L'ultima volta che l'ho preso

909 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Giovedì scorso dopo una lunga relazione epistolare mi sono visto con un altro utente del sito...un'ora di pura passione... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Ieri sera dalla mia scopamica trans... Mi ha sfondato per un'ora, ormai sono larghissimo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2019 -
È molto tempo che non vengo pompato, neache mi ricordo più come si fa, ho scopato qualche singola con problemi di testa, matte serie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh, sono passati un po di mesi..... troppi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Domani mattina il mio amico ha promesso di farcirmi il culo per bene
Non vedo l’ora…

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ibor65,
Domani mattina il mio amico ha promesso di farcirmi il culo per bene
Non vedo l’ora…
Auguroni 😜

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Fino a mezz'ora fa avevo le gambe sulle spalle di Ignazio ed il suo cazzo nel mio culo fino a quando non ha scaricato la sua sborra dentro di me...ma io ne voglio ancora 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Lo preso un mesetto fa... Con un maturo attivo.. Dopo un 69..mi montato a pecora mmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ieri sera e non solo cazzi.. Già mi manca

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Martedi scorso ne ho presi tre ,due insieme nel culetto e uno in gola, giovedi replico.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da SegaMen,
Il mio ultimo incontro è avvenuto lo scorso venerdì (04/08).. non mi vergogno nel dire che la voglia era così forte che ho pagato un trans…
Sensazione bellissima il rientro a casa con il buco tutto aperto… [...]
chi suggerisci su Verona in questo periodo? Io sono un orfano di Kimberly...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Ieri da un bel trans….
Mi fa ancora male…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
La grigliata di ferragosto ho preso molto più carne cruda che cotta alla griglia ...me l'hanno messo nel culo anche mentre mangiavo ,praticamente ho pranzato a pecora ...poi nel pomeriggio fino a sera .... mi hanno versato addosso di tutto spumante , pipi ,sbora , panna, oramai nel culo non lo sentivo neanche più entrare .... Peccato che queste cose capitano di solito una volta sola , non sono replicabili...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
La scorsa settimana una mattina al fiume, il primo preso in mano, diventato duro in un attimo preservativo e dritto in culo appoggiato ad un albero, mi ha scopato per alcuni minuti fino all’esplosione, poi un anziano dai cazzetto durissimo mi teneva la testa con decisione e mi ha scopato in bocca con decisione, gli ho messo un dito in culo e mi ha schizzato il petto rantolando come un animale.
Poi mi sono goduto il solito anziano con il codino, un discreto 17/18 cm duro con bella cappella liscia, pompa con la cappella spinta fino in fondo al palato poi preservativo e cazzo nel culo per una ventina di minuti, schiena nel bagagliaio della macchina e lui che mi teneva per le caviglie così da farsi notare e far avvicinare un paio di segaioli uno dei quali ha subito preso il posto dello scopatore per darmi quattro colpi prima di toglierà il condom e sborrami sul cazzo…..

Dopo due orette di cazzi finalmente sono riusciti a prendere il sole….

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ieri, 18 agosto, sbattuto per bene per più di un ora

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Presi poco fa.. Che serata

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Porcpass11,
racconta

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da Porcpass11,
racconta
in un posto di battuage.. Ieri sera stranamente pieno di gente un po' di faccia tosta qualcuno che già conosci il gioco è fatto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Preso lunedì da un bell'uomo appena rientrato dalle vacanze. Lui abbronzato, fisicamente in forma e completamente depilato, ero andato per fargli un pomino ma poi non ho saputo resistergli e mi ha preso in tutte le posizioni facendomi godere come non mai. 1 ora con il suo cazzo ovunque, godo già solo a ripensarci

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
poche ore fa, mi ha disossato... gran bel pisello e davvero bravo a scopare. mezz'ora di monta... adesso ho il buco che pulsa già voglioso di riprenderlo