1 anno fa
Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!
1 anno fa
urca che abbondanza di cazzi beato te !!!! essere inculato a lungo da più cazzi è una goduria fantastica...Quotato da Assetato78,Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!
1 anno fa
no, in realtà è avvenuto tutto in una ventina di minuti, i 4 cazzi si sono alternati dopo che il primo (eravamo nella saletta video) si stava facendo spompinare, gli altri, uno a uno si sono affacciati, hanno visto e si sono avvicinati e hanno iniziato a partecipare...Quotato da marcogi42,urca che abbondanza di cazzi beato te !!!! essere inculato a lungo da più cazzi è una goduria fantastica...Quotato da Assetato78,Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!
1 anno fa
È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟
1 anno fa
allora deciditi !!!!Quotato da Giangi,È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟 [...]
1 anno fa
Provami.....e usamiQuotato da battakiots,. PorkoneeeeeQuotato da pordenonese69,La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candel [...]
1 anno fa
Due settimane fa, bel ricordo😀
1 anno fa
Presi stasera... Già mi manca azz
1 anno fa
ma se non mi scrivi 😰😰😰😰😰 non conosco posti, ma dalla prossima settimana sono più libero dimmi dove e sarò la tua troia 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora deciditi !!!!Quotato da Giangi,È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟 [...]
1 anno fa
se farà bel tempo andrò sull'Isonzo a Pieris 😏Quotato da Giangi,ma se non mi scrivi 😰😰😰😰😰 non conosco posti, ma dalla prossima settimana sono più libero dimmi dove e sarò la tua troia 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,allora deciditi !!!!
1 anno fa
col tuo fisico, si possono fare giochi interessantiQuotato da Sweetbanny,Due settimane fa, bel ricordo😀
1 anno fa
Ieri sera il mio amico nigeriano mi ha fatto il solito bel servizietto, peccato che non c'era anche il suo amico ,con due cazzi a disposizione godo molto di più... Però inculate lunghe come mi da lui non me le ha date mai nessuno poi schizza tantissimo con forza 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ultima volta che l'ho preso è stato settimana scorsa nei boschetti del Parco Nord al confine tra Milano/SSG/Cinisello, al pomeriggio. Ho fatto un giretto nei sentieri dopo aver legato la bici al parcheggio, e in 5' ho trovato un anziano che voleva succhiare e, mentre me lo prendeva in bocca, è arrivato un magrebino più giovane. Glielho menato un po', poi mi sono seduto con l'anziano che continuava a succhiarmi, e il ragazzo l'ha messo in bocca a me. Dopo qualche minuto ho sborrato e mi è stata fatta la cortesia di ingoiare e ripulire a modo, poi mi sono fatto venire in faccia io. Tutti felici.
1 anno fa
Stamattina in una villetta al mare mentre fuori pioveva due amici mi hanno fatto
divertire più di quanto speravo , oramai è sempre più raro trovare cazzi belli duri
che durano e schizzano che è un piacere ...
Il rumore della pioggia copriva i gemiti di piacere che per quasi due ore si sono
alternati fra bocca e culo poi inondandomi il viso e il culo 😇 😇 😇 😇 😇
divertire più di quanto speravo , oramai è sempre più raro trovare cazzi belli duri
che durano e schizzano che è un piacere ...
Il rumore della pioggia copriva i gemiti di piacere che per quasi due ore si sono
alternati fra bocca e culo poi inondandomi il viso e il culo 😇 😇 😇 😇 😇
1 anno fa
Sassuolo e dintorni cerco sposati pass non pelosi
1 anno fa
Stamattina tra le dune alla Lecciona a Torre del Lago, un tipo si è nascosto tra alcuni cespugli e ha tirato fuori un cazzone di tutto rispetto, circa 20 cm completamente depilato e leggermente ricurvo... mi sono subito fiondato a prenderglielo in bocca, andando avanti per un buon quarto d'ora... dopodiché, su sua continua richiesta...gli ho dato il culetto! Mi ha stantuffato con bei colpi decisi e alla fine mi è venuto dentro!! In realtà non l'ho nemmeno sentita, o era poca o mi ha schizzato proprio in fondo... 😋 🐷
1 anno fa
Poco fa più di uno..
Sarei già pronto x altri
Sarei già pronto x altri
1 anno fa
due settimane fà a casa del mio scopamico fisso, c'è stata la combinazione perfetta, il mio amico aveva casa libera ed io tantissima voglia, l'ho raggiunto a casa, lui mi ha aperto la porta già nudo, mi sono spogliato e siamo piombati a letto......
prima gliel'ho preso in bocca per bene, poi mi sono impalato sopra di lui ed in fine io sdraiato sotto e lui sopra di me fino alla fine...... e quando stava per venire gli go messo le mani sulle chiappe, l'ho bloccato e mi sono fatto venire dentro..... mamma mia che bello
non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo
prima gliel'ho preso in bocca per bene, poi mi sono impalato sopra di lui ed in fine io sdraiato sotto e lui sopra di me fino alla fine...... e quando stava per venire gli go messo le mani sulle chiappe, l'ho bloccato e mi sono fatto venire dentro..... mamma mia che bello
non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo
1 anno fa
Avevo tanta voglia di fare un pompino ma dopo un po' me l'ha tolto dalla bocca e mi ha riempito il culo con la scusa che con il bocchino non riesce a venire ... bei colpi e infilato fino alle palle , e dopo una lunga cavalca dalla quale ho goduto come una troia mi ha cavato il cazzo dal culo e mi ha schizzato in faccia, schizzi abbondanti e violenti che mi hanno inondato il viso arrivando fino ai capelli...Vatti a lavare la faccia e il culo frocio , mi ha detto che cosi' fai un po' schifo.
è venuto poi in bagno e mentre mi facevo il bidet me l'ha rimesso in bocca ...
è venuto poi in bagno e mentre mi facevo il bidet me l'ha rimesso in bocca ...