L'ultima volta che l'ho preso

898 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Sabato pomeriggio 😍😍😍✌🏻

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Ieri sera 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ieri pomeriggio un ragazzo mi ha scopato bene e a lungo. Erano tre mesi che non prendevo cazzi nel culetto. All'inizio in po' di dolore ma poi è entrato e mi ha mandato in estasi. Mi ha scopata come una troia. Grazie Roby

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l'ora

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
Martedi pomeriggio alla sauna internazionale via Perseo........bel pomeriggio bel pompino con scopata finale...... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da pippo1962,
Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l&# [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche io ieri mattina un ragazzo giovane, appena arrivato mi ha fatto inginocchiare messo in bocca poi mi scopato e infine Tolto il preservativo mi ha sborrato in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera, un 50enne che non vedevo da parecchio assieme a un suo amico mulatto , prima me l'ha messo nel culo il tipo che conoscevo poi il suo amico ben dotato oltre 20 cm, e mentre mi godevo in estasi la scopata il tipo me l'ha messo in bocca mi ha scopato un po' poi ha sborato pur sapendo che non mi piace , mi teneva la testa e almeno due schizzate in bocca il resto sul viso mentre l'altro mi teneva e sovraeccitato mi scopava con forza riempendomi il culo ...
Oggi ho il culo che mi brucia e il sapore di sbora in bocca anche dopo numerosi risciacqui. Però che scopata !!!!!!! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ieri pomeriggio in pausa pranzo, una bella scopata preceduta da una bella leccata preparatoria al buco del culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Giovedì scorso ci siamo incontrati e dopo un lungo 69 mi ha leccato il buchetto per diverso tempo poi a iniziato a scoparmi e dopo che è venuto nel mio culetto gli ho leccato per bene il cazzo facendolo diventare ancora duro per un altra sezione di scopa mmmmmmm siiiiiii che goduria!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Ho ancora il culo in fiamme. Un bel ragazzotto con un bel cazzone, lui lo descrive di 19cm, mi ha appena scopata. Mi ha lasciata bella morbida, bagnata e aperta. Che bello....! Sono contenta e già alla ricerca del prossimo,💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
venerdi pomeriggio a ticino un bel maturo robusto mi ha visto nei boschetti in perizoma si è avvicinato da dietro mi fa mmm che bel culone toccandomelo mi sono girato ho gia l uccellone duro nei calzoni glielo tirato fuori e ho incominciato a sukkiare e lui piano dagli solo una bella insalivata che voglio mettertelo nel culo mmmm alla fine ha voluto il cellulare che vuole scoparmelo ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ancora una volta con l'amico tunisino, ancora una volta mi ha disossato

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo troppo tempo fa.....si accettano proposte serie? 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Purtroppo troppo tempo fa.....si accettano proposte serie? 🐷
, quando vuoi !!!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Domenica al 99% andrò in sauna a Godega di Sant'Urbano, è veramente da troppo tempo che non ci vado e mi manca, sono indeciso se rilassarmi solamente o chissà.....andare oltre! 🙈🙉🙊
Si accettano suggerimenti.... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Sabato sera un last minute , ero a Ferrara per altro e avevo messo un last. Verso mezzanotte ero libero per tornare e per curiosità ho guardato ,qualcuno mi aveva scritto , gli ho risposto e visto l'ora abbiamo deciso di parlarne a voce , due chiacchere e abbiamo deciso visto anche che aveva un luogo dove andare. Gli ho fatto un pompino come da accordo con abbondanti schizzi in faccia, poi mentre mi pulivo mi ha chiesto se lo facevo scopare dicendo che aveva lubrificante e preservativi , acconsentii mi sono tolto i pantaloni e messo a pecora ,dopo pochi minuti avevo tutto il suo cazzo dentro e mi diceva che era più di un mese che non godeva .... Bè non so se sia venuto uno o due volte ma mi ha scopato per oltre 20 minuti con mugolii e parolacce...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Purtroppo faccio solo pompini ogni volta che tentano di incularmi il male è tanto che li faccio smettere 😒 spero di trovare qualcuno capace di sverginarmi con poco dolore 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ieri, 2 ottobre, tre ore con il mio amichetto, con intervalli di una sigaretta e prosecchino mi ha inculato alla grande, sono andato via a mezzanotte felice e soddisfatto 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Ieri sera da una trans che mi ha stantuffato per bene... Bel cazzo duro anche se non molto grande... 🐷 🐷 🐷