiato un amico, ma già al ritorno in macchina, avevo nuovamente una voglia pazzesca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
5 minuti fa ho finito di lavorarmi il buco con due grosse zucchine e dopo tanto tempo con il tappo del deodorante robert's da 5 cm di diametro...
ho il buco bello morbido e aperto con una gran voglia di farmi sfondare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
La notte di Halloween la mia scopamica trans mi ha scopato per ore... Alla fine anche pioggia dorata... Mmmm 🐷💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Circa un mese fa mi sono fatto scopare da una trans, mi manca tanto un cazzo in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Non ci crederete ...l'ultima volta e stato circa 9 anni fa ...piacevole...ora vorrei riprovare l'esperimento ..ma non avendo molto tempo e essendo maturo ...non è facile ,comunque mi piacerebbe (magari darlo e prenderlo senza fretta !! vedremo cosa mi riserva il futuro !! Ciauuuu'

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.12.2012 -
Due settimane fa. Mi ha ospitato un porcone attivo. Mi ha portato in una stanza dove aveva un sacco di abbigliamento da troia e mi ha lasciato scegliere come agghindarmi. Io, felice, l'ho subito ringraziato leccandogli il cazzo per un paio di minuti tanto per fare conoscenza. Mi sono vestito con calma e poi l'ho raggiunto in salotto dove mi attendeva nudo seduto sul divano. Quando mi ha visto in mini, tacchi, era molto contento e mi ha intimato di inginocchiarmi tra le sue gambe. Obbediente mi sono messo a pomparlo leccando tutto, anche il buco del culo. Mi ha poi portato sul suo letto dove mi ha prima preparato il culo a slinguate, poi lubrificato, quindi penetrato e scopato per bene. Mi ha poi fatto stendere a pancia in su, mettere le gambe sulle.sue spalle. Avevo ormai il culo aperto e si divertiva a metterlo dentro sbattere poi tirarlo fuori e guardare come mi aveva spanato. Poi lo piantava fondo e limonavamo. È andato avanti parecchio. Dava delle accelerate sbattendo forte. Io mi tenevo la chiappe aperte oppure toccavo il suo cazzo sentendolo entrare. Lui mi diceva che sono proprio uno a cui piace davvero il cazzo. Poi mi ha chiesto dove volevo la sborra. Gli ho risposto che ero la sua troia e che avrebbe potuto fare tutto quello che voleva. Lui ha accelerato. Era durissimo. Mi ha riempito il culo. Poi ha raccolto la sborra che colava dal mio culo e me l'ha messa in bocca. Tutta. Abbiamo limonato sul letto e gli ho pulito il cazzo leccandolo. Poi dopo una chiacchierata e altri baci mi ha portato a fare la doccia solo che una volta in doccia mi ha fatto inginocchiare e mi ha pisciato addosso. Bellissimo. Era la mia seconda volta con la pioggia dorata e già sono un appassionato. Gran bella serata.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 Posso dire che lo prendo sovente
ho 1 paio di amici sposati che mi usano come 1 Troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Oggi pomeriggio in una villetta a Milano Marittima , un cinquantenne sposato molto in forma era da gennaio che non inculava nessuno , anche la moglie fa un sacco di storie, ha detto. Stava riordinando la villetta per la chiusura invernale... Ne aveva proprio voglia , si è fatto due giri ... mentre gli facevo un lavoretto di bocca l'ha chiamato al telefono pure la moglie ..ahahah !!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da max_serio,
Due settimane fa. Mi ha ospitato un porcone attivo. Mi ha portato in una stanza dove aveva un sacco di abbigliamento da troia e mi ha lasciato scegliere come agghindarmi. Io, felice, l'ho subito ringraziato leccandogli il cazzo per un paio di minuti [...]
beh limonare col cazzo in culo è il massimo....bravo, che invidia..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.07.2022 -
Ho uno scopamico con cui ci vediamo almeno una volta a settimana. Ultima sabato scorso…sveltina mattutina molto piacevole. Arrivo a casa sua lui già nudo ed in tiro me lo succhia bene…mi mette sul tavolo e mi lecca il buchino…la scelta giusta per entrare direttamente. Adoro quando entra con calma e una volta dentro ha cominciato a sbattermi con foga. Ho anche avuto un orgasmo anale…e mi capita spesso. Ha continuato fino a riempirmi e poi a completato facendomi uno splendido pompino.