L'ultima volta che l'ho preso

909 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Assetato78,
Venerdì scorso, in sauna a Bologna: 6 cazzi in bocca di cui 4 anche in culo...e tre ingoi!
urca che abbondanza di cazzi beato te !!!! essere inculato a lungo da più cazzi è una goduria fantastica...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da marcogi42,
Quotato da Assetato78,
urca che abbondanza di cazzi beato te !!!! essere inculato a lungo da più cazzi è una goduria fantastica...
no, in realtà è avvenuto tutto in una ventina di minuti, i 4 cazzi si sono alternati dopo che il primo (eravamo nella saletta video) si stava facendo spompinare, gli altri, uno a uno si sono affacciati, hanno visto e si sono avvicinati e hanno iniziato a partecipare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟&# [...]
allora deciditi !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da pordenonese69,
La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candel [...]
. Porkoneeeee
Provami.....e usami

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Due settimane fa, bel ricordo😀

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Presi stasera... Già mi manca azz

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
È un po' che non lo prendo 😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟&# [...]
allora deciditi !!!!
ma se non mi scrivi 😰😰😰😰😰 non conosco posti, ma dalla prossima settimana sono più libero dimmi dove e sarò la tua troia 😘😘😘😘😘😘

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
allora deciditi !!!!
ma se non mi scrivi 😰😰😰😰😰 non conosco posti, ma dalla prossima settimana sono più libero dimmi dove e sarò la tua troia 😘😘😘😘😘😘
se farà bel tempo andrò sull'Isonzo a Pieris 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Troppo tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Sweetbanny,
Due settimane fa, bel ricordo😀
col tuo fisico, si possono fare giochi interessanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera il mio amico nigeriano mi ha fatto il solito bel servizietto, peccato che non c'era anche il suo amico ,con due cazzi a disposizione godo molto di più... Però inculate lunghe come mi da lui non me le ha date mai nessuno poi schizza tantissimo con forza 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Ultima volta che l'ho preso è stato settimana scorsa nei boschetti del Parco Nord al confine tra Milano/SSG/Cinisello, al pomeriggio. Ho fatto un giretto nei sentieri dopo aver legato la bici al parcheggio, e in 5' ho trovato un anziano che voleva succhiare e, mentre me lo prendeva in bocca, è arrivato un magrebino più giovane. Glielho menato un po', poi mi sono seduto con l'anziano che continuava a succhiarmi, e il ragazzo l'ha messo in bocca a me. Dopo qualche minuto ho sborrato e mi è stata fatta la cortesia di ingoiare e ripulire a modo, poi mi sono fatto venire in faccia io. Tutti felici.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Stamattina in una villetta al mare mentre fuori pioveva due amici mi hanno fatto
divertire più di quanto speravo , oramai è sempre più raro trovare cazzi belli duri
che durano e schizzano che è un piacere ...
Il rumore della pioggia copriva i gemiti di piacere che per quasi due ore si sono
alternati fra bocca e culo poi inondandomi il viso e il culo 😇 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Sassuolo e dintorni cerco sposati pass non pelosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Stamattina tra le dune alla Lecciona a Torre del Lago, un tipo si è nascosto tra alcuni cespugli e ha tirato fuori un cazzone di tutto rispetto, circa 20 cm completamente depilato e leggermente ricurvo... mi sono subito fiondato a prenderglielo in bocca, andando avanti per un buon quarto d'ora... dopodiché, su sua continua richiesta...gli ho dato il culetto! Mi ha stantuffato con bei colpi decisi e alla fine mi è venuto dentro!! In realtà non l'ho nemmeno sentita, o era poca o mi ha schizzato proprio in fondo... 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Poco fa più di uno..
Sarei già pronto x altri

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
due settimane fà a casa del mio scopamico fisso, c'è stata la combinazione perfetta, il mio amico aveva casa libera ed io tantissima voglia, l'ho raggiunto a casa, lui mi ha aperto la porta già nudo, mi sono spogliato e siamo piombati a letto......
prima gliel'ho preso in bocca per bene, poi mi sono impalato sopra di lui ed in fine io sdraiato sotto e lui sopra di me fino alla fine...... e quando stava per venire gli go messo le mani sulle chiappe, l'ho bloccato e mi sono fatto venire dentro..... mamma mia che bello
non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Avevo tanta voglia di fare un pompino ma dopo un po' me l'ha tolto dalla bocca e mi ha riempito il culo con la scusa che con il bocchino non riesce a venire ... bei colpi e infilato fino alle palle , e dopo una lunga cavalca dalla quale ho goduto come una troia mi ha cavato il cazzo dal culo e mi ha schizzato in faccia, schizzi abbondanti e violenti che mi hanno inondato il viso arrivando fino ai capelli...Vatti a lavare la faccia e il culo frocio , mi ha detto che cosi' fai un po' schifo.
è venuto poi in bagno e mentre mi facevo il bidet me l'ha rimesso in bocca ...