L'ultima volta che l'ho preso

909 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Oggi pomeriggio 10 aprile 2023 mi sono fatto una doccia e mi sono scopato il mio culo da solo con il mio vibratore per poi finire con una bella sega e relativa sborrata

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Mi aprì il mio perizoma mi ingulo tutto il suo cazzo nel mio culo sfondato mentre baciavo il suo compagno lo prendevo in bocca eravamo porto Recanati alcuni guardano piace molto le mie mutandine fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Oggi sono stato scopato per una buona mezz’ora e poi siamo venuti con un bel 69

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Quotato da Rory1963,
Oggi sono stato scopato per una buona mezz’ora e poi siamo venuti con un bel 69
Avrei voluto essere l'altro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Salsero74,
Oggi pomeriggio 10 aprile 2023 mi sono fatto una doccia e mi sono scopato il mio culo da solo con il mio vibratore per poi finire con una bella sega e relativa sborrata
Anch'io sempre così. Sotto la doccia mi infilo qualche oggetto in culo e mi sego di brutto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Direi che è troppo tempo ...qualche mese oramai ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Mamma mia che voglia di cazzo che mi avete fatto venire 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Stamattina a lido di Dante da un giardiniere che sistemava il giardino in una casa , nel deposito attrezzi prima in bocca poi mi ha scopato in piedi appoggiato a un bancone , ha detto che trova spesso qualcuno da inculare e devo dire che ha un bel cazzo !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Lo voglio tutto dentro il cazzo mi faccio sfondare tutto il giorno mercoledì mi inculato con un dildo grandissimo mi sono bagnato tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
L’altro ieri da un Attivo che mi ha contattato qui sul sito, mi ha cavalcato in un parcheggio dietro ad un camion. Mi ha riempito la faccia di sborra alla fine 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lionard,
Io ieri mattina al lido di dante, ho incontrato una coppia lei mi ha fatto un bel pompino, mentre lui mi a scopato alla grande
wow il sogno di molti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Questa volta la pazienza ha pagato . Incontrato una coppia che ogni tanto ci scrivevamo da quasi un anno, lei neanche trent'enne lui sulla cinquantina , la loro fantasia era trovare un vecchio ciccione per giocare e mettere in mezzo a loro due .
Ci siamo scritti tante volte , volevano capire , poi ci siamo accordati , incontrati per conoscerci e ieri sera organizzati per l'incontro in un appartamento al mare . Definito fin da subito che non ci sarà seguito ci siamo divertiti a più non posso .
Non sto a dettagliare ma stamattina ho le chiappe rosse dalle sculacciate, il culo, che ci ha dato dentro parecchio che mi brucia e la mascella che mi fa male a forza di succhiare cazzo e figa .... Ora la mia speranza è che si siano divertiti e ci ripensino per un bis...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Presi due questa mattina sono ancora pieno di sborra !!

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Sono tornati dal loro paese a lavorare nei campi due dei miei amici nigeriani e ieri pomeriggio sono andato a trovarli ,bè erano entrambi molto carichi , la loro religione gli impedisce di masturbarsi , la visita era di cortesia ma ben presto mi hanno convinto a spogliarmi ,mi sono venuti entrambi in faccia prima di scoparmi ripetutamente e riempirmi il culo di sborra, talmente tanta che ancora stamattina ce n'era traccia sulle mutande .... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.06.2021 -
Rory dove? Voglio dartelo anche io

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
L'ultimo preso venerdì 5/05... lui incontrato da una chat molto bravo 😋 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da MrMacar2,
Rory dove? Voglio dartelo anche io
anche a me piacerebbe dartelo... il culo 😎 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso ieri sera nel culo dopo un lungo bocchino , nulla di nuovo un cazzo che oramai conosce bene il mio culo... 🐷 🐷 🐷 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candela me lo sono gustato nel culo alla fine mi sono tolto, sfilato il preservativo finché mi ha tirato una abbondante sborrata in faccia….
Domenica ritorno al fiume

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
La scorsa domenica al fiume, prima la tintarella integrale poi quattro passi nel greto prima di andare via e me lo trovo davanti seduto a cosce aperte che si masturbava, prima in ginocchio a succhiarlo e farlo diventare duro duro, poi a smorza candel [...]
. Porkoneeeee